Prenota ora, paga quando soggiorni
80 USD
70 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
73 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

67 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
115 USD
103 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
74 USD
61 USD
Trip.com
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

Recensito 13 agosto 2012

Una specie di b&b un po' più organizzato. Buona la pulizia del bagno ma decisamente piccolo (2 mt quadri), come la stanza (8 mt quadri). Colazione buona e abbondante, posizione ottima. Qualche problema con il condizionatore che perdeva acqua.
Consigliato solo per 1 o 2 notti a persone per niente esigenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 8 maggio 2012

Devo essere obiettiva: è consigliato per poche notti! struttura datata, bagno sporco e fatiscente, porta orribile, scarico rotto e rumoroso, spazio angusto tra wc e doccia (impossibile sedersi!), letto scomodo. L'ascensore è un buco (non ci stavamo in due con una valigia) e non è proprio sicurissimo, o perlomeno era quella la sensazione.La colazione scarsa, cappuccino imbevibile e mancanza di limoni per il thé (neanche uno spicchio!), croissant immangiabili..
Tra le cose positive devo però aggiungere che la stanza è abbastanza ampia, che il personale è gentile e disponibile (hanno dato una bellissima tripla a mia sorella che viaggiava col marito e la bimba), che le stanze al primo piano sono ristrutturate e il bagno (perlomeno della stanza che ho visto) era nuovissimo, con una doccia bellissima di almeno 120 cm, pulito. Quindi è consigliabile scegliere i piani inferiori, perché c'è un abisso con quelli superiori! La posizione è ottima per chi vuole raggiungere Termini e l'aeroporto di Ciampino, in quanto la fermata è a due passi.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2012

Prenotato una camera visto il prezzo vantaggioso (39 euro) e la posizione interessante ma leggendo le recensioni contrastanti ero scettico...
beh....la parte migliore è la reception ben curata e altri punti a favore sono la colazione abbondante e naturalmente la posizione.
Le note negative da me riscontrate sono la camera molto spartana e poco accogliente, il letto particolarmente scomodo, il riscaldamento in bagno non funzionante, la tv non funzionante. In quasto ultinmo difetto la reception si è dimostarta molto cordiale promettendomi di mandare qualcuno a verificare ma.....NON SI E' VISTO NESSUNO.....nonostante per ben 4 volte ho chiamato per chiedere spiegazioni.
Onestamente non ci torno nenche se mi fanno prenotare gratis. non vale neanche i 39 euro pagati. sconsigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 febbraio 2012

Hotel posto subito di fuori alla stazione ferroviaria Termini. Trattasi di tipico albergo romano, questo però ci ha fatto una buona impressione in quanto, la disponibilità del personale è stata ottima e la colazione del mattino ha battuto tutti gli alberghi delle vicinanze proponendo qualità al posto del solito preconfezionato. Il prezzo per una notte in due persone era di 47 €. Probabilmente in offerta vengono date le ultime stanze da ristrutturare, ma nella nostra era tutto pulito, nulla da eccepire. TV in stanza, servizio WIFI 5€/giorno, frigobar, cima e riscaldamento. Unica nota dolente, ma si sapeva è che gli alberghi vicino a termini, sono sempre molto rumorosi la notte per via del traffico. Insomma un albergo da consigliare, meglio ancora dell'Hotel Fiamma dove alloggiavo solitamente (a pochi passi da questo). Grazie come sempre a TripAdvisor per recensioni consigli, ecc.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2012

Anche se l'impostazione delle recensioni di questo sito non lo permette dobbiamo dire che siamo stati in questa struttura qualche anno fa e vi possiamo garantire che non ci torneremo mai più : io e mia moglie abbiamo avuto la stessa impressione iniziale ovvero che la parte migliore fosse quella percepita al pian terreno alla reception e quando si aspetta l'ascensore......quando si raggiunge la camera l'atmosfera cambia completamente. Infatti Solo il piano terra rende l'idea di un albergo recentemente ristrutturato ma le camere hanno un mobilio e televisore vecchio che trasuda puzza di sigaro/sigarette nauseabondo. Comprendiamo che la posizione sia ottima per potersi muovere con qualsiasi mezzo ma di sicuro possiamo dire che veniva usata come appoggio per consumare appuntamenti clandestini.Non abbiamo un buon ricordo neppure della colazione : scarsa di quantità e qualità. Purtroppo non abbiamo fatto foto ma solo perchè sarebbe stato un'offesa alla dignità e poi perchè la puzza non può essere fotografabile.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia