“Ottimo hotel!!”

Classificato al n.385 di 1.263 hotel a Roma
Como, Italia
“Ottimo hotel!!”
Recensito il 14 marzo 2012

Un ottimo hotel per visitare Roma, ho soggiornato in questo hotel per 2 notti, dispone di ampie camere con televisione, wifi gratutita, bel bagno!!
Buona pulizia, giornaliera e personale disponibile.
Buona anche la qualità/prezzo.
Buona anche la posizione vicino a piazza bologna, 2 fermate di metro da temini!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Bari, Puglia, Italy
Recensito il 3 marzo 2012

Bellissimo albergo, semplice e pulito. Lo staff è molto ospitale e sono tutti super gentili e sempre a disposizione del cliente al fine di soddisfare le sue esigenze.
E' in una zona ben collegata e molto servita, nonostante non si trovi nel pieno centro di Roma.
Che altro dire....consiglio a tutti di scegliere OSIMAR HOTEL!!!!
Vi troverete sicuramente benissimo!!
Ciaoooo
PS: sembra di stare in un 5 stelle, anzi molto ma molto meglio!!!!
Ah dimenticavo...c'è anche il wireless!!!! comodissimo!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
roma
Recensito il 1 febbraio 2012

Devo dire che di 3 stelle ne ho visti...però questo Hotel è quello che ne meriterebbe di più...tutto era perfetto , dalla portineria (staff veramente competente) alla pulizia delle camere.
Colazione abbondante e di ottima qualità.
In pochi minuti si può raggiungere il centro della città o con la metro o con l'autobus.
Ci tornerò di sicuro.
F.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo prenotato questo hotel pochi giorni prima Capodanno 2012, era l'unico che abbiamo trovato a prezzi per noi abbordabili (100Euro/notte camera matrimoniale colazione inclusa). La zona non e' delle piu' centrali, per muoverci abbiamo utilizzato il metro' B (ma c'era un tratto di circa 15 minuti da fare a piedi), o gli autobus (fermata dietro l'hotel che conduce in centro).
La camera era pulita, anche se gli infissi avrebbero bisogno di una rinfrescata. Discreta la colazione. Un difetto: per due mattine il personale addetto alla pulizia si e' presentato in camera prima che noi fossimo usciti dalla camera dopo la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti. La camera non era spaziosissima, ma era più che dignitosa e con tutto il necessario: bagno, doccia, asciugacapelli, frigobar. tv satellitare, telefono.
I letti sono grandi e comodi. La pulizia è accurata. Il personale è gentile e familiare. Posizione ottima se arrivi in auto ( con un po' di fortuna si trova parcheggio gratis davanti all'hotel) , però, vista la mia esperienza, a causa dei lavori di scavo per la metro, consiglio di cercare via Rasponi e non via Grossi Grondi, perchè quest'ultima risulta non percorribile in auto. Posizione ottima anche per raggiungere il centro in bus ( nr. 61) o in metro, i biglietti li vendono anche in reception. Manca l'ascensore, ma ci sono camere anche al piano terra ( credo che specificando la richiesta al momento della penotazione si eviti il problema). Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Foggia, Puglia, Italy
Recensito il 12 dicembre 2011

Davvero un buon hotel.
Buona la posizione a 10 minuti di cammino da Piazza Bologna dove è presente la linea della metro B e vicinissimo alla feramta della linea 61 che collega l'hotel con Piazza del popolo, piazza Barberini o Via veneto.
Il personale è sempre presente in Hotel ed è gentile e disponibile.
Il rapporto qualità prezzo è buono.
La qualità della colazione è buona ed è a buffet, inoltre gli orari sono comodi perchè si può fare a partire dalle 7.
Le camere sono pulite e spaziose e c'è la comodità di poter fare il check-out fino a mezzogiorno.
Unico problema, se lo è per voi, è la mancanza dell'ascensore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Italy
Recensito il 26 ottobre 2011

Si tratta di un hotel più che dignitoso, pulito, non troppo lontano dalla metro (10 minuti a piedi di buon passo). Manca l'ascensore e la camera odorava un po' di fumo nonostante fosse una non fumatori, ma l'abbondante colazione del mattino ha fatto sparire i piccoli difetti. Nella bella stagione, inoltre, è possibile mangiare anche nel cortiletto. Prezzi del minibar onesti. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Romoli Hotel
Hotel Apogia Lloyd Roma
N. 309 di 1.263 a Roma
Hotel Kent Roma
N. 485 di 1.263 a Roma

Conosci Osimar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Osimar Hotel

Struttura: Osimar Hotel
Indirizzo: Via Felice Gondi Grossi 87 | angolo Via Rasponi, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 54 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 137 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Osimar Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Weekend Desk, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Osimar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Osimar Hotel Roma
Osimar Albergo Roma