Recensito 26 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Non c'è da dire molto se non che il Rapporto qualita-prezzo davvero di prima scelta. La nostra camera davvero sempre pulita, carina e soprattutto silenziosa! Impagabile la zona , colma di piccoli ristoranti dove cenare tranquillamente la sera e divertirsi nei bar. Ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato in un appartamento composto da una camera, bagno e soggiorno con angolo cottura e divano letto. 4 persone. Abbastanza ampio, confortevole e pulito. Ovviamente non è un hotel 5 stelle ma la sua posizione è impagabile. In dieci minuti a piedi sei al colosseo o al quirinale, in cinque ai fori. La zona è zeppa di ristorantini (alcuni trappole per turisti, altre osterie locali, altri per aperitivi giovanili). Nonostante sia una zona frequentata la sera, chiudendo le finestre non si sente più nulla e si dorme pacificamente.
Buonanotte e buona permanenza!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2013 da dispositivo mobile

Scelta azzeccata e che riconfermerò la prossima volta che mi troverò a passare dal caput mundi. Posizione comoda, rione ben frequentato e ricco di tanti locali dove mangiare o fare degli acquisti vintage. Una Roma non turistica insomma, anche se girando l'angolo si staglia il Colosseo. Il b&b non è certamente economico,ma si trova all'interno di un Palazzo storico ristrutturato con camere ben tenute. Il personale è cortese e si occupa anche di portare la colazione in camera, grazioso escamotage per sopperire alla mancanza di spazio e coccolare così i clienti. Sanitari e doccia nuovi. Peccato però che la pulizia giornaliera lasci a desiderare...in 3 giorni non è mai stato lavato il bagno...

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2013

Stanze confortevoli e posizione molto buona nel centro di Roma. Le stanze si affacciano su una bella piazzetta, molto viva e frequentata di sera (ma con le finestre chiuse non c'è un gran problema di rumore). Prezzi un po' alti, ma più o meno in media con le altre strutture nel centro di Roma. La colazione è servita in camera. A due passi dal Colosseo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2013

location ideale, scarsa qualità, foto non reali.
la prima cosa che voglio segnalare è il fatto che le foto pubblicate non rispecchiano assolutamente la realtà. In altre parole, arrivate al b&b Suburbe ci hanno accompagnate in un altro palazzo di fronte, vecchio, brutto e molto molto spartano. Bagno minuscolo senza bidet, infissi anno 1950, terzo letto con doghe rotte, luce da cimitero.
Rumori della piazzetta fino a notte fonda...
Colazione: era previsto set colazione in camera...ovviamente assente....va bene, andiamo al bar indicato dal proprietario e ci dicono che la colazione non è inclusa, ma è previsto solo uno sconto...quindi perchè bed e breakfast?solo BED...
Conclusione, per fortuna siamo state poco in camere, però sinceramente non lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici