“mmm...parliamone.” 2 su 5 stelle

Classificato al n.683 di 1.284 hotel a Roma
Comacchio
“mmm...parliamone.”
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Estate...35°C! Ci troviamo a dormire in una stanza minuscola, con un letto minuscolo ed un bagno che faticava a starci una persona. No frigo! No ARIA CONDIZIONATA! Solo un rumorosissimo ventilatore a soffitto, se non chè, a causa del ridotto ambiente, ci congela i sentimenti. Allora spegnamo il ventilatore ed apriamo la finestre, in condizioni pietose e per di più rotta e ciondolante. La finestra è all'interno del cortile condominiale dove per altro c'è un'officina. Insomma, non chiudiamo occhio tutta la notte e ci troviamo al mattino infastiditi e doloranti. La scarsissima colazione (a 5 euro a testa), ce l'ha preparata e servita la signora delle pulizie! Che dire?! Ci si può vedere un 3 stelle con molta fantasia. Non ci siamo trovati proprio bene. Sinceramente non lo consiglio a nessuno. Mi dispiace solo per i gestori, che sono stati estremamente gentili.

Quartucciu, Italia
1.261 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Una sola notte nel mese di ottobre. La camera era pulita ma abbastanza spartana e con il televisore a parete fissato molto in alto ed un pò scomodo. Il bagno (pulito) piuttosto piccolo e con la doccia molto piccola; l'asciugacapelli non funzionava benissimo ma in definitiva penso che il rapporto qualità/prezzo sia molto buiono, considerando anche la posizione in cui si trova (ci si può muovere agevolmente con uno dei tanti mezzi pubblici che passano nelle vicinanze o si può anche fare una passeggiata per recarsi in centro).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
siracusa
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel porta pia nel mese di settembre, abbiamo fatto un week end.
L'hotel è molto pulito, il personale veramente cortese.
Le camere spaziose e dotate di tutti i confort, il bagno spazioso per essere un 3 stelle, l'unica pecca l'asciugacapelli.
Abbiamo avuto solo un problema con il televisore, ma essendo venerdì poco potevano fare perchè trovare un tecnico nel week end nn sarebbe stato facile, ma ci hanno proposto di cambiare camera. A fine soggiorno hanno fatto un piccolo sconto per questo motivo.
L'hotel dista 15 minuti a piedi circa da piazza di spagna, con i mezzi molto meno.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

camere complete del necessario con tv lcd molto pulite e tranquille perfette per persone che devono riposare per viaggi di lavoro.... toilette molto pulite e complete di tutto ciò che serve.. un hotel alla portata di molti ma allo stesso tempo validissimo specialmente per un week end capitolino.....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Kent Roma
Priscilla Hotel
Priscilla Hotel
N. 906 di 1.284 a Roma
3.0 su 5 stelle 403 recensioni

Conosci Porta Pia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porta Pia Hotel

Struttura: Porta Pia Hotel
Indirizzo: Via Messina 25, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.683 di 1.284 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Porta Pia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porta Pia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porta Pia
Porta Pia Hotel Roma