“Eccezionale compromesso qualità prezzo”
Recensione di INDUSTRIAL EAT

INDUSTRIAL EAT
Al n.2.959 in classifica su 12.875 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Se per 10euro ti offrono il pranzo a buffet con bibita e caffè è già una cosa ottima. Se in più anche il cibo è buono allora è un posto dove ritornare. Servizio buono.

Recensito 3 ottobre 2017

ho pranzato in questo locale molto carino, moderno e pulito...le pietanze scelte erano molto buone anche se a mio avviso per i prezzi è un tantino sopra lo standard ...unica pecca il servizio che è risultato molto lento con i camerieri in sala davvero in affanno...

Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Devo dire che alla fine il mio hamburger era buono. Ma no però al servizio, due piatti portati a distanza di 20 minuti, mio marito ed io a cenare da soli. Servizio pessimo, forse farei un po' di training al personale,dovete allinearvi meglio con la cucina, ed essere attenti all'ordine preso e la corrispondenza con quello servito.

Recensito 2 ottobre 2017

Locale trendy e moderno, che offre soluzioni diverse per il pranzo e per la cena. A pranzo formula a buffet all you can eat al costo di 10 €, scelta ampia di pietanze ben cucinate (versure, insalate, cereali, legumi, cous cous, pizzette, paste fredde).
A cena alla carta, si può scegliere tra primi, secondi, hamburgheria, carne, pesce, pizza, taglieri.
Sabato sera abbiamo ordinato tagliere di patanegra e pizzette fritte e mix di formaggi con confettura e miele. Tutto buono. Da bere due birre medie per un costo totale di 41 €. Sevizio rapido e cortese, entrati alle 22.00 praticamente non abbiamo aspettato. insomma promosso, anche se andrebbe testato su pietanze più complesse.

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci trovavamo a passare in piazza per andare in un altro ristorante e la location nuova e originale ci ha colpiti. Abbiamo deciso di provare. Il ristorante effettivamente molto carino, forse i tavoli sono un po' piccolini, ma mi è piaciuto molto. Anche il servizio è stato ottimo: veloci e cortesi. Purtroppo però al ristorante si va per mangiare e il menu non è stato all'altezza. Abbiamo preso due hamburger al piatto che ci hanno ispirato subito tristezza: striminziti come quelli surgelati del supermercato e accompagnati da due foglioline scondite di insalata. Non che fossero cattivi, ma un hamburger così me lo cucino anche a casa! Le patatine di accompagnamento invece erano buone e servite in un bel cestino di metallo. Abbiamo preso anche dei broccoletti ripassati ma anche li sono rimasta delusa: un po' sciapini. Per finire della frutta tagliata. La frutta era molto buona! Ad essere sincera non credo tornerò. Un peccato perché il locale e la posizione meritano!

Gli utenti che hanno visto INDUSTRIAL EAT hanno visto anche

Conosci INDUSTRIAL EAT? Condividi la tua esperienza!