“nulla da dire” 4 su 5 stelle

Classificato al n.110 di 1.284 hotel a Roma
Modena, Italia
“nulla da dire”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

vacanza da sogno! Consigliato a tutti!!! Camera spaziosa e arredata di ogni comfort
Personale molto professionale. Sicuramente ci tornero'. La struttura è curata in ogni particolare, e vengono utilizzati colori chiari quindi gli spazi sembrano ancora piu ampi
Posizione ottima, che dire ...non hanno proprio niente da imparare da nessuno!
E Roma è sempre Roma :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel mese di marzo. La struttura è complessivamente molto curata, gli arredi sono classici, tutto sul tono del panna beige, quindi molto rilassante visivamente e molto glamour! le camere sono spaziose, con tutti i comfort, pulite. Il personale è stato molto gentile ad accoglierci in un orario fuori dal check-in, ci hanno fatto lasciare le valigie nella hall e poi abbiamo preso possesso della stanza nell'orario concordato. La colazione a buffet è stata soddisfacente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati benissimo.
È situato in centro a Roma in posizione ben servita dai mezzi pubblici. L'hotel è molto pulito ed accogliente. Anche le persone incontrate alla reception sono state cordiali e gentili.
Quando arrivate non allarmatevi, si entra in un condominio senza insegne in quanto è situato al quarto piano, ma appena si entra alla reception si capisce di non essersi sbagluati!
Da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Jesi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

un piccolo albergo meraviglioso.ci siamo trovato veramente bene,la camera un sogno cosi come la straordinaria gentilezza del personale,roma poi è splendida .
al ricevimento ci hanno dato ogni tipo di consiglio ,ci hanno consigliato ristoranti e attrazioni turistiche!consigliato!
quello che ci ha colpito particolarmente è stata la bellezza delle camere sono pulite e arredatwe con lusso e grande stile

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Per prima cosa, un grazie di cuore a tutto lo staff che ad ogni nostra richiesta si sono messi a disposizione per tutto. Prenotazioni ristoranti,musei, e causa smarrimento bagaglio in aeroporto,hanno telefonato più volte al giorno,fino a quando e arrivato. Ma Alessandro,unico ! Affascinante uomo,sempre gentile,cordiale, e i fiori in camera ,dopo aver visto che era il mio compleanno,e stato una sorpresa bellissima !Avevo letto che questo Boutique Hotel non aveva insegna o segnali sulla strada, e dunque eravamo preparati,ma e' stato semplice trovarlo.Tornavamo da un viaggio molto unico e avevamo bisogno di relax. La nostra camera,molto elegante, profumata , e tutto come immaginavo e desideravo. Ottima posizione, a 5 minuti da Piazza di Spagna e fontana di Trevi. Cosa dire ancora. Ritorneremo o ritornerò ancora. Grazie di cuore Alessandro !

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Opole, Polonia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Roma Boutique Hotel è un piccolo ma esclusivo albergo di categoria superiore, situato nel centro della città, all’interno di un elegante palazzo che si trova a pochi passi da Via Veneto. Camera tutte dotate TV LCD con collegamento satellitare, accesso ad internet senza fili (WI-FI) ed aria condizionata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

coccolati a dir poco..struttura all'interno di un edificio romano davanti all'amasciato americana e altri hotel di prestigio, zona tranquilla, ma vicinissima al centro a piedi, il propietario e' di una squisitezza unica, attento alle esigenze della clientela, ci ha perfino consigliato un ottimo ristorantino regionale e si e' fatto in 4 per prenotarcelo.
le camere tutte nuovissime e si stile moderno, il bagno curato e essenziale che relax dopo una giornata di shopping star sotto al dioccione usando i prodotti benesse messi a disposizione dell'hotel. la colazione in camera una vera chicca di ogni squisitezza brioche del pasticciere ...che dire se non arrivederci alla prossima ...grazie dell'ospitalita'..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ludovisi / Via Veneto
Trevi 41 Hotel
Trevi 41 Hotel
N. 70 di 1.284 a Roma
4.5 su 5 stelle 505 recensioni

Conosci Roma Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roma Boutique Hotel

Struttura: Roma Boutique Hotel
Indirizzo: Via Toscana 1, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 62 hotel di lusso a Roma
N. 79 hotel romantici a Roma
N. 140 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 259 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Roma Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roma Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boutique Roma
Roma Boutique Hotel Roma