“Soddisfatti della scelta”

Recensione di lo zampino b&b

living room living room

Molto buono - basato su 1 recensione

Daniela F
“Soddisfatti della scelta”
Recensito il 24 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Ubicato in una bella zona, comoda e abbastanza facilmente raggiungibile. Il B&B é molto carino, pulito e curato, abbiamo trovato ogni comfort ad un prezzo buono. Ottima anche la colazione. Peccato che il bagno fosse fuori dalla camera, seppure riservato esclusivamente a noi. Ringraziamo Flaminia per la sua disponibilità e speriamo di ritornare ancora a soggiornare presso Lo Zampino b&b.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia