“Per lavoro e per piacere”
stanza da letto arancio
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Roma, Lazio

Selma V
Provincia di Firenze, Italia
“Per lavoro e per piacere”
Recensito il 24 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Appartamento bellissimo, nuovissimo e pulitissimo.
Ben posizionato perchè dista dalla fermata metro 1 o 2 minuti a piedi, la zona è piena di negozi e locali vari.
Abbiamo soggiornato in questo appartamento (una mia collega ed io) per motivi di lavoro, belle le camere grandi e luminose, bello il soggiorno con la cucina tutto arredato molto elegantemente. Costo assolutamente in linea con la media .
Proprietari gentili e disponibili cambio biancheria e pulizie puntuali a prezzi onesti ( le pulizie ) consigliato a famiglie con bambini, a coppie in vena di romanticismo ed anche a persone di una certa età data la comodità .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: arredamento e pulizia
Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
ruggeroca
roma
“Fantastico!”
Recensito il 13 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Siamo andati tutta la famiglia.
L'appartamento è nuovissimo, ben rifinito, luminoso. spazioso e specialmente silenzioso! Ci trovi proprio tutto.
I ragazzi facevano avanti e dietro raggiungendo amici e parenti con la Metro proprio vicino. Ottimo per chi deve passare a Roma un pò di tempo, e godersela!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Romana C
Pescara, Italia
“Comodo per starci se si fa la ristrutturazione”
Recensito il 3 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Io e mio marito e nostro figlio abbiamo vissuto in questo appartamento circa 2 settimane perchè stiamo ristrutturando la nostra casa.
L'appartamento è comodo e spazioso offre molti confort ed il prezzo ci è sembrato vantaggioso dato il tutto compreso.
Carin o il soggiorno e le serrande elettriche in tutta casa bellissimo il box doccia pulito e nuovissimo questo appartamen to è da consigliare a tutti coloro che avessero biosgno di un appoggio quando fanno i lavori in casa. Lo consiglieremo anche ai nostri amici di fuori Roma data la vicinanza alla fermata metro.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
trillygia
Sorrento, Italia
“La mia vacanza...di lavoro.”
Recensito il 18 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Ho conosciuto la casa vacanze x caso ed essendo in un punto strategico x il mio viaggio di lavoro vi ho soggiornato 5 giorni.
La casa é nuovissima, con rifiniture moderne e pregiate, vicinissima alla metro, ai negozi e ad un centro commerciale.
E' confortevole e si respira una atmosfera piacevole.
I proprietari sono gentili e disponibili.
La consiglio a chi ha bisogno di un alloggio comodo e carino. Non ci sente soli in quanto si é immersi tra la gente e le luci della cittá.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia