Aperto oggi: 10:00 - 18:30
Prenota in anticipo
I tour da Rolling Rome Tours & Rents spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
a partire da 68,47 USD
a partire da 68,47 USD
Filtri selezionati
Recensito il 14 dicembre 2015

L'ufficio in piazza del Gesu' a Roma e' sempre aperto. Ero gia' stato loro cliente ad aprile. Il servizio perfetto, gentilissimi e comprensivi. Non è proprio possibile pretendere di più. Complimenti veri

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
SEGitEASY_staff, Responsabile relazioni con la clientela alle Rolling Rome Tours & Rents, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2015

Grazie mille per questa recensione! Siamo davvero lieti che il nostro servizio sia stato di suo gradimento, e speriamo di rivederla nuovamente.

Recensito il 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Un paio di giorni in giro per Roma... ci lasciamo affascinare da alcuni tizi a bordo di questi strani aggeggi a due ruote, cosi giungiamo a segiteasy! Tutte persone stupende, ci mettono in condizioni di provare i segway e di convincerci, cosi dopo pochi utilissimi consigli (sia sul giocattolino che sugli itinerari da seguire) eccoci a bordo! La città vista dai segway ha tutto un altro fascino, in poco tempo si riesce a girovagare per i punti nevralgigi della città, e la cosa bella è che si viene considerati pedoni! Quindi via in un attimo sulle pendenze dei colli romani senza stancarsi e divertendosi come matti! Ci si diverte a sbagliare strada ed a ritrovarsi a scoprire fontane o sculture che da classico pedono non avresti mai visto. Una esperienza unica! La prossima volta proveremo sicuramente l'uscita in notturna!

Data dell'esperienza: novembre 2015
SEGitEASY_staff, Responsabile relazioni pubbliche alle Rolling Rome Tours & Rents, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2015

Grazie mille per questa recensione! Siamo lieti che vi siate divertiti a bordo dei nostri segway e che l'accoglienza del nostro staff, nonché le preziose indicazioni, vi siano state gradite! Vi aspettiamo dunque per un tour di notte in segway, per scoprire l'altra faccia di Roma!

Recensito il 27 ottobre 2015

Un po' insolito ma divertente: mi sono ritrovata da sola per alcune ore nel centro di Roma e ho deciso di provare questo mezzo, mai scelta migliore! Ti permette di girare ovunque e visitare tantissimi posti in breve tempo, cosa che non sarebbe possibile a piedi.
In più offrono anche tour guidati, molto utili per chi non conosce le bellezze della capitale...
Mi è piaciuto tantissimo

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
SEGitEASY_staff, Responsabile relazioni con la clientela alle Rolling Rome Tours & Rents, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2015

Siamo lieti di leggere che le sia piaciuto il nostro servizio e che l'esperienza in segway sia stata piacevole! Speriamo di vederla nuovamente! Alla prossima!

Recensito il 7 ottobre 2015

ho mandato dei miei amici a passeggiare con questi simpatici ragazzi.
gli hanno fatto fare il giro del centro con i segway... sono tornati soddisfattissimi

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato due segway per una giornata e devo dire che Il personale è veramente fantastico, cortesi educati e disponibili.
Inoltre non richiedono carta di credito per il noleggio.
Se mai tornerò a Roma sicuramente sarò nuovamente un loro cliente :-)

Lo Consiglio vivamente a chi vuole noleggiare un segway ! :-)

Data dell'esperienza: agosto 2015
SEGitEASY_staff, Responsabile relazioni con la clientela alle Rolling Rome Tours & Rents, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2015

Grazie! Tornate a trovarci!