Aperto oggi: 10:00 - 18:30
Prenota in anticipo
I tour da Rolling Rome Tours & Rents spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
a partire da 68,42 USD
a partire da 68,42 USD
Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di fare uno splendido tour in segway con Rolling Rome Segway and Golf-cart Tours e posso assicurarvi che avrei voluto che il tour non finisse più!
Segway di qualità, professionalita' da parte di Rossana, la nostra guida, e simpatia, sorriso, cordialità ed estrema disponibilità!!!
Uria, il titolare, una persona incredibile!
Vorrò sicuramente provare altri itinerari con loro!!!
Suggerisco a tutti coloro che vogliono vedere Roma in maniera indimenticabile!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Divertente girare per il centro di Roma in segway! Personale cordiale, simpatico ed efficiente.. bello!

Data dell'esperienza: gennaio 2016
SEGitEASY_staff, Responsabile relazioni con la clientela alle Rolling Rome Tours & Rents, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2016

Grazie per la recensione! L aspettiamo di nuovo a Segiteasy!

Recensito il 3 gennaio 2016

bellissimo girare in segway per roma, poi i proprietari molto cordiali e disponibili.
soprattutto ottimi insegnanti per l utilizzo del mezzo

Data dell'esperienza: gennaio 2016
SEGitEASY_staff, Responsabile relazioni con la clientela alle Rolling Rome Tours & Rents, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2016

Siamo lieti che vi siate divertiti a bordo dei nostri segway, e che il nostro servizio vi sia piaciuto! Speriamo di vedervi di nuovo a bordo delle nostre bighe moderne!

Recensito il 14 dicembre 2015

L'ufficio in piazza del Gesu' a Roma e' sempre aperto. Ero gia' stato loro cliente ad aprile. Il servizio perfetto, gentilissimi e comprensivi. Non è proprio possibile pretendere di più. Complimenti veri

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
SEGitEASY_staff, Responsabile relazioni con la clientela alle Rolling Rome Tours & Rents, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2015

Grazie mille per questa recensione! Siamo davvero lieti che il nostro servizio sia stato di suo gradimento, e speriamo di rivederla nuovamente.

Recensito il 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Un paio di giorni in giro per Roma... ci lasciamo affascinare da alcuni tizi a bordo di questi strani aggeggi a due ruote, cosi giungiamo a segiteasy! Tutte persone stupende, ci mettono in condizioni di provare i segway e di convincerci, cosi dopo pochi utilissimi consigli (sia sul giocattolino che sugli itinerari da seguire) eccoci a bordo! La città vista dai segway ha tutto un altro fascino, in poco tempo si riesce a girovagare per i punti nevralgigi della città, e la cosa bella è che si viene considerati pedoni! Quindi via in un attimo sulle pendenze dei colli romani senza stancarsi e divertendosi come matti! Ci si diverte a sbagliare strada ed a ritrovarsi a scoprire fontane o sculture che da classico pedono non avresti mai visto. Una esperienza unica! La prossima volta proveremo sicuramente l'uscita in notturna!

Data dell'esperienza: novembre 2015
SEGitEASY_staff, Responsabile relazioni pubbliche alle Rolling Rome Tours & Rents, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2015

Grazie mille per questa recensione! Siamo lieti che vi siate divertiti a bordo dei nostri segway e che l'accoglienza del nostro staff, nonché le preziose indicazioni, vi siano state gradite! Vi aspettiamo dunque per un tour di notte in segway, per scoprire l'altra faccia di Roma!