“E' come essere a casa...”

Prati B&B and Prati Vatican Apartment
Classificato al n.1.494 di 3.763 B&B in Roma
Recensito 20 settembre 2012

Finalmente un B&B in cui ci si sente proprio a casa!
L'ospitalità e la gentilezza della padrona di casa ci è rimasta nel cuore, quanto le ottime colazioni che ci ha offerto!
torneremo sicuramente a trovarla!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 settembre 2012

Finemente arredato e curato il B&B si trova in una posizione eccellente vicino a Metro Autobus e Taxi a due passi dal Vaticano
La proprietaria simpatica e gentile ci ha fatto sentire come a casa nostra specialmente con i bambini
Abbiamo passato un weekend meraviglioso .......lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2012

Ottima posizione, con la metro e gli autobus vicini, molto confortevole e pulito in un quartiere molto carino e vicino al centro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 luglio 2012

Centralissimo, è L'essenziale per chi vuole visitare e vivere la città.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2012

Centralissimo a tre minuti dalla metro con la quale puoi raggiungere quasi tutti i posti di Roma

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2012

Il b&b prati è situato in posizione centralissima a 10 min a piedi da san pietro raggiungibile da una delle tante vie piene di negozi (via ottaviano).

Si trova al secondo piano di un palazzo anni ’80 raggiungibile facilmente con la macchina (parcheggi a pagamento, 1€/h oppure 4€/8h a forfait), ma fate attenzione alle ZTL lì vicino. E’ anche possibile parcheggiare la macchina in un garage al piano terra dello stesso palazzo ma ad un costo di € 30/giorno!

La sigra che lo gestisce è stata gentilissima e appena arrivati ci ha accolto a braccia aperte spiegandoci come muoverci e dove poter andare...

Abbiamo soggiornato per 3 notti in una delle 2 camere a disposizione (blu) dove oltre al letto matrimoniale è presente un piccolo tavolo dove poter gustare la colazione (richiesta a parte) preparata dalla titolare e consegnata ogni mattina alle 8.00 con toc toc alla porta (oltre ai classici latte / caffè e fette biscottate erano presenti anche frutta varia, succo all’arancia, uova e salumi).

Piccolo neo della nostra camera sicuramente il bagno ricavato in un piccolissimo spazio e senza bidet, ma per il resto tutto ok a partire dalla strada sottostante poco trafficata.

Se cercate un alloggio senza troppe pretese in posizione centrale e soprattutto ad un prezzo contenuto questo è il posto giusto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2012

Fantastica posizione per questo accogliente bed & breakfast di cui abbiamo avuto l'occasione di apprezzare solo la prima parte (la nostra offerta non comprendeva la colazione) ma che di certo non ci ha deluso. Si tratta di due stanze in un appartamento zona Prati, a due passi dal centro, vicinissimo al Vaticano e da cui non è difficile raggiungere con una discreta passeggiata l'allegro trastevere. Noi abbiamo alloggiato nella stanza blu, piccola, ben tenuta e pulita il che, se unito all'ottimo rapporto qualità prezzo (60 euro a notte), fa del B&B una scelta più che consigliata. Un solo consiglio, fate attenzione agli orari della Metro A (a due passi la fermata Ottaviano), che durante il nostro soggiorno chiudeva in settimana piuttosto presto (alle 21.00). Consigliato!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Artemide
Hotel Villa San Pio
N. 76 di 1.272 a Roma
1.455 recensioni
Hotel Canada, BW Premier Collection

Conosci Prati B&B and Prati Vatican Apartment? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Prati B&B and Prati Vatican Apartment

Indirizzo: Via degli Scipioni, 135, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1.494 di 3.763 B&B in Roma
Fascia prezzo: 42 € - 155 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Prati bed and breakfast è la vostra casa a Roma a pochi passi dal Vaticano. Consigliato a chi ama un'atmosfera semplice, familiare, calda e rilassata, ma anche piena di vitalità, colore locale, Prati BB offre un servizio professionale in un ambiente di armonia e originale accoglienza,un vero punto d'incontro per persone di paesi e culture diverse, dove fare nuove amicizie. Le camere, arredate con gusto nei colori blu e giallo, offrono servizi professionali ad un prezzo contenuto! Il Bed and breakfast è situato nel centro di Roma in zona Vaticano, si trova a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, dai Musei Vaticani e da Castel Sant Angelo, in una posizione privilegiata per visitare le bellezze della Capitale. A 50 mt metri si trovano: la fermata della METRO della linea A (Ottaviano-S.Pietro) e numerose linee di autobus ben collegate ai luoghi più belli della città. Per chi ama passeggiare in pochi minuti si possono raggiungere, le famose vie dello shopping: via Cola di Rienzo, via Ottaviano , via del Corso, via Condotti, oltre a Piazza di Spagna, Piazza Navona, Fontana di Trevi, Colosseo etc, oltre al tipico quartiere Trastevere,ricco di ristoranti pubs e molti altri punti di ritrovo e l' isola Tiberina, nei pressi della quale fu fondata Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prati B&B and Prati Vatican Apartment. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prati B&B And Prati Vatican Apartment Roma