“Rapporto servizi-qualità-prezzo ingiustificato”

Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 2 settimane fa

Personale poco attento (tavolo c'è tavolo non c'è, ah si forse, scusa non ti avevo inserito in lista). Servizio lento. Qualità del cibo media. Menù infinito e incomprensibile. Acqua trattata, pane e coperto carissimi. Per una cena saziante non bastano 40 euro.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.400)

Recensito 2 settimane fa

Sarà per il quartiere in (almeno un tempo, ma forse loro non lo sanno) sarà che se la vogliono tirare a tutti i costi, ma se volete entrare in un posto e sentirvi in dovere di ringraziare per l'onore, andate alla zanzara.
La location è carina, le porzioni giuste e spesso scarse, anche se in generale buone senza affanno (attenzione però al men inutilmente caro, in rapporto qualità / prezzo) e il personale ti snobba senza alcun riguardo.
Quindi, se volete entrare senza sapere quando uscire... accomodatevi.

ps
evitatelo rigorosamente per andare a bere: il mezzo dito di bitter campari nel bicchiere piccolo, grida ancora vendetta

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Se si potesse dare 0 lo darei, locale medio ma con una scortesia mai trovata da nessun altra parte in 34 anni... fatti sedere in un tavolino dopo dieci minuti ci hanno detto che ce ne dovevamo andare perché altre persone dovevano sedersi al posto nostro... alla risposta della mia ragazza: quindi dobbiamo alzarci ci è stato risposto: eh magari! Io non ho parole... mai più... maleducazione rara! VERGOGNA

Recensito 3 settimane fa

Lo trovo un ottimo posto sia per l'aperitivo che per la cena, e mi piace moltissimo la loro formula di aperitivo con assaggi sfiziosi che escono continuamente dalla cucina e vengono depositati sui tavoli. Ma il top lo raggiungono con lo spritz allo zenzero del quale sono diventata una fan assoluta! Anche se il secondo bicchiere dovrebbero farlo pagare un po' di meno; in molti posti lo fanno.
Forse è un po' troppo rumoroso quando è affollato, come nel fine settimana: troppi tavoli troppo vicini tra loro... capita spesso nei locali.
È facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, mentre trovare parcheggio in quell'area richiede dei super poteri, specialmente nel fine settimana. È vivamente consigliato prenotare per la cena, per non dover aspettare a lungo che si liberi un tavolo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena in 6. Una bottiglia di vino acqua e antipasto e primo per tutti. Nessun dolce. Totale 35 a testa. Io ho ordinato come antipasto la quaglia fritta e la carbonara. L’antipasto nella norma, la carbonara forse troppo pesante e scarsa di Rossi d’uovo. La pasta non l’ho gradita. Servizio ottimo e veloce. Da provare altri piatti la prossima volta!

Gli utenti che hanno visto La Zanzara hanno visto anche

Conosci La Zanzara? Condividi la tua esperienza!