“Brilò, Brilò e sempre Brilò!”
Recensione di Brilo' Food & Drink

Brilo' Food & Drink
Al n.9.173 in classifica su 12.901 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Prenotazioni
Zona: Tuscolano
Recensito 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

È un locale perfetto x una serata con gli amici. Il cibo è ottimo (buffet tra l'altro) e rifornito quasi subito appena una pietanza finisce, il che succede molto spesso. Il prezzo per l'apericena è competitivo alla faccia della crisi!..I cocktail sono ben fatti e sicuramente non si risparmiano con gli alcolici. Il servizio è veloce e il proprietario è sempre lì disponibile e collaborativo. Non ho proprio niente da ridire e lo consiglio davvero a tutti. Ci torno ogni volta che posso.

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera

Recensito 9 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di fare l'aperitivo al Brilo un paio di volte. La soluzione drink/buffet è abbastanza conveniente e il cibo è vario. Consiglio soprattutto i vari tipi di lasagne (decisamente buona quella bianca con le verdure) e i tranci di pizza calda. La qualità dei cocktails serviti è leggermente sopra la media. Purtroppo non posso spendere parole altrettanto positive per quanto riguarda il resto. Il personale non è molto cortese e la cosa peggiore è che il proprietario non è affatto d'esempio (non aggiungo altro per non risultare offensivo). Infine, la particolarità di questo aperitivo è che si ha diritto a un solo piatto a testa, cioè puoi prendere quanto vuoi dal buffet, svariate volte, ma ti devi tenere sempre lo stesso piatto. Cosa alquanto bizzarra se pensiamo che servono dagli antipasti ai fritti fino alla frutta! La prima volta, ignaro di questa cosa, mi sono permesso di chiedere un piatto pulito perchè non mi andava di mangiare la frutta in un piatto sporco di salsa e besciamella. Il piatto mi è stato dato ma il cameriere ha sottolineato che era un'eccezione e che non è possibile cambiare piatto. Onestamente, da cliente, mi sono sentito abbastanza mortificato e comunque infastidito. Consiglio questo locale alle persone con molta pazienza.

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera
brilococktailbar, Responsabile relazioni pubbliche presso Brilo' Food & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2014

Gentilissimo cliente,innanzitutto buonasera e grazie per aver speso il suo tempo per lasciare un contributo, evidentemente sappiamo farci notare e far parlare di noi, il che, non è da tutti.........!!!!!
Vorremmo ringraziarla soprattutto, per i complimenti che ha fatto riguardo la qualità alta e la varietà del cibo che ogni giorno serviamo e per aver definito i nostri cocktail al di sopra della media. Quanto da lei asserito ci conferma che siamo riusciti a raggiungere il nostro obbiettivo, poichè in ristorazione, la qualità del cibo è cosa primaria.
Ciò significa quindi,che per dar vita a questo servizio, abbiamo fatto un buon lavoro per quanto riguarda la ricerca, la formazione e il controllo della professionalità del personale, proprio per questo motivo non capisco come possa poi, nelle righe successive, contraddirsi dicendo che il personale non è all'altezza.
Al di là di ciò, la invito a tornare a trovarci, in quanto la sua recensione è palesemente frutto di una visita non recente, perchè da diversi mesi, abbiamo messo a disposizione dei clienti delle coppette in vetro, appositamente per magiare la frutta, che s i trovano sul tavolo di servizio all'entrata, vicino alle posate e ai tovaglioli e ognuno può servirsene senza dover chiedere ai camerieri.
Vorrei sottolineare inoltre che non corrisponde al vero quanto da lei scritto riguardo il cambio di piatto, perchè puntualmente, previa richiesta del cliente questo viene sostituito, il nostro scopo è fidelizzare i clienti non mortificarli, altrimenti non saremmo arrivati dove siamo!
Forse,la risposta del cameriere era una battuta, magari mal riuscita o magari non colta da Lei nella maniera giusta.
Comunque credo sarebbe più costruttivo informare i viaggiatori che leggono ( perchè in realtà lo scopo dei contributi su trip advisor è quello di fornire informazioni utili sulle caratteristiche dei locali, non sul carattere personale di qualcuno che, ignari del vero tra l'altro, si adduce sia il proprietario!!!) che, a differenza di molti locali che propongono una formula di aperitivo simile alla nostra, il nostro è uno dei pochi ad offrire piatti in ceramicae e posate in acciaio, non in plastica!!!
Per tutti i motivi sopraelencati, non reputo assolutamente appropriato il titolo del suo contributo.
Forse, sarebbe opportuno far meglio i conti e bilanciare in modo appropriato il rapporto qualità prezzo prima di esprimersi, e ricordarsi che in un qualsiasi ristorante seppur di medio livello,con € 8,50 non la fanno neanche sedere...... Noi, oltre tutte le caratteristiche già elencate, diamo la possibilità ai nostri clienti, fin quando ci è possibile data la alta affluenza, di prenotare il tavolo e addirittura, di scegliere se preferiscono accomodarsi all'interno o all'esterno del locale, senza lasciarli in fila per ore in attesa di un tavolo, nel dubbio di riuscire ad ottenerlo o di dover tornare a casa senza a aver cenato...!
Aggiungo,se lei non lo sapesse, che per i nostri clienti abbiamo "contrattato" il prezzo stracciato di 2€ per 3 ore di sosta,con un garage a 50metri dal locale per poter parcheggiare comodamente l'auto, evitando al cliente anche lo stress di girare .....
A questo punto, se per Lei quanto offriamo non è abbastanza per il costo di € 8.50, che dire.......se trova di meglio, ce lo faccia sapere, perchè a questo mondo non si finisce mai di imparare e in tal caso saremmo lieti di farlo!
Grazie di nuovo per l'attenzione, a presto!

Recensito 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

In questo locale a solo 8.50€ si fa un vero aperitivo molto abbondante grazie al buffet illimitato! I cocktail sono buoni e il cibo veramente per tutti i gusti!!! Sicuramente ci ritornerò!

Recensito 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale solo per l'aperitivo, pertanto il mio
Giudizio sarà relativo solo a questo aspetto.
Il locale è accogliente, il cibo buono, la cosa ottima è che ci si può alzare tutte le volte che si vuole per rifare il piattino, il buffet è sempre abbondante e vario.
La cose che non gradisco è che per ordinare bisogna essere tutti al tavolo e solo dopo l'ordine viene portato il piatto da poter riempire.
Gli spritz erano buoni, alle volte troppo ghiaccio... Ma per 8,50€ bere e mangiare così ne vale assolutamente la pena!

Recensito 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

Locale carino e buon rapporto qualità-prezzo.Pasta,pizza,focaccia,fritti,contorni,frutta, ecc illimitati più un drink ad otto euro e cinquanta. Personale veloce nella sostituzione delle portate. Se volete fare un'apericena tranquillo consiglio però di andarci in mezzo alla settimana perché nel week-end è veramente troppo affollato!

6  Grazie, Jessica V. C

Gli utenti che hanno visto Brilo' Food & Drink hanno visto anche

Conosci Brilo' Food & Drink? Condividi la tua esperienza!