“Mi è piaciuto e se dovessi tornare a Roma ci tornerei”
Recensione di Cherubini

Cherubini
Classificato al n.815 di 1.259 hotel a Roma
Bologna, Italia
“Mi è piaciuto e se dovessi tornare a Roma ci tornerei”
Recensito il 13 giugno 2011

Ho pernottato presso questo hotel a maggio 2011 e debbo dire che ne sono rimasta più che soddisfatta, personale gentilissimo e molto disponibile, camere pulite e comode, colazione abbondante e situato dietro la stazione Termini.
Ci siamo trovati benissimo e alla nostra richiesta di occupare la camera una giornata in più si sono dimostrati disponibili.
Mi sento di consigliarlo a chiunque voglia passare per Roma!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
cherubini9550, Responsabile relazioni con la clientela alle Cherubini, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2013
cosa dire ad una recensione simile, solo un grande GRAZIE DI CUORE
A presto!!

• Greco per primo
Livorno, Italia
Recensito il 24 marzo 2011

siamo state soltanto una notte, ma sento di poter consigliare questo hotel, a pochi passi da termini, molto tranquillo e pulito. unico problema la connessione wireless, scadente nella stanza, ma perfettamente funzionante nella hall (dove pero' c'erano soltanto poche sedie e poltrone). camere pulite, zona abbastanza tranquilla, nonostante fosse in pieno centro. tuttavia si sentiva il rumore dei treni di termini

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Buongiorno,
grazie per la recensione , la connessione internet è un dramma nella nostra struttura, le pareti divisorie sono , in alcune zone spesse 50 cm. Per questo problema abbiamo deciso di darla gratuitamente ai clienti...non potevamo chiedere soldi per una cosa cosi mal funzionante.
Rumore dei Treni? con la finestra aperta? con le finestre chiuse sono sicuro non passi alcun rumore.
Grazie ancora a presto!!!
Bergamo
Recensito il 30 aprile 2009

L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione Termini, al secondo piano di un palazzo. La fermata della metro è vicina. Le camere sono pulite e la colazione, inclusa nel prezzo, è servita in camera. Al nostro arrivo lo staff ci ha consigliato cosa visitare di Roma e dove dovevamo dirigerci. Tuttavia durante la notte abbiamo dormito poco, non solo per via di qualche rumore che proveniva dalla stazione, ma a causa di un vicino di stanza molto rumoroso. Di notte ho avvisato lo staff che ha provveduto a segnalare la cosa alla stanza vicina, tuttavia non è cambiato molto e perciò abbiamo dormito solo poche ore..

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
grazie per la recensione ,
siamo dispiaciuti che sia capitata vicino un ospite un po "rumoroso", spero che il suo giudizio appena sufficiente sia stato dato per altri motivi non descritti.
Più che sollecitare il cliente a fare più attenzione , dovevamo invitarlo ad andarsene?
Purtroppo.... ogni cliente ha sempre la Sua parte di ragione.
Saluti
Andrea

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Andreina
N. 1.040 di 1.259 a Roma
Flower Garden Hotel
Flower Garden Hotel
N. 482 di 1.259 a Roma

Conosci Cherubini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cherubini

Struttura: Cherubini
Indirizzo: Via Giovanni Amendola 77, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.815 di 1.259 hotel in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Cherubini 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cherubini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cherubini Roma
Cherubini Hotel Roma