Osimar Hotel
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
111 USD
  • Parch. gratis
143 USD
129 USD
96 USD
82 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
53 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

71 USD
52 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
78 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

113 USD
1.117 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 3 marzo 2012

Bellissimo albergo, semplice e pulito. Lo staff è molto ospitale e sono tutti super gentili e sempre a disposizione del cliente al fine di soddisfare le sue esigenze.
E' in una zona ben collegata e molto servita, nonostante non si trovi nel pieno centro di Roma.
Che altro dire....consiglio a tutti di scegliere OSIMAR HOTEL!!!!
Vi troverete sicuramente benissimo!!
Ciaoooo
PS: sembra di stare in un 5 stelle, anzi molto ma molto meglio!!!!
Ah dimenticavo...c'è anche il wireless!!!! comodissimo!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 febbraio 2012

Devo dire che di 3 stelle ne ho visti...però questo Hotel è quello che ne meriterebbe di più...tutto era perfetto , dalla portineria (staff veramente competente) alla pulizia delle camere.
Colazione abbondante e di ottima qualità.
In pochi minuti si può raggiungere il centro della città o con la metro o con l'autobus.
Ci tornerò di sicuro.
F.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Abbiamo prenotato questo hotel pochi giorni prima Capodanno 2012, era l'unico che abbiamo trovato a prezzi per noi abbordabili (100Euro/notte camera matrimoniale colazione inclusa). La zona non e' delle piu' centrali, per muoverci abbiamo utilizzato il metro' B (ma c'era un tratto di circa 15 minuti da fare a piedi), o gli autobus (fermata dietro l'hotel che conduce in centro).
La camera era pulita, anche se gli infissi avrebbero bisogno di una rinfrescata. Discreta la colazione. Un difetto: per due mattine il personale addetto alla pulizia si e' presentato in camera prima che noi fossimo usciti dalla camera dopo la colazione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti. La camera non era spaziosissima, ma era più che dignitosa e con tutto il necessario: bagno, doccia, asciugacapelli, frigobar. tv satellitare, telefono.
I letti sono grandi e comodi. La pulizia è accurata. Il personale è gentile e familiare. Posizione ottima se arrivi in auto ( con un po' di fortuna si trova parcheggio gratis davanti all'hotel) , però, vista la mia esperienza, a causa dei lavori di scavo per la metro, consiglio di cercare via Rasponi e non via Grossi Grondi, perchè quest'ultima risulta non percorribile in auto. Posizione ottima anche per raggiungere il centro in bus ( nr. 61) o in metro, i biglietti li vendono anche in reception. Manca l'ascensore, ma ci sono camere anche al piano terra ( credo che specificando la richiesta al momento della penotazione si eviti il problema). Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò .

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 dicembre 2011

Davvero un buon hotel.
Buona la posizione a 10 minuti di cammino da Piazza Bologna dove è presente la linea della metro B e vicinissimo alla feramta della linea 61 che collega l'hotel con Piazza del popolo, piazza Barberini o Via veneto.
Il personale è sempre presente in Hotel ed è gentile e disponibile.
Il rapporto qualità prezzo è buono.
La qualità della colazione è buona ed è a buffet, inoltre gli orari sono comodi perchè si può fare a partire dalle 7.
Le camere sono pulite e spaziose e c'è la comodità di poter fare il check-out fino a mezzogiorno.
Unico problema, se lo è per voi, è la mancanza dell'ascensore.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari