Tolentino Suites
Hotel Hiberia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
Hotel Adriano(Roma)
198 USD
184 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa San Pio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
321 USD
264 USD
  • Parch. gratis
351 USD
342 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
106 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
160 USD
136 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Raffaello(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
223 USD
263 USD
225 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 maggio 2012

Ringrazio il titolare di Tolentino B&B e il gentilissimo Joye per l'accoglienza calorosa che hanno saputo dimostrare ai miei amici che sono venuti a Roma da NY.
La posizione è centralissima, il B&B si trova in uno stabile antico di Roma,in un vicolo che si affaccia su P.zza Barberini,quindi hai metro e tutti gli autobus per visitare tutta la città.
Le camere sono ampie, silenziose, e soprattutto curatissime nella pulizia e nell'arredamento che nonostante sia moderno si incontra perfettamente con un'atmosfera d'epoca.
La colazione è servita in camera ed è abbondante.
Ho riscontrato un'ottimo riscontro qualità/prezzo.
Non sapevo davvero dove farli alloggiare, lavorano entrambi per un organizzazione importante e hanno viaggiato per tutto il mondo, ci tenevo veramente a fare una bella figura e grazie al Tolentino ci sono riuscita.
I miei amici hanno passato quattro fantastici giorni e grazie ai consigli del titolare hanno potuto visitare i luoghi più belli di Roma, nonostante io di giorno dovessi lavorare.
Grazie ancora a tutto lo staff, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2012

La posizione è centralissima a pochi passi dalla metro e praticamente al centro di Roma.
Ho soggiornato diverse volte e mi sono trovata bene, il prezzo forse è un tantino alto ma nel complesso ne vale la pena. La colazione è completa e il personale è gentile e cordiale.
Le camere sono pulite e a mio avviso raffinate.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Sono stata con il mio compagno al Tolentino suite di Roma, magia perfetta, camere grandi, travi di legno a vista, ottimo servizio e cordialita' dallo staff ma soprattutto un abbraccio affettuoso a Joey che ci ha indicato ogni nostra esigenza! Ottimo centro benessere davanti alla struttura e anche il buonissimo ristorante a via Sistina indicato dal personale.

Recensito 26 aprile 2012

La posizione non è centralissima ma in compenso è ben servita , la metro è pochi passi dal BB , il personale è molto gentile e disponibile . La camera era discreta (Suites Vittoriana) il prezzo secondo me è un pelo fuori registro ma nel complesso se si è alla ricerca di una sistemazione tranquilla con poca gente ....perchè no?!?

Recensito 14 aprile 2012

Io e mia moglie siamo rimasti veramente contenti. Abbiamo passato tre giorni indimenticabili nella bellissima Roma grazie anche al Tolentino Suites ed alla sua posizione perfetta come punto di partenza in ogni direzione. Colazione completa, molto gentile il servizio, camera pulita e confortevole. Facile da trovare perché proprio a due passi dalla fermata Barberini della metro A.
Credo che il rapporto prezzo/qualità sia davvero molto buono proprio grazie alla posizione a due passi da tutto. Si risparmia quindi tanto di taxi o trasporti. Non abbiamo neanche risentito troppo del freddo e del brutto tempo proprio perché con cinque minuti potevamo tornare in camera a cambiarci.
Grazie davvero a Tolentino Suites ed al suo personale.