Recensito 20 agosto 2012

Leggendo i commenti riportati , posso capire che certa gente è proprio incontentabile e che non sa distinguere tra qualità e quantità .
Posso dire che dal punto di vista rapporto qualità / prezzo non ha nulla a che vedere con molti altri alberghi della zona della stessa categoria e quindi dico e lo sottolineo ,che è stata la mia più bella vacanza di quest'anno!! Poi il personale gentilissimo,soprattutto il receptionista Fico!! ;-)
Concludo dicendo che tutte quelle cose brutte che scrivono su quest'albergo mi sembrano un po' assurde,visto il risultato .
Da ritornarci

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito 19 agosto 2012

E' un 3 stelle che ne vale 4! Posizione incantevole e super comoda per arrivare ovunque. Staff gentilissimo, disponibile e appassionato al proprio lavoro.Pulizia eccellente. Colazione curata e raffinata di ottima qualità. .

Consiglio sulle camere: Straordinario per posizione ed atmosfera, di ottimo livello e le camere sono più che buone. Buon servizio e colazioni di alta qualità.Massima cordialità e disponibilità da parte degli addetti dell'albergo. Davvero buono ma non il top
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 agosto 2012

Una specie di b&b un po' più organizzato. Buona la pulizia del bagno ma decisamente piccolo (2 mt quadri), come la stanza (8 mt quadri). Colazione buona e abbondante, posizione ottima. Qualche problema con il condizionatore che perdeva acqua.
Consigliato solo per 1 o 2 notti a persone per niente esigenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 8 maggio 2012

Devo essere obiettiva: è consigliato per poche notti! struttura datata, bagno sporco e fatiscente, porta orribile, scarico rotto e rumoroso, spazio angusto tra wc e doccia (impossibile sedersi!), letto scomodo. L'ascensore è un buco (non ci stavamo in due con una valigia) e non è proprio sicurissimo, o perlomeno era quella la sensazione.La colazione scarsa, cappuccino imbevibile e mancanza di limoni per il thé (neanche uno spicchio!), croissant immangiabili..
Tra le cose positive devo però aggiungere che la stanza è abbastanza ampia, che il personale è gentile e disponibile (hanno dato una bellissima tripla a mia sorella che viaggiava col marito e la bimba), che le stanze al primo piano sono ristrutturate e il bagno (perlomeno della stanza che ho visto) era nuovissimo, con una doccia bellissima di almeno 120 cm, pulito. Quindi è consigliabile scegliere i piani inferiori, perché c'è un abisso con quelli superiori! La posizione è ottima per chi vuole raggiungere Termini e l'aeroporto di Ciampino, in quanto la fermata è a due passi.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2012

Prenotato una camera visto il prezzo vantaggioso (39 euro) e la posizione interessante ma leggendo le recensioni contrastanti ero scettico...
beh....la parte migliore è la reception ben curata e altri punti a favore sono la colazione abbondante e naturalmente la posizione.
Le note negative da me riscontrate sono la camera molto spartana e poco accogliente, il letto particolarmente scomodo, il riscaldamento in bagno non funzionante, la tv non funzionante. In quasto ultinmo difetto la reception si è dimostarta molto cordiale promettendomi di mandare qualcuno a verificare ma.....NON SI E' VISTO NESSUNO.....nonostante per ben 4 volte ho chiamato per chiedere spiegazioni.
Onestamente non ci torno nenche se mi fanno prenotare gratis. non vale neanche i 39 euro pagati. sconsigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo