“Un b e b stupendo in una posizione stupenda!”
Recensione di B & B Suburbe Roma

B & B Suburbe Roma
Classificato al n.1.390 di 3.742 B&B in Roma
Recensito 23 settembre 2015

Non si può trovare di meglio, un alloggio stupendo, rifinito nei particolari, e pulitissimo. La posizione poi impareggiabile, le finestre affacciano proprio su piazza Madonna dei monti, che è il cuore e il ritrovo di questa zona, rione monti, la più bella e viva di roma.
Nonostante sotto le finestre si svolga la movida notturna, gli infissi sono eccezionali, chiudendo le finestre infatti, silenzio assoluto, quindi qualità del sonno pure eccezionale. Colazione continentale servita in camera da Tania, che si occupa molto gentilmente di tutto. L ascensore, utilissimo, può portare una persona ed i bagagli, quindi anche questo perfetto. Wifi eccellente. Che dire, dopo aver provato decine di posti in zona, le prossime volte se troverò disponibilità alloggerò sempre qui! Anche i prezzi ottimi! Io mi sono fermata una settiman e mi sembrava di essere a casa, un sogno! A presto e grazie di tutto!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari

Recensito 3 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Centralissimo, ad un passo dal Colosseo e dai localini della vita notturna!
Carino e ben organizzato.
Personale molto cortese e disponibile.
Vivamente consigliato.
Se dovessi tornare a Roma soggiornerei nuovamente in questa struttura

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2015

struttura nel centro di roma accanto alla metro CAVOUR ottima per girare la citta' a piedi. le foto rispecchiano la realta', ottimo rapporto qualita'- prezzo, Tania sempre presente e attenta ad ogni esigenza. ci torneremo sicuramente. CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 19 agosto 2014

Posizione ottima, a meno di 10 minuti dal Colosseo. Camera non molto spaziosa per 3 ma ben tenuta, pulita e comunque sufficiente se solo per dormire; il bagno, pulito ugualmente, è molto comodo. La colazione è servita in camera dal personale e prevede una brioches, uno yogurt, un bicchiere di succo + una bevanda fatta con la macchinetta del caffè (caffè liscio, o macchiato o cappuccino, ecc.) per persona. Personale gentile.
La sera e la mattina è un po' rumoroso, essendo la piazzetta affianco un punto di ritrovo per molte persone, probabilmente per la presenza di locali dedicati soprattutto ad aperitivi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. La signora Tania é gentilissima. Colazione in camera. Buona collocazione. Consente di raggiungere tutti i posti più belli di Roma facilmente. Unica pecca il cambiamento di camera che talvolta avviene.

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2014

Abbiamo alloggiato diversi weekend in questo B&B. Molte carine le stanze, pulite e molto silenziose, nonostante sia proprio sopra un locale aperto fino a tardi. Servizio molto buono. La signora Tania vi accoglierà con grande disponibilità e simpatia. Molto attenta alle esigenze e alle richieste del cliente. A distanza di una settimana si è ricordata che desideravamo doppio cuscino. Comodissimo per tutti i giri turistici ai monumenti più noti, a due passi dal Quirinale. Un riferimento da non dimenticare.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono carine e curate.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Non c'è da dire molto se non che il Rapporto qualita-prezzo davvero di prima scelta. La nostra camera davvero sempre pulita, carina e soprattutto silenziosa! Impagabile la zona , colma di piccoli ristoranti dove cenare tranquillamente la sera e divertirsi nei bar. Ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Canada, BW Premier Collection
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 337 di 1.271 a Roma

Conosci B & B Suburbe Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Suburbe Roma

Indirizzo: 3rd Floor Via Dei Serpenti 164, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.390 di 3.742 B&B in Roma
Fascia prezzo: 80 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — B & B Suburbe Roma 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B Suburbe Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b And b Suburbe Roma
b & b Suburbe Roma Hotel Rome