Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

tutto eccellente tutto molto comodo e pulito, molto privato e il trattamento casalingo, grazie alessandadra altamente raccomandato per tutti i viaggiatori tutti molto accessibili.

todo excelente todo muy comodo y limpio muy privado y el trato hogareño gracias alessandadra muy recomendable para todo viajero todo muy accesible

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 maggio 2018

Ho soggiornato da sola in questo B&B per 3 giorni durante il lungo ponte fra aprile/maggio 2018. La realtà ha corrisposto all’aspettativa, considerando il rapporto qualità/prezzo. Ambiente pulito, silenzioso, autonomo. Zona adiacente al Vaticano, frequentatissima e ben servita da metro e bus e comunque anche a piedi si raggiungono luoghi interessanti. Ricchezza di negozi di ogni genere in tutto il quartiere e Chiesa di fronte al caseggiato. La proprietaria, Signora Alessandra, è persona squisita che mi ha accolta amabilmente mettendomi a mio agio e a disposizione per qualsiasi necessità. La ringrazio di cuore e mi auguro di poter ritornare presto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 febbraio 2018

Sono già stata presso questo B&B circa tre anni fa e, confermo l' impressione che mi fece allora! Ogni volta, mi sento come a casa mia. Rimango sempre allietata dall' accoglienza della signora Alessandra che, con i suoi consigli rende le mie permanenze di lavoro piacevolmente rilassanti e alleggerisce l' impegno facendoti sentire veramente in famiglia. Saranno gli arredi, con colori caldi, nonché il magnifico pianoforte che, all' occorrenza ha allietato le mie serate lì. Sarà anche la comodità del luogo, a un passo dalla linea A della metropolitana.
Ogni volta è un vero piacere!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 17 febbraio 2018

Ho trascorso un soggiorno a Roma perfetto. Il B&B Prati è situato nel cuore della città, accogliente e pulitissimo ha soddisfatto a pieno le mie aspettative! Se potrò ci ritornerò, ve lo consiglio! Grazie Alessandra!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Alessandra_10, Proprietario alle Prati B&B and Prati Vatican Apartment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2018

Grazie a te Anna,è stato un piacere averti come gradita ospite, se tornerai a trovarci ti consigliamo di prenotare direttamente dal nostro sito pratibb.it e avrai una bella sorpresa in omaggio e uno sconto del 10%. Ti aspettiamo per uno tuo prossimo viaggio nella splendida Roma a pochi passi dal Vaticano. Alessandra

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie Alessandra per la tua accoglienza e per l' accoglienza che il tuo B&B mi ha dato non solo per l' essere confortevole per i suoi colori, design, calore e pulizia ma sopratutto per il senso di pace, protezione e amore che mi ha dato il tuo B&B non appena vi sono entrata. Grazie perche ne avevo veramente tanto bisogno ed è un qualcosa di cosi unico che non ho mai sperimentato da qualsiasi altra parte, per cui lo consiglio vivamente a chi ha bisogno di tutto questo <3 <3 <3

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo

Grazie a te Valentina,è stato un piacere averti come gradita ospite, se tornerai a trovarci ti consigliamo di prenotare direttamente dal nostro sito pratibb.it e avrai una bella sorpresa in omaggio e uno sconto del 10%. Ti aspettiamo per uno tuo prossimo viaggio nella splendida Roma a pochi passi dal Vaticano. Alessandra