“Comodo per starci se si fa la ristrutturazione”
stanza da letto arancio
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Roma, Lazio

Romana C
Pescara, Italia
“Comodo per starci se si fa la ristrutturazione”
Recensito il 3 marzo 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014

Io e mio marito e nostro figlio abbiamo vissuto in questo appartamento circa 2 settimane perchè stiamo ristrutturando la nostra casa.
L'appartamento è comodo e spazioso offre molti confort ed il prezzo ci è sembrato vantaggioso dato il tutto compreso.
Carin o il soggiorno e le serrande elettriche in tutta casa bellissimo il box doccia pulito e nuovissimo questo appartamen to è da consigliare a tutti coloro che avessero biosgno di un appoggio quando fanno i lavori in casa. Lo consiglieremo anche ai nostri amici di fuori Roma data la vicinanza alla fermata metro.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
trillygia
Sorrento, Italia
“La mia vacanza...di lavoro.”
Recensito il 18 febbraio 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014

Ho conosciuto la casa vacanze x caso ed essendo in un punto strategico x il mio viaggio di lavoro vi ho soggiornato 5 giorni.
La casa é nuovissima, con rifiniture moderne e pregiate, vicinissima alla metro, ai negozi e ad un centro commerciale.
E' confortevole e si respira una atmosfera piacevole.
I proprietari sono gentili e disponibili.
La consiglio a chi ha bisogno di un alloggio comodo e carino. Non ci sente soli in quanto si é immersi tra la gente e le luci della cittá.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.