Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
101 USD
80 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

79 USD
70 USD
101 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Oly Hotel(Roma)
65 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

366 USD
292 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 346 USD a notte.

Recensioni (2.227)
2.227 risultati
Recensito 31 maggio 2018

Ho soggiornato in questa struttura in quanto sede di un convegno, la prima cosa che ho notato (diversamente da quanto indicato sul sito) è come l'hotel sia molto più vicino all'aeroporto di Fiumicino che non rispetto al centro della città.
La struttura stessa, immensa, è isolata nella profonda periferia romana, cosa che obbliga ad organizzare gli spostamenti usufruendo delle navette messe a disposizione (a pagamento e con orari rivedibili, ultima corsa alle 23 è un po' troppo presto) dall'hotel oppure più comodamente con il taxi, con un costo medio per quest'ultimo di 30/40 euro a seconda dell'orario.
La struttura come dicevamo è enorme, questo porta inevitabilmente ad un po' di confusione: qualsiasi contatto che non sia telefonico, a volte in realtà neppure in questo, cade nel vuoto e non si riesce ad interloquire con nessuno mentre via fono quasi sicuramente si dovrà fare un giro degli uffici per trovare l'interlocutore finale.
Belle le camere, molto ampie e con un doppio servizio comprendente sia la doccia che la vasca da bagno e tutto l'occorrente per un soggiorno confortevole (a cominciare dal letto e dai cuscini comodissimi).
La struttura, forte dell'appartenenza ad un brand internazionale, è molto cara e tutto va pagato a parte: questo costituisce la nota dolente, in quanto 15 euro per la colazione semplice (in cui per due giorni è mancata la pasticceria danese, nonostante lo avessi segnalato) o 27 per quella continentale sono secondo me fuori scala, così come trovo assurdo fare pagare 12 euro al giorno per il wi-fi, offerto gratuitamente anche negli hotel di basso livello ormai.
In sostanza la struttura è consigliata, nonchè principalmente adoperata, per chi deve seguire delle convention visto il suo essere una cittadella a tutti gli effetti,con tanto di boutique d'abbigliamento e tabaccheria.
Meno invece, al netto di quello che offre e dei costi, per chi volesse usarla come base per un giro turistico di Roma.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Guest R, Guest Relations Supervisor alle Rome Marriott Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile manuelmay87,

Grazie per aver condiviso la Sua opinione relativa al soggiorno presso il Rome Marriott Park Hotel.

Siamo molto lieti di leggere che le nostre camere siano state di Suo gradimento.

La struttura, rappresentando un’importante sede per eventi, è situata in una zona residenziale, molto vicina all’aeroporto di Fiumicino, lontana dal caos del centro città. Una scelta ideale anche per chi vuole visitare la città utilizzando il servizio navette, senza rinunciare a momenti di relax. Ci scusiamo se alcuni servizi e le tempistiche con cui sono stati eseguiti non sono stati all’altezza delle Sue aspettative. Una delle nostre priorità è quella di rendere il soggiorno dei nostri clienti piacevole e giorno dopo giorno ci impegnao al fine di raggiungere questo obiettivo.

La informiamo che la connessione internet, in accordo con la policy Marriott, può essere utilizzata gratuitamente nelle aree comuni e presso il business center (aperto 24h) mentre è a pagamento in camera.

Il nostro ristorante, oltre alla colazione continentale o americana, offre anche un servizio à la carte in modo tale da permettere ai nostri ospiti di poter scegliere liberamente, senza essere vincolati ad un prezzo fisso.

Qualora i Suoi impegni la portassero di nuovo qui, Le consigliamo di contattare il nostro ufficio prenotazioni che sarà lieto di poterLe indicare la tariffa migliore ed idonea alle Sue esigenze.
Le consigliamo inoltre di chiedere informazioni riguardanti il programma Marriott Rewards, grazie al quale potrà usufruire di diversi benefici tra cui il wifi incluso.

Cogliamo l’occasione per ringraziarLa nuovamente per il Suo feedback e speriamo di averLa nuovamenrte come nostro ospite.

Cordiali saluti,

Noemi Condorelli
Guest Relations Supervisor

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel soffre la localizzazione lontana rispetto alla città e pressoché isolata, richiedendo il taxi per la maggior parte degli spostamenti. Diventa però molto utile in caso di convegni al vicino hotel Marriott, soprattutto per i prezzi decisamente più contenuti, a fronte però di un servizio preciso, disponibile e gentile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicino a zona Fiumicino. Collegato con navetta ogni 30 minuti con l'aeroporto al costo di 5 euro. Struttura che spicca nella periferia romana. Locali puliti e lussuosi. Dotato di piscina, sala fitness, giardino, ristorante e locali per congressi. Personale cortese e professionale. Prezzo alto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2018

Ho soggiornato al Marriott Park dal 18 al 21 maggio in occasione della Always Convention (19-20 maggio). Venendo da Varese, ho deciso di alloggiare direttamente al Marriott pur esistendo alternative più economiche nei dintorni per una questione di comodità per quanto riguardasse la convention (questione poi rivelatasi assolutamente azzeccata).

La hall, enorme, è sicuramente ciò che colpisce di più dell'hotel, praticamente tutto si trova qui: reception, concierge, bar, ristorante, servizio di noleggio auto, ascensori per i piani delle camere. Le vetrate e i marmi donano al salone un'illuminazione eccellente e le poltroncine stile pouf sono davvero comode.

L'unico appunto negativo della mia intera recensione si è rivelato al check-in, quando è stata effettuata una preautorizzazione della mia carta di credito pari all'intero soggiorno, più un 30% di varie ed eventuali, da rimborsare al check-out in caso non si usufruisse di tali varie ed eventuali (immagino minibar e altro). Purtroppo, avendo io una carta prepagata, ho dovuto fisicamente rimuovere dal mio conto corrente l'importo comprensivo di quel 30% aggiuntivo, e successivamente dalla prepagata, e quindi dovrò aspettare anche fino a 20 giorni (da informazioni ricevute dalla mia banca) per riavere quel 30%. Immagino che per chi usa una carta di credito "normale" questo problema non esista visto che il saldo si effettua a fine mese o comunque in date prefissate e le transazioni non sono "in tempo reale" come per una prepagata. Inoltre, leggendo su Internet si nota come questa sia una politica della catena Marriott, non di questo hotel specifico per cui, per quanto sia indubbiamente un disagio (specie se si deve stare attenti ai conti), non mi sento di imputarlo al Marriott Park in sé.

Detto questo, la camera era molto ben curata, vecchio stile ma quel "vecchio stile positivo", molto pulita e con letto (anzi, letti) comodissimo (quasi meglio che a casa mia!). Il Wi-Fi funzionava alla perfezione ed era anche discretamente veloce (cosa che la maggior parte degli hotel in Italia non può vantare).

Un plauso particolare alla zona ristorante per colazione e cene: la colazione presenta una giusta scelta tra dolce e salato (comprese le patate arrosto, mai viste finora!). Brioche molto buone e ottime uova strapazzate. Camerieri tutti assolutamente gentili e simpatici, anche in questo caso come per altre recensioni che ho scritto: simpatici ma non oppressivi, anzi.

Purtroppo non ricordo molti nomi specifici, ma vorrei ringraziare in particolare l'addetto al concierge Daniele per la simpatia e la professionalità.

Anche le sale adibite alla Always Convention erano molto ben curate e spaziose.

In ultimo, quindi, mi sento di consigliare questo hotel per questo tipo di eventi. Non posso dire se sia comodo per raggiungere Roma (si trova sostanzialmente a metà strada tra Fiumicino e la città) perché non era mio interesse visitarla (essendoci già stato più volte in passato) ma, a parer mio, le (e numerose!) critiche che si leggono sulla posizione sono fuori luogo (perdonatemi la battuta): voglio dire, prima di scegliere un hotel ci si informa anche su posizione e servizi, no? Non è che ti ci catapultino dentro a tua insaputa... altre volte che ho soggiornato a Roma arrivando a Termini ho scelto appositamente luoghi di soggiorno raggiungibili a piedi dalla stazione, ad esempio.

Vorrei quindi ringraziare un'ultima volta tutto lo staff per la gentilezza e la professionalità i quali, unitamente agli organizzatori della convention, hanno contribuito a rendere indimenticabile quel weekend.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 maggio 2018

Bellissimo albergo, vicinissimo all'aeroporto di Fiumicino. Pulito, comodo, personale altamente professionale ed accogliente. Colazione principesca, camere ampie e luminose. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Tutte di buon livello
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari