Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
163 USD
121 USD
Booking.com
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

99 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

94 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 9 luglio 2012

Ottima posizione, con la metro e gli autobus vicini, molto confortevole e pulito in un quartiere molto carino e vicino al centro.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 luglio 2012

Centralissimo, è L'essenziale per chi vuole visitare e vivere la città.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2012

Centralissimo a tre minuti dalla metro con la quale puoi raggiungere quasi tutti i posti di Roma

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2012

Il b&b prati è situato in posizione centralissima a 10 min a piedi da san pietro raggiungibile da una delle tante vie piene di negozi (via ottaviano).

Si trova al secondo piano di un palazzo anni ’80 raggiungibile facilmente con la macchina (parcheggi a pagamento, 1€/h oppure 4€/8h a forfait), ma fate attenzione alle ZTL lì vicino. E’ anche possibile parcheggiare la macchina in un garage al piano terra dello stesso palazzo ma ad un costo di € 30/giorno!

La sigra che lo gestisce è stata gentilissima e appena arrivati ci ha accolto a braccia aperte spiegandoci come muoverci e dove poter andare...

Abbiamo soggiornato per 3 notti in una delle 2 camere a disposizione (blu) dove oltre al letto matrimoniale è presente un piccolo tavolo dove poter gustare la colazione (richiesta a parte) preparata dalla titolare e consegnata ogni mattina alle 8.00 con toc toc alla porta (oltre ai classici latte / caffè e fette biscottate erano presenti anche frutta varia, succo all’arancia, uova e salumi).

Piccolo neo della nostra camera sicuramente il bagno ricavato in un piccolissimo spazio e senza bidet, ma per il resto tutto ok a partire dalla strada sottostante poco trafficata.

Se cercate un alloggio senza troppe pretese in posizione centrale e soprattutto ad un prezzo contenuto questo è il posto giusto!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2012

Fantastica posizione per questo accogliente bed & breakfast di cui abbiamo avuto l'occasione di apprezzare solo la prima parte (la nostra offerta non comprendeva la colazione) ma che di certo non ci ha deluso. Si tratta di due stanze in un appartamento zona Prati, a due passi dal centro, vicinissimo al Vaticano e da cui non è difficile raggiungere con una discreta passeggiata l'allegro trastevere. Noi abbiamo alloggiato nella stanza blu, piccola, ben tenuta e pulita il che, se unito all'ottimo rapporto qualità prezzo (60 euro a notte), fa del B&B una scelta più che consigliata. Un solo consiglio, fate attenzione agli orari della Metro A (a due passi la fermata Ottaviano), che durante il nostro soggiorno chiudeva in settimana piuttosto presto (alle 21.00). Consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia