“Semplicemente fantastico!”

Classificato al n.862 di 1.257 hotel a Roma
Siena, Italia
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 11 ottobre 2011

Personale disponibilissimo, posizione 20 minuti (in macchina) dal centro di Roma, collegato anche con i mezzi bus e metro. Panorama favoloso sui colli romani, camere tutte dotate di connessione wi-fi adsl veloce. Ottimo per coppie giovani e viaggiatori singoli. Per me e la mia ragazza è ormai la scelta fissa quando veniamo a Roma. Prezzo imbattibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 16 settembre 2011

la location è splendida, piccolo borgo a due passi dalla via cassia, ma la struttura è un po scarsa. le camere dignitose, così come i servizi, ma senza aria condizionata e con mobilio approssimativo. il personale è certamente gentile, ma della colazione continentale non c'è traccia! a me la mattina hanno offerto un caffè ed un cornetto confezionato nelle bustine di plastica scaldato al microonde... non va! il prezo è assolutamente conveniente, ma dobbiamo anche tener conto che dista 10Km dal GRA, non possiamo dire che sia Roma!
...se non avete grosse pretese, va bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
gigettomilano, Responsabile reception alle Tempio di Apollo Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2013
Vi ringraziamo per averci dedicato un po’ di tempo per descrivere con le vostre parole la nostra struttura, distante, permettetemi di correggervi, solo per dare info corrette a chi leggerà, 5 km dall’uscita Cassia del grande raccordo anulare e 10 km dal foro Italico, lo stadio Olimpico e l’Auditorium.
Ci rammarica che vi siete sentiti distanti dal centro Roma, è ovvio noi non siamo in centro e ci teniamo a precisarlo, però chi è un po’ pratico di Roma sa bene che le distanze e i tempi di percorrenza per una citta’ come Roma non sono paragonabili a molte altre città d’Italia, il comune di Roma si estende per un raggio dal centro fino a 20 km, inoltre anche la durata di percorrenza puo’ capitare che sia abbastanza anomala rapportata ad altre città, a volte ci sono giorni dove per fare 2 km ci si puo’ inpiegare anche 10-15 minuti purtroppo.
In compenso ci tengo a dire che per facilitare i nostri ospiti è presente sul posto un ampio parcheggio gratuito e sicuro, cosa solitamente rara a Roma, dove poter stazionare all’occorrenza la macchina, prendere il bus 032, a 3m dall’hotel, che collega alla fermata La storta della linea metropolitana FR3 (tratta Viterbo-Ostiense/Piramide) con la quale si arriva a San Pietro/Vaticano in soli 25 minuti, senza nessuno stress.
Per il mobilio sicuramente puo’ essere rinnovato, anche se dopotutto le camere sono state ammobiliate intorno agli anni 2000.
Ad ogni modo venendoci a ritrovare, troverete sicuramente delle nuove migliorie, dato che ogni anno ci teniamo a fare investimenti nella struttura.
Per concludere, per quanto riguarda la colazione, invitiamo sempre tutti i nostri clienti a verificare, anche contattandoci direttamente, la tariffa riservata e quindi i servizi offerti, è normale che prenotando una camera alla tariffa promozionale di € 40 non ci si puo’ aspettare una colazione internazionale, con uova salumi formaggi pane e cornetti freschi, comunque disponibile su richiesta e con un congruo supplemento, dato che ogni cosa ha un costo finale differente,proporzionato al valore di questa al momento dell’acquisto e lo stesso vale per le camere con aria condizionata, disponibili 6, di solito con un supplemento e che quindi o non era disponibile perchè tutte occupate o non essendo stato richiesto espressamente non era prevista alla vostra tariffa.
Mantova, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Ottimo servizio, personale molto cortese e disponibile, camere pulite e funzionali, deliziosa colazione, varia ed abbondante su di una meravigliosa terrazza panoramica vista vallata e per ultimo, ma non per importanza, anzi tutt’altro, ampio parcheggio e connessione internet gratuiti, in sintesi ottimo rapporto qualità prezzo.

Io e la mia famiglia abbiamo apprezzato moltissimo la struttura, circondata dal verde, in un borgo medievale a soli 15 km dal centro, davvero comodo da raggiungere con la ferrovia FM3, distante 1 km dall’hotel e che lo collega in soli 20-25 minuti.

Molto caratteristico anche il lago di bracciano distante solo 20 minuti in macchina e comunque ben servito anche dalla stessa FM3 in direzione opposta a Roma.

Davvero una bella esperienza, lo consiglieremo a tutti i nostri familiari e conoscenti, finalmente sapremo dove andare quando torneremo in questa bellissima città, capace ogni volta di regalare forti sensazioni.

Roberta e famiglia da Mantova

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato tre notti con mio marito, ed è stato come tornare in viaggio di nozze. Hotel collocato in luogo incantevole, borgo medievale molto carino, chiesetta, piazzetta, donne che ammirano i turisti. Panoramica la terrazza, a chi piace la tranquillità e la natura lo consiglio. I collegamenti sono ottimi con la capitale. Ah quando andrete a Roma vi consiglio di acquistare il biglietto di 11 euro per poter utilizzare tutti i mezzi da e per la capitale; davvero conveniente salire in metrò e proseguire con bus, treni o altro. Io tornerò all'Hotel Tempio di Apollo. Molto pulito. Un saluto particolare lo devo all'accoglienza ricevuta dal simpatico Danilo, e non dimentico la professionalità di Simone. Spero a presto ritornare. Grazie per la buona colazione Simone.

Recensito il 25 aprile 2011

Io e mio marito siamo stati in questo bellissimo hotel, posizionato in una zona di Roma veramente suggestiva e inaspettata. Camere pulite colazione ottima ed abbondante e staff estremamente disponibile. Quando potremo ritorneremo sicuramente in questo hotel e lo consiglieremo senza alcun dubbio a tutti i nostri cari. Un grazie speciale a Simone!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
tempiodiapollo, Responsabile relazioni con la clientela alle Tempio di Apollo Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2011
Vi ringraziamo per avere espresso un giudizio cosi' positivo nei nostri confronti, cio' è per noi da sprone per continuare e migliorare ancora.
Un grazie a nome di tutto lo staff
Laura Gentile
Roma
Recensito il 31 gennaio 2011

Ho avuto modo di soggiornare presso questo hotel per un week-end romantico con il compagno.
E' stato tutto ineccepibile: la location inserita in un contesto fiabesco; la camera pulita ed accogliente; la cortesia dei gestori.
Promosso a pieni voti!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
tempiodiapollo, Responsabile reception alle Tempio di Apollo Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2011
Tutto lo staff è onorato e lusingato e ringrazia molto per il vostro commento che è per noi tutti una bella soddisfazione e la migliore delle ricompense.Sapere che avete apprezzato location, contesto e soprattutto il nostro operato, è una grande iniezione di fiducia ed un incoraggiamento a continuare a lavorare in questa direzione, per assicurare ed incrementare la qualita' dei servizi offerti.Saluti, alla prossima !
Simone G.
Buscate, Italia
Recensito il 2 gennaio 2011

Sono stata qui in compagnia del mio ragazzo la notte di capodanno 2010-2011. Siamo arrivati verso le 11.00 del mattino e un ragazzo abbastanza scortese, senza nemmeno darci il benvenuto ci ha informati che la camera non era ancora pronta e di aspettare un paio d'ore. Senza nemmeno darci la possibilità di posare almeno le valige ci ha consigliato di tornare più tardi. Ma si può???? Dopo un viaggio di 7 ore quello che volevamo era solamente darci una lavata per poi ripartire alla scoperta della capitale.Così abbiamo fatto circa mezz'ora di macchina per arrivare al centro e siamo tornati verso le sei del pomeriggio. La camera era pronta ma l'unica cosa che ci hanno chiesto era un documento in quanto avevamo già pagato attraverso un bonifico bancario.La cortesia, come direbbero a roma, "nun ce stava proprio". Non siamo stati informati nemmeno di un'eventuale prima colazione..Ma passiamo alla camera. Ero con il mio ragazzo e siccome altri hotel non erano piu disponibili abbiamo prenotato una camera in questo anche se era ne era rimasta una tripla e non doppia. Alla cifra di 130 euro. Nonostante avessimo pagato per 3 persone c'erano asciugamani solo per 2. Inoltre vi erano solamente 2 saponette, Nè cuffiedoccia, nè bagnoschiuma in bustine, nè shampoo. Il letto, le lenzuale apparentemente puliti ma nella camera c'era parecchia polvere soprattutto sui pavimenti. Non lo consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
tempiodiapollo, Responsabile reception alle Tempio di Apollo Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2011
Ho accolto personalmente questi ospiti e ovviamente, dato che tra i principi fondanti di questa professione vi è l’accoglienza dell’ospite e le buone maniere, prendo assolutamente le distanze da quanto affermato da questi ospiti, sebbene, tornando alle buone maniere, che, in primis la mia educazione e questa professione mi impongono, chiedo comunque scusa se posso essere apparso non abbastanza cortese ed accogliente secondo i loro canoni. Per quanto riguarda il loro arrivo, ricordo perfettamente che si sono presentati intorno alle 9:30 e non alle 11, come asserito e giustamente la camera non era pronta, dato che il chek-in è alle 12 ed il chek-out è a partire dalle 10:30.
Comprendo perfettamente che non essendo risultato loro a genio fin dal primo momento tutto il resto viene da se’, non c’è stata alcuna richiesta di poter utilizzare il bagno o semplicemente lasciare in custodia le valigie, ci accade continuamente tutti i giorni e non ci sarebbero state eccezioni per loro. Al loro arrivo c’ero ancora io e ovviamente non vedendo negli ospiti alcuna necessità di informazioni non ho potuto far altro che mostrare la camera e registrare i documenti.
L’indomani, il primo gennaio, si sono alzati circa alle 11 e anche qui non hanno avuto nessuna necessita’, o almeno non è stata assolutamente manifestata, non hanno domandato, né per la colazione né per un semplice caffè e hanno lasciato la stanza e sono partiti.
Per quanto riguarda la linea cortesia, non tutti gli Hotel adottano la stessa politica, infatti a richiesta, offriamo senza problemi shampoo, cuffiette e spazzolini con dentifricio. Che dire una tripla a € 130, la notte del 31 dicembre a Roma, chi ha un po’ di buon senso e ha sentito un po’ di prezzi per questo periodo, sa’ benissimo che non è veramente nulla di cosi’ trascendentale, prenotando poi, con molta fortuna e per puro caso, la sera prima per la mattina seguente l’ultima camera disponibile.
Resta comunque il rammarico, per non aver lasciato una buona impressione in questi ospiti e anche se in quel periodo sono stati i soli, la delusione è grande, un solo cliente scontento vale per cento e sarà per me da stimolo per fare meglio ed evitare eventuali future simili situazioni.
Simone G.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Residence Santa Rosa
Hotel Jonico
Hotel Jonico
N. 661 di 1.257 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 327 recensioni

Conosci Tempio di Apollo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tempio di Apollo Hotel

Struttura: Tempio di Apollo Hotel
Indirizzo: Piazza della Colonnetta 8 | Isola Farnese, 00123 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.862 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Tempio di Apollo Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tempio di Apollo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tempio Di Apollo Hotel Roma
Hotel Tempio Di Apollo Roma