“Meglio rebibbia.”

Classificato al n.3.033 di 3.670 B&B in Roma
PARMA
“Meglio rebibbia.”
Recensito il 9 aprile 2012

E' il peggior posto per alloggiare di tutta roma. Pessimo in tutto. Da evitare. Stanze lucubre, servizi igienici peggio degli autogril, tubi e pezzi sporchi e usurati, stanza 2x2 molto sporca e senza finestre. Personale non qualificato, prezzi da hotel di lusso. Roba da matti. Abbiamo pagato 170 per due notti senza colazione. Scappati via!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Ravenna, Italia
Recensito il 22 marzo 2012

Ho soggiornato al Palma Residence per una notte in occasione del Sei Nazioni. E' una struttura economica (se si tiene conto che si è a Roma!) e la posizione è molto comoda perchè si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione Termini.
Arrivati all'hotel al mattino abbiamo potuto lasciare lì i bagagli anche se non avevamo ancora fatto check in.
La stanza che ci era stata assegnata era pulita ma non molto grande. Il bagno però era privo di finestra e il box doccia era rotto!!
L'hotel non offre il servizio di colazione.
Lo consiglio per soggiorni brevi e per chi non ha molte pretese e vuole spendere poco!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
San Giorgio a Cremano, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stata con un'amica lo scorso 29 dicembre, e dopo qualche incertezza per la prenotazione dovuta alla difficoltà di comunicazione con il tizio alla reception, abbiamo prenotato. Beh siamo rimaste piacevolmente colpite sia per l'ottimo prezzo (una notte a Roma 40 euro x due persone è praticamente impossibile da trovare) sia per la posizione, si trova infatti veramente a due passi dalla stazione di Roma Termini. La stanza era abbastanza accogliente, niente di che...ma un buon compromesso tra prezzo e ubicazione per trascorrervi qualche giorno.
Lo consiglieremmo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 gennaio 2012

ho pagato 80 euro ci sono rimasto solo 1 notte, il bagno aveva la doccia coperta da una tendina piuttosto sporca, le tubature erano esterne. Il pavimento era macchiato. Abbiamo chiesto una coperta in più e non era disponibile. La colazione non è compresa. Unica nota positiva che la struttura è a circa 5/10 minuti a piedi dalla stazione di Roma Termini. Voto 4-

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Cabras, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

Viaggio di 3 giorni, dal 17 al 20 novembre...Ci è piaciuto molto! Comoda la posizione x potersi spostare facilmente e ottima la pulizia!! Inoltre molto silenzioso! è l'ideale per le coppie giovani che sanno adattarsi meglio a piccoli spazi (mi riferisco alla camera) e che non hanno tante pretese per quanto riguarda servizio in camera e quantaltro...Aggiungerei la colazione...Ma nonostante questa piccola pecca ci tornerei sicuramente!! :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
jesolo
Recensito il 15 ottobre 2011

siamo stati a roma dal 4 al 10 ottobre ed abbiamo avuto il piacere di alloggiare al palma residence. partendo dal presupposto che era un residence e non un hotel, i servizi offerti erano molto buoni: la camera, anche se piccola, era molto pulita e accogliente, veniva pulita ogni giorno mentre noi eravamo in giro per la città, alla reception lo staff era sempre cortese e gentile, e ci ha sempre aiutati con consigli. il ragazzo alla reception, ci ha dato un ottima impressione per il suo impegno.la camera disponeva di collegamento wi-fi e aria condizionata.raccomandiamo il pernottamento al palma poichè noi ci siamo trovati davvero bene, soprattutto per la posizione a soli 5 minuti dalla stazione termini.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 2 dicembre 2010

sono stata a Roma lo scorso novembre, cercavamo un hotel, nel sito non era ben chiaro che fosse un B&B al piano terra di un condominio, senza insegne ne indicazioni! Alla reception c'era un ragazzo non italiano che con molta fatica ha capito che avevamo prenotato via telefonica, ci ha dato le chiavi e non ci ha spiegato dove era la stanza, si è rimesso subito al pc!
La stanza era carina, pulitissima ma molto piccola, al piano terra, molto buia anche con tutte le luci artificiali accese, tv non funzionante, frigorifero inesistente, lo scarico della doccia era otturato e di notte è stata un'odissea dormire in quanto avendo la finestra vicino al portone del condominio si sentivano tutti ma proprio tutti i rumori!
Con molta fatica abbiamo capito dal ragazzo che la colazione non veniva servita (allora che B&B è?!) ma leggendo degli opuscoli presenti sul bancone abbiamo letto che si poteva averla con un supplemento di 7 euro ma il ragazzo era troppo preso dal pc per badarci!
Tra l'altro una volta rientrando non abbiamo trovato nessuno alla reception e ci hanno lasciato fuori alla pioggia per quasi mezz'ora!costerà poco ma un motivo c'è di sicuro!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Serendipity Residence
N. 688 di 1.100 a Roma
Lucky House
Lucky House
N. 2.314 di 3.670 a Roma

Conosci Palma Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palma Residence

Struttura: Palma Residence
Indirizzo: Via Varese 5, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3.033 di 3.670 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Palma Residence 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palma Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palma Residence Hotel Roma
Albergo Palma Residence Roma