Prati B&B and Prati Vatican Apartment
83 USD
59 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
93 USD
  • Parch. gratis
79 USD
70 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
83 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
128 USD
Agoda.com
1.381 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo b&b ben due volte . niente da dire riguardo entrambi i soggiorni, le stanze pulitissime e accoglienti , la struttura situata in una posizione strategica dalla quale ci si puo spostare con metro e autobus per raggiungere i punti di interesse della città. La proprietaria sempre gentile e disponibile per qualsiasi esigenza .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Alessandra_10, Proprietario alle Prati B&B and Prati Vatican Apartment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2018

Grazie a te Andrea,è stato un piacere averti come gradito ospite, se tornerai a trovarci ti consigliamo di prenotare direttamente dal nostro sito pratibb.com e avrai una bella sorpresa in omaggio e uno sconto del 10%. Ti aspettiamo per uno tuo prossimo viaggio nella splendida Roma a pochi passi dal Vaticano. Alessandra

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo b&b proprio come in foto camera confortevole, con tutti i servizi disponibili, siamo stati accolti come se fosse casa nostra, la proprietaria è la signora Alessandra che è stata sempre a nostra disposizione. A due passi dalla metro e vicinissima ai musei vaticani. Ottimo qualità-prezzo. Finalmente abbiamo trovato un b&b che fa al caso nostro, di sicuro quando torneremo a Roma abbiamo un posto sicuro come punto di riferimento. Bellissima esperienza.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie a te Sara,è stato un piacere averti come gradita ospite, se tornerai a trovarci ti consigliamo di prenotare direttamente dal nostro sito pratibb.it e avrai una bella sorpresa in omaggio e uno sconto del 10%. Ti aspettiamo per uno tuo prossimo viaggio nella splendida Roma a pochi passi dal Vaticano. Alessandra

Recensito 10 dicembre 2017

Posizione comoda a due passi dalla metro di ottaviano, stanza matrimoniale confortevole, ma senza pretese, ma bagno assolutamente inadeguato: non c'è il bidet (e ciò non è specificato negli annunci) e gli spazi sono veramente angusti e servizio inseistente (abbiamo dovuto comprare noi la carta igienica, in dotazione già ridotta)
Proprietaria disponibile, ma "energica" soprattutto al momento del pagamento.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

B&B confortevole a due passi dal Vaticano e a pochi passi dalla linea metropolitana che permette collegamenti con i vari posti incantevoli di Roma,ottima accoglienza per tutto il tempo trascorso..la proprietaria è stata gentilissima indicandoci anche i luoghi giusti dove poter degustare i piatti tipici!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Premetto che tutte le settimane soggiorno a Roma per almeno 2 notti da un anno a questa parte ma non ho mai trovato una situazione del genere: scortesia al mio arrivo ma soprattutto segni di scarsa pulizia: ho viaggiato e viaggio tuttora, non solo per lavoro e so adattarmi ma non transigo sulla pulizia. Nella doccia ho trovato l'involucro della saponetta evidentemente lasciato da chi ci è stato prima di me. Idem per il cestino nel bagno trovato con la sporcizia. Il tutto lascia presupporre mancanza di pulizia.

Infine stendo un velo pietoso sull'accoglienza. Dico solo che prima di scegliere di stare al pubblico sarebbe meglio capire se ci si sa stare!
Buona fortuna ma a me non mi ci vedrete più.
Ps. la colazione, nonostante sulla prenotazione risultasse inclusa, è stata arbitrariamente non compresa anche se, viste le recensioni, è andata bene così.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Alessandra_10, Proprietario alle Prati B&B and Prati Vatican Apartment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2017

Cara signora, posso dirle che lei è stata una cliente fuori del comune, ha creato subito problemi dal suo arrivo, pretendeva che io sapessi che lei era arrivata senza nemmeno avere suonato al citofono o al campanello, sono stata molto paziente con lei perchè sono una professionista e lavoro da 17 anni con soddisfazione dei clientii in questo bellissimo e colorato B&B a S.Pietro, ma lei pretendeva la colazione senza averla pagata, come scritto sulla prenotazione di booking, è stata solo una notte,e la camera era stata come sempre pulita con cura da me, quindi quello che ha affermato è impossibile. Credo che sia lei la persona poco attendibile da segnalare ai miei colleghi che offrono alloggio nelle proprie case,con amore e professionalità. La saluto e le ricambio gli auguri.