Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
73 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

114 USD
100 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
124 USD
103 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
74 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
74 USD
61 USD
Trip.com
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

63 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

517 USD
291 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 324 USD a notte.

Recensito 28 settembre 2015

Questo b&b é eccezionale, curato nei minimi dettagli in ottima posizione! Non appena arrivati siamo stati immediatamente accolti dal proprietario gentilissimo che ci ha fatto sentire a casa mostrandoci la struttura e spiegandoci la storia del b&b. Tania é da elogiare al 1000%. Io e mio marito viviamo in scandinavia e viaggiamo in tutto il mondo. Non ho mai trovato nessun b&b che ha preparato la colazione alle 4 di mattina per i suoi clienti con così tanta disponibilità e gentilezza. Tania sei grande! Noi dovevamo partire alle 5 e lei ci aveva promesso di prepararci comunque la colazione e portarcela alle 4.20. Esattamente a quell ora ( non minuto di più o di meno) ci ha portato una colazione semplice ma con cuore e sorriso!!! E' una colazione molto semplice ma nulla é più buono della gentilezza e di un sorriso al mattino. Il proprietario ci ha consigliato degli ottimi ristoranti, non troppo turistici, considerando che a roma centro é quasi tutto turistico ed é stato gentile in tutto! Non é facile capire immensamente dove si ubica la struttura ma con un po di riflessione si capisce che si trova in un normale palazzo. Basta scorrere i nomi sul citofono e lo si trova. Bel palazzo antico e tipico con ascensore moderna e funzionale , piccola ma giusta per un palazzo antico! La stanza é molto pulita, letto comodo, vista sulla piazza di madonna dei monti, luogo di ritrovo per cui rumoroso, non indicato a chi non sopporta vocio e desidera dormire a finestra aperta. io e mio marito troviamo questa una cosa molto simpatica e caratteristica, ottima per chi vuole vivere lo spirito di Roma!!! wifi funzionante, asciugamani e prodotti per bagno! A proposito, posizione eccezionale a due passi dal colosseo e fori imperiali e 10 min a piedi dalla stazione Ternini!tutto perfetto! bravi!!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2015

Non si può trovare di meglio, un alloggio stupendo, rifinito nei particolari, e pulitissimo. La posizione poi impareggiabile, le finestre affacciano proprio su piazza Madonna dei monti, che è il cuore e il ritrovo di questa zona, rione monti, la più bella e viva di roma.
Nonostante sotto le finestre si svolga la movida notturna, gli infissi sono eccezionali, chiudendo le finestre infatti, silenzio assoluto, quindi qualità del sonno pure eccezionale. Colazione continentale servita in camera da Tania, che si occupa molto gentilmente di tutto. L ascensore, utilissimo, può portare una persona ed i bagagli, quindi anche questo perfetto. Wifi eccellente. Che dire, dopo aver provato decine di posti in zona, le prossime volte se troverò disponibilità alloggerò sempre qui! Anche i prezzi ottimi! Io mi sono fermata una settiman e mi sembrava di essere a casa, un sogno! A presto e grazie di tutto!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Centralissimo, ad un passo dal Colosseo e dai localini della vita notturna!
Carino e ben organizzato.
Personale molto cortese e disponibile.
Vivamente consigliato.
Se dovessi tornare a Roma soggiornerei nuovamente in questa struttura

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2015

struttura nel centro di roma accanto alla metro CAVOUR ottima per girare la citta' a piedi. le foto rispecchiano la realta', ottimo rapporto qualita'- prezzo, Tania sempre presente e attenta ad ogni esigenza. ci torneremo sicuramente. CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 19 agosto 2014

Posizione ottima, a meno di 10 minuti dal Colosseo. Camera non molto spaziosa per 3 ma ben tenuta, pulita e comunque sufficiente se solo per dormire; il bagno, pulito ugualmente, è molto comodo. La colazione è servita in camera dal personale e prevede una brioches, uno yogurt, un bicchiere di succo + una bevanda fatta con la macchinetta del caffè (caffè liscio, o macchiato o cappuccino, ecc.) per persona. Personale gentile.
La sera e la mattina è un po' rumoroso, essendo la piazzetta affianco un punto di ritrovo per molte persone, probabilmente per la presenza di locali dedicati soprattutto ad aperitivi.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici