Recensito il 30 gennaio 2012

Anche se l'impostazione delle recensioni di questo sito non lo permette dobbiamo dire che siamo stati in questa struttura qualche anno fa e vi possiamo garantire che non ci torneremo mai più : io e mia moglie abbiamo avuto la stessa impressione iniziale ovvero che la parte migliore fosse quella percepita al pian terreno alla reception e quando si aspetta l'ascensore......quando si raggiunge la camera l'atmosfera cambia completamente. Infatti Solo il piano terra rende l'idea di un albergo recentemente ristrutturato ma le camere hanno un mobilio e televisore vecchio che trasuda puzza di sigaro/sigarette nauseabondo. Comprendiamo che la posizione sia ottima per potersi muovere con qualsiasi mezzo ma di sicuro possiamo dire che veniva usata come appoggio per consumare appuntamenti clandestini.Non abbiamo un buon ricordo neppure della colazione : scarsa di quantità e qualità. Purtroppo non abbiamo fatto foto ma solo perchè sarebbe stato un'offesa alla dignità e poi perchè la puzza non può essere fotografabile.

Data del soggiorno: marzo 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2011

È un hotel che va bene se si vuole spendere poco e si vuole essere comodi alla stazione, alla metro, agli autobus e ai taxi. Le stanze sono piccole e l'arredamento piuttosto triste, vanno bene solo per chi in albergo vuole solo dormire. Spero che abbiano sistemato l'allarme anti-incendio, perchè l'ultima volta è suonato alle 2 di notte, per mezzora di fila, con il personale dell'albergo che non si è prodigato nè a dare spiegazioni nè a scusarsi per l'inconveniente. Io classificherei questo hotel come un 2 stelle.

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 10 dicembre 2011

ho dormito solo una notte in camera singola il letto era da una piazza e mezza comodo televisore lcd stanza e bagno pulito vicinissimo alla stazione di roma termini non ho usufruito della colazione perche sono andato via la mattina presto rumori esterni non ne ho sentiti
ottimo qualita prezzo 49 eur
consiglio

Data del soggiorno: novembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 settembre 2011

Ci sono stato in quanto l'albergo dove di solito vado era pieno e nella zona non c'era altro. Salvo la colazione e la disponiibilità del personale, ma tutto il resto non mi è piaciuto. Mi ricordo un arredo bagno fatiscente e in camera polvere dovunque, storica .... come Roma! La sala colazione è un pò piccola ma non manca nulla. Il prezzo ritengo sia elevato in rapporto ai servizi offerti. Zona centralissima a pochi passi dalla stazione termini.

Data del soggiorno: febbraio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2011

la posizione dell'hotel è strategica, la prima colazione è molto buona per un tre stelle. Le camere sono pulite e accoglienti, il personale alla reception è molto disponibile. Avevo letto le vostre recensioni prima del viaggio e soprattutto quelle negative non combaciano affatto a quanto visto e osservato personalmente, anzi alcune sono a dir poco vergognose, forse si tratta di persone che non viaggiano molto...

Data del soggiorno: marzo 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici