“spazioso ed accogliente”

Classificato al n.824 di 1.257 hotel a Roma
Verona, Italia
“spazioso ed accogliente”
Recensito il 26 febbraio 2011

al primo piano di un palazzo sul centralissimo viale Giulio Cesare, la nostra stanza era molto spaziosa, nuovissima arredata in stile Ikea, tipo casa al mare, pavimenti in gres (che danno un'idea di pulizia e non di stantio come le solite moquettes...), letto matrimoniale + singolo molto comdi, bagno pulito e funzionale, isolata acusticamente anche se la finestra dava sul viale.
Colazione servita solo in camera previa ordinazione del giorno prima, niente di eccezionale ma come l'avrei fatta a casa mia, una brioche un cappuccio e una spremuta..
Alla reception ci hanno prestato per la notte un pentolino ed una piastra elettrica x scaldare ilbiberon al piccolo.
Prezzo un po' più elevato della media (sulle 80 euro), tutto sommato una buona soluzione (anche perchè trovata al volo quando ci siamo trovati a piedi con nostro figlio dopo aver abbandonato l'hotel precedente, eravamo sotto Natale mancava la stella cometa e poi c'eravamo tutti...)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Firenze, Italia
Recensito il 9 febbraio 2011

B&B che dista 2 min a piedi dalla fermata della metro Ottaviano, quindi in posizione molto comoda per visitare bene la zona vaticana ed annessi.
Il personale è stato decisamente carino e discreto, ci hanno servito per tutte e 2 le mattine la colazione in camera che era compresa nel prezzo (un pò caro visto che abbiamo prenotato solo un paio di settimane prima di natale).
L'unico neo sono stati il phon che non funzionava (prontamente cambiato), e la cabina doccia che ho dovuto aggiustare io altrimenti non si sarebbe chiusa, con il rischio di causare un'alluvione...
Consiglio il 207 inn a chi come noi decide di fare 2 giorni di sano turismo, non cerca il pelo nell'uovo ed usa esclusivamente la camera come deposito bagagli, doccia e notte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
SaraDelia, Direttore alle 207 Inn, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2012
Gentile cliente,
Grazie di aver scelto 207inn per trascorere il suo capodanno a Roma.Ci dispiace per i disguidi durante il vostro soggiorno speso capita che i clienti che soggiornano anteriormente non hanno avuto cura nell' utilizzo delle atrezzature messe a disposizione come nel vostro caso del phon, e cabina doccia ,e noi cerchiamo quando e possibile di rimediare ma non sempre tempi tecnici ci permetono di risolvere problema in maniera tempestiva.
Speriamo di accontentare tutte le esigenge dei nostri clienti.
Milano
Recensito il 20 ottobre 2009

Siamo state con un gruppo di amiche due notti al 207Inn, prenotando attraverso il loro sito.
Avevamo una camera tripla ed una camera a due letti e nel prezzo (leggermente inferiore rispetto a quello comunicato al telefono) non era compresa la prima colazione.
La struttura è recente, ma non ben mantenuta, infatti abbiamo avuto problemi con un lavandino in bagno (problema che abbiamo saputo era già noto alla direzione) ed i muri della camere doppia (molto piccola) erano abbastanza sporchi.

La vicinanza con la stazione Ottaviano della metro ed a San Pietro, ne fa un posto molto comodo per visitare Roma, ma forse il prezzo è un po’ eccessivo per i servizi (davvero pochi) erogati.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
padova
Recensito il 29 settembre 2008

in assoluto il peggiora trattamento mai ricevuto in oltre 1000 notti passate in albergo in tutta la mia vita.

Scortesi e maleducati come conseguenza della loro inettitudine nel loro lavoro.

Da evitare; dormite sotto un ponte.

Contattemi se volete

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — la maleducazione alla reception
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Il Gattopardo Relais
Hotel Relais dei Papi
Hotel Relais dei Papi
N. 208 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 616 recensioni

Conosci 207 Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 207 Inn

Struttura: 207 Inn
Indirizzo: Viale Giulio Cesare 207, 00100 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Classificato al n.824 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — 207 Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick, Weekend Desk, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 207 Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
207 Comfort Locanda
207 Comfort Hotel Roma