Recensito il 2 settembre 2012

Finemente arredato e curato il B&B si trova in una posizione eccellente vicino a Metro Autobus e Taxi a due passi dal Vaticano
La proprietaria simpatica e gentile ci ha fatto sentire come a casa nostra specialmente con i bambini
Abbiamo passato un weekend meraviglioso .......lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2012

Ottima posizione, con la metro e gli autobus vicini, molto confortevole e pulito in un quartiere molto carino e vicino al centro.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito il 1 luglio 2012

Centralissimo, è L'essenziale per chi vuole visitare e vivere la città.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 giugno 2012

Centralissimo a tre minuti dalla metro con la quale puoi raggiungere quasi tutti i posti di Roma

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 maggio 2012

Il b&b prati è situato in posizione centralissima a 10 min a piedi da san pietro raggiungibile da una delle tante vie piene di negozi (via ottaviano).

Si trova al secondo piano di un palazzo anni ’80 raggiungibile facilmente con la macchina (parcheggi a pagamento, 1€/h oppure 4€/8h a forfait), ma fate attenzione alle ZTL lì vicino. E’ anche possibile parcheggiare la macchina in un garage al piano terra dello stesso palazzo ma ad un costo di € 30/giorno!

La sigra che lo gestisce è stata gentilissima e appena arrivati ci ha accolto a braccia aperte spiegandoci come muoverci e dove poter andare...

Abbiamo soggiornato per 3 notti in una delle 2 camere a disposizione (blu) dove oltre al letto matrimoniale è presente un piccolo tavolo dove poter gustare la colazione (richiesta a parte) preparata dalla titolare e consegnata ogni mattina alle 8.00 con toc toc alla porta (oltre ai classici latte / caffè e fette biscottate erano presenti anche frutta varia, succo all’arancia, uova e salumi).

Piccolo neo della nostra camera sicuramente il bagno ricavato in un piccolissimo spazio e senza bidet, ma per il resto tutto ok a partire dalla strada sottostante poco trafficata.

Se cercate un alloggio senza troppe pretese in posizione centrale e soprattutto ad un prezzo contenuto questo è il posto giusto!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia