“OTTIMO HOTEL”
Recensione di Hotel Stromboli

Hotel Stromboli
Classificato al n.1.148 di 1.270 hotel a Roma
Recensito 19 agosto 2012

E' un 3 stelle che ne vale 4! Posizione incantevole e super comoda per arrivare ovunque. Staff gentilissimo, disponibile e appassionato al proprio lavoro.Pulizia eccellente. Colazione curata e raffinata di ottima qualità. .

Consiglio sulle camere: Straordinario per posizione ed atmosfera, di ottimo livello e le camere sono più che buone. Buon ser
  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 13 agosto 2012

Una specie di b&b un po' più organizzato. Buona la pulizia del bagno ma decisamente piccolo (2 mt quadri), come la stanza (8 mt quadri). Colazione buona e abbondante, posizione ottima. Qualche problema con il condizionatore che perdeva acqua.
Consigliato solo per 1 o 2 notti a persone per niente esigenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 8 maggio 2012

Devo essere obiettiva: è consigliato per poche notti! struttura datata, bagno sporco e fatiscente, porta orribile, scarico rotto e rumoroso, spazio angusto tra wc e doccia (impossibile sedersi!), letto scomodo. L'ascensore è un buco (non ci stavamo in due con una valigia) e non è proprio sicurissimo, o perlomeno era quella la sensazione.La colazione scarsa, cappuccino imbevibile e mancanza di limoni per il thé (neanche uno spicchio!), croissant immangiabili..
Tra le cose positive devo però aggiungere che la stanza è abbastanza ampia, che il personale è gentile e disponibile (hanno dato una bellissima tripla a mia sorella che viaggiava col marito e la bimba), che le stanze al primo piano sono ristrutturate e il bagno (perlomeno della stanza che ho visto) era nuovissimo, con una doccia bellissima di almeno 120 cm, pulito. Quindi è consigliabile scegliere i piani inferiori, perché c'è un abisso con quelli superiori! La posizione è ottima per chi vuole raggiungere Termini e l'aeroporto di Ciampino, in quanto la fermata è a due passi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2012

Prenotato una camera visto il prezzo vantaggioso (39 euro) e la posizione interessante ma leggendo le recensioni contrastanti ero scettico...
beh....la parte migliore è la reception ben curata e altri punti a favore sono la colazione abbondante e naturalmente la posizione.
Le note negative da me riscontrate sono la camera molto spartana e poco accogliente, il letto particolarmente scomodo, il riscaldamento in bagno non funzionante, la tv non funzionante. In quasto ultinmo difetto la reception si è dimostarta molto cordiale promettendomi di mandare qualcuno a verificare ma.....NON SI E' VISTO NESSUNO.....nonostante per ben 4 volte ho chiamato per chiedere spiegazioni.
Onestamente non ci torno nenche se mi fanno prenotare gratis. non vale neanche i 39 euro pagati. sconsigliato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 febbraio 2012

Hotel posto subito di fuori alla stazione ferroviaria Termini. Trattasi di tipico albergo romano, questo però ci ha fatto una buona impressione in quanto, la disponibilità del personale è stata ottima e la colazione del mattino ha battuto tutti gli alberghi delle vicinanze proponendo qualità al posto del solito preconfezionato. Il prezzo per una notte in due persone era di 47 €. Probabilmente in offerta vengono date le ultime stanze da ristrutturare, ma nella nostra era tutto pulito, nulla da eccepire. TV in stanza, servizio WIFI 5€/giorno, frigobar, cima e riscaldamento. Unica nota dolente, ma si sapeva è che gli alberghi vicino a termini, sono sempre molto rumorosi la notte per via del traffico. Insomma un albergo da consigliare, meglio ancora dell'Hotel Fiamma dove alloggiavo solitamente (a pochi passi da questo). Grazie come sempre a TripAdvisor per recensioni consigli, ecc.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2012

Anche se l'impostazione delle recensioni di questo sito non lo permette dobbiamo dire che siamo stati in questa struttura qualche anno fa e vi possiamo garantire che non ci torneremo mai più : io e mia moglie abbiamo avuto la stessa impressione iniziale ovvero che la parte migliore fosse quella percepita al pian terreno alla reception e quando si aspetta l'ascensore......quando si raggiunge la camera l'atmosfera cambia completamente. Infatti Solo il piano terra rende l'idea di un albergo recentemente ristrutturato ma le camere hanno un mobilio e televisore vecchio che trasuda puzza di sigaro/sigarette nauseabondo. Comprendiamo che la posizione sia ottima per potersi muovere con qualsiasi mezzo ma di sicuro possiamo dire che veniva usata come appoggio per consumare appuntamenti clandestini.Non abbiamo un buon ricordo neppure della colazione : scarsa di quantità e qualità. Purtroppo non abbiamo fatto foto ma solo perchè sarebbe stato un'offesa alla dignità e poi perchè la puzza non può essere fotografabile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

È un hotel che va bene se si vuole spendere poco e si vuole essere comodi alla stazione, alla metro, agli autobus e ai taxi. Le stanze sono piccole e l'arredamento piuttosto triste, vanno bene solo per chi in albergo vuole solo dormire. Spero che abbiano sistemato l'allarme anti-incendio, perchè l'ultima volta è suonato alle 2 di notte, per mezzora di fila, con il personale dell'albergo che non si è prodigato nè a dare spiegazioni nè a scusarsi per l'inconveniente. Io classificherei questo hotel come un 2 stelle.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Washington
N. 376 di 1.270 a Roma
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
N. 966 di 1.270 a Roma

Conosci Hotel Stromboli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stromboli

Indirizzo: Via Marsala 34, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Classificato al n.1.148 di 1.270 hotel in Roma
Fascia prezzo: 37 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stromboli 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stromboli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stromboli Roma
Stromboli Alberghi