Recensito il 13 maggio 2018

Hotel localizzato nelle vicinanze della stazione di Roma Termini, quindi posizioni molto buona. Se una persona e' abituata ad hotel a 4 stelle allora e' meglio che qui non ci venga, se uno cerca il prezzo e basta allora può' starci. L'hotel, onestamente, e' abbastanza bruttino pero' offre tutti i servizi essenziali compreso il wifi. La via marsala e' molto trafficata ed al mattino presto può disturbare chi ha il sonno leggero. Colazione ai minimi termini con qualche affettato, yogurt e brioches da prendere direttamente dal cartone, bicchieri di plastica. Direi che lo consiglio di più a quei giovani che vogliono farsi un giro nella capitale cercando di contenere le spese e non a famiglie.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui una sola notte per lavoro, albergo molto vicino alla stazione termini quindi molto comodo.
Struttura non curata, sporca!!!! Temperatura della camera elevata!! Maleodorante e molto piccola!! Sconsiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 marzo 2018

Se si considerano questi parametri: 1) viaggio lampo a Roma per un paio di giorni 2) esigenza di muoversi nella città 3) arrivare a Roma in treno; ebbene io mi sento di dare un buon giudizio. Posto davanti alla stazione, reception cortesissima... camere per dormire accettabili, bagno sufficiente. Io non mi sento per nulla di criticarlo. Anzi. Quella posizione mi ha consentito di muovermi alla grande in città

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per fortuna per una sola notte e ripeto per fortuna! Avevo prenotato una camera tripla e me ne è stata data una con tre letti luridi coperte e lenzuola macchiate e bucate. Appena arrivati per salire al piano abbiamo preso L ascensore e appena arrivati al piano per miracolo dati i continui cigolii e rallentamenti abbiamo deciso di non usarlo mai più per paura di rimanere bloccati. Come se non bastasse appena entrati in stanza siamo stati accolti da un fortissimo puzzo di chiuso poi per tutto il resto lascio parlare le immagini.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il peggior hotel della storia.
Sporco, stanze minuscole, senza alcun servizio, frigorifero e letto scassato, igiene inesistente. Molto Meglio dormire per strada. Pessimo oltre ogni immaginazione. Da evitare come la peste bubbonica.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia