“Buon prezzo, colazione abbondante ed ottima qualità.”
Recensione di Hotel Stromboli

Hotel Stromboli
Classificato al n.1.148 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 20 febbraio 2012

Hotel posto subito di fuori alla stazione ferroviaria Termini. Trattasi di tipico albergo romano, questo però ci ha fatto una buona impressione in quanto, la disponibilità del personale è stata ottima e la colazione del mattino ha battuto tutti gli alberghi delle vicinanze proponendo qualità al posto del solito preconfezionato. Il prezzo per una notte in due persone era di 47 €. Probabilmente in offerta vengono date le ultime stanze da ristrutturare, ma nella nostra era tutto pulito, nulla da eccepire. TV in stanza, servizio WIFI 5€/giorno, frigobar, cima e riscaldamento. Unica nota dolente, ma si sapeva è che gli alberghi vicino a termini, sono sempre molto rumorosi la notte per via del traffico. Insomma un albergo da consigliare, meglio ancora dell'Hotel Fiamma dove alloggiavo solitamente (a pochi passi da questo). Grazie come sempre a TripAdvisor per recensioni consigli, ecc.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 gennaio 2012

Anche se l'impostazione delle recensioni di questo sito non lo permette dobbiamo dire che siamo stati in questa struttura qualche anno fa e vi possiamo garantire che non ci torneremo mai più : io e mia moglie abbiamo avuto la stessa impressione iniziale ovvero che la parte migliore fosse quella percepita al pian terreno alla reception e quando si aspetta l'ascensore......quando si raggiunge la camera l'atmosfera cambia completamente. Infatti Solo il piano terra rende l'idea di un albergo recentemente ristrutturato ma le camere hanno un mobilio e televisore vecchio che trasuda puzza di sigaro/sigarette nauseabondo. Comprendiamo che la posizione sia ottima per potersi muovere con qualsiasi mezzo ma di sicuro possiamo dire che veniva usata come appoggio per consumare appuntamenti clandestini.Non abbiamo un buon ricordo neppure della colazione : scarsa di quantità e qualità. Purtroppo non abbiamo fatto foto ma solo perchè sarebbe stato un'offesa alla dignità e poi perchè la puzza non può essere fotografabile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

È un hotel che va bene se si vuole spendere poco e si vuole essere comodi alla stazione, alla metro, agli autobus e ai taxi. Le stanze sono piccole e l'arredamento piuttosto triste, vanno bene solo per chi in albergo vuole solo dormire. Spero che abbiano sistemato l'allarme anti-incendio, perchè l'ultima volta è suonato alle 2 di notte, per mezzora di fila, con il personale dell'albergo che non si è prodigato nè a dare spiegazioni nè a scusarsi per l'inconveniente. Io classificherei questo hotel come un 2 stelle.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 10 dicembre 2011

ho dormito solo una notte in camera singola il letto era da una piazza e mezza comodo televisore lcd stanza e bagno pulito vicinissimo alla stazione di roma termini non ho usufruito della colazione perche sono andato via la mattina presto rumori esterni non ne ho sentiti
ottimo qualita prezzo 49 eur
consiglio

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 settembre 2011

Ci sono stato in quanto l'albergo dove di solito vado era pieno e nella zona non c'era altro. Salvo la colazione e la disponiibilità del personale, ma tutto il resto non mi è piaciuto. Mi ricordo un arredo bagno fatiscente e in camera polvere dovunque, storica .... come Roma! La sala colazione è un pò piccola ma non manca nulla. Il prezzo ritengo sia elevato in rapporto ai servizi offerti. Zona centralissima a pochi passi dalla stazione termini.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2011

la posizione dell'hotel è strategica, la prima colazione è molto buona per un tre stelle. Le camere sono pulite e accoglienti, il personale alla reception è molto disponibile. Avevo letto le vostre recensioni prima del viaggio e soprattutto quelle negative non combaciano affatto a quanto visto e osservato personalmente, anzi alcune sono a dir poco vergognose, forse si tratta di persone che non viaggiano molto...

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 marzo 2011

L'hotel Stromboli si trova a ridosso della stazione Termini; percorrendo l'uscita laterale della stazione basta attraversare una strada per trovarselo di fronte. Comodissimo per chi arriva in treno e non ha voglia o tempo di percorrere lunghi tratti con i bagagli. Dal piazzale della stazione partono moltissimi autobus e c'è l'ingresso alla fermata della metropolitana. Di fronte all'Hotel c'è la fermata di alcuni bus turistici.
Le strutture sono di sufficiente/discreta qualità, così come le camere. Il tutto, comunque, pulito ed ordinato. Lo ritengo un luogo adatto a chi intende visitare la città utilizzandolo principalmente come tappa o per semplice pernottamento e colazione e non è interessato ai confort della "vita in Hotel". La prima colazione propone una scarsa varietà di alimenti.
E' la seconda volta che ci vado e ho sempre ritrovato le caratteristiche che me lo fanno consigliare a chi ha intenzione di passare qualche giorno nella nostra capitale.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Washington
N. 397 di 1.271 a Roma
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
N. 967 di 1.271 a Roma

Conosci Hotel Stromboli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stromboli

Indirizzo: Via Marsala 34, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Classificato al n.1.148 di 1.271 hotel in Roma
Fascia prezzo: 37 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stromboli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stromboli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stromboli Roma
Stromboli Alberghi