“Una mezza delusione”

Classificato al n.1.105 di 3.643 B&B in Roma
Torino, Italia
“Una mezza delusione”
Recensito il 15 marzo 2012

Buona posizione, comodo per i mezzi pubblici. Pulizia ottima. Colazione pessima, solo prodotti confezionati. Lascia perplessi la regolazione dell'acqua del rubinetto del bagno, regolata con una portata talmente bassa che è difficile anche solo sciacquarsi le mani dopo averle insaponate. Abbiamo dovuto usare la doccia per le operazioni più semplici di lavaggio mani, sciacquarsi i denti, lavarsi la faccia, ecc. Inaccettabile. Siccome nei locali comuni (cucina) non c'era questo problema, ne consegue che la scelta è stata dettata da una volontà di impedire agli ospiti di consumare acqua. Alla partenza la camera è da lasciare alle 10.30, un po' presto rispetto agli standard, però alla "modica" cifra di 3 euro è consentito lasciare le valigie nel B&B. Una cosa mai capitata prima. Al momento del pagamento, poiché ci è stato detto che il bancomat (casualmente) non funzionava, si è dovuto pagare in contanti. Tassa di soggiorno compresa. Nessuna ricevuta. Secondo voi avranno versato la tassa al comune? Non ci è piaciuta la sensazione di essere trattati come dei "portafogli" dai quali guadagnare il più possibile riducendo al massimo il servizio offerto. Non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Affari
Firenze, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

"Di sicuro un'ottima accoglienza".Per il nostro anniversario abbiamo scelto loro...e meno male!!Abbiamo trovato anche una bella sorpresa!!
La cortesia e la disponibilità delle proprietarie ha accompagnato questo piacevole soggiorno!!Pulizia e comfort sono punti forti di questa casa,stanze carine ed accurate nei particolari.Ottima location in un quartiere tranquillo.

Ci torneremo di sicuro al prossimo anniversario!!!

Stefano e Daniela

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
piacenza
Recensito il 5 gennaio 2012

Posizione ideale, zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici, rapporto qualità /prezzo molto buono, Daniela gentilissima ,disponibilissima e non invadente. Stanza (rossa) molto ben tenuta e pulita. Servizi igienici puliti. Apprezzata la pulizia giornaliera.
Siamo stati bene e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lomazzo, Italia
Recensito il 12 aprile 2011

Il B&B è in un'ottima posizione, ben collegato sia con la metropolitana che con i mezzi pubblici notturni. Rimane comunque fuori dal traffico ed ho dormito senza problemi di rumore o schiamazzi.
Ilaria è stata gentilissima descrivendomi sia i mezzi per raggiungere il posto sia dandomi qualche opzione per la serata.
La camera era pulita e spaziosa e l'accoglienza ben curata. Purtroppo Internet non prende in tutte le stanze ma si può utilizzare dalla cucina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Livorno, Italia
Recensito il 30 marzo 2011

Siamo rimasti proprio soddisfatti di trovare una casa proprio carina e familiare,ottimi servizi e cordialità delle giovani proprietarie.Abbiamo apprezzato molto la cura dei particolari e la pulizia.Buono il rapporto qualità prezzo.La casa è a pochi metri dai Musei Vaticani,in una zona tranquilla e facile da raggiungere,comoda la vicinaza della metro.Grazie di tutto..torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 9 agosto 2010

L'appartamento, recentemente ristrutturato,è accogliente e molto pulito.La colazione è abbondante e la proprietaria molto cortese e disponibile nel fornire indicazioni e materiale cartaceo per la visita della città.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
Recensito il 11 novembre 2009

Su consiglio di amici abbiamo alloggiato in questo B&b e ne conserviamo un bellissimo ricordo.
Anzitutto la cortesia e disponibilità di chi lo gestisce, la posizione strategica, e le camere semplici ma sempre pulite, ne fanno un posto in cui ritornare volentieri nelle gite romane.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Vaticano/Borgo
Ad Maiora B&B
N. 514 di 3.643 a Roma
Di Fronte Alla Cupola
N. 1.092 di 3.643 a Roma

Conosci Strawberry House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Strawberry House B&B

Struttura: Strawberry House B&B
Indirizzo: Via Sebastiano Veniero 8 | Scala A int. 8, primo piano; builidig A, int. 8, first floor., 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.105 di 3.643 B&B in Roma
Il B&B Strawberry House si trova in zona centrale, a cinque minuti a piedi da San Pietro (con la Basilica alle spalle, il B&B è sulla destra) e solo 80 metri dai Musei Vaticani (dove trovate la Cappella Sistina). Il quartiere al Vaticano in cui ci troviamo si chiama "Prati", famoso per i suoi eleganti edifici, piazze e spazi pubblici ben tenuti ed ottimamente servito da mezzi di trasporto*, ristoranti, supermercati, farmacie, cinema e strade per lo shopping! L'appartamento, ristrutturato nel 2014, è curato, moderno, familiare e confortevole. Tre camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato (con doccia, asciugacapelli e saponi inclusi), aria climatizzata autonoma, tv LCD ed internet wi-fi gratuito. I materassi sono nuovi, ipoallergenici, doghe in legno. La colazione italiana sana e gustosa (#crealatuacolazione, #strawberryhousebb), è a vostra disposizione in modalità self-service nella cucina, spazio in comune fra le tre camere. L'entrata al B&B è indipendente e all'arrivo consegnamo ai nostri ospiti le chiavi di casa, per permettervi di gestire in modo autonomo il soggiorno. Al check-in consegnamo anche la mappa di Roma, insieme ad informazioni, consigli pratici ed astuzie per godere al meglio della Città Eterna. Il servizio di deposito bagagli è incluso nel soggiorno, mentre su richiesta forniamo servizi di: #navetta da/per aeroporto #noleggio bici - scooter - auto #consigli personalizzati su eventi, cultura, artigianato, mostre, concerti e percorsi di pellegrinaggio. Siamo in contatto con guide turistiche certificate e con imprese locali che offrono tour alternativi ed esperienze personalizzate, per viaggiatori che vogliono scoprire Roma sotto punti di vista inusuali (tour storici e cine-architettonici, tour fotografici, degustativi, in bici, in Vespa e in Twizzy!). *Mezzi di Trasporto principali, entro 300 metri dal B&B: #Metro "Ottaviano-San Pietro" per Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, stazione centrale Termini #Bus 492 per Piazza Navona, Piazza Venezia, Fontana di Trevi #Bus 23 per Trastevere, Testaccio, Piramide #Bus 81 per Bocca della Verità, Circo Massimo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Strawberry House B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strawberry House B&B Roma