Ibis Roma Fiera
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
156 USD
113 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
88 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

66 USD
55 USD
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
100 USD
  • Internet gratis
143 USD
128 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
53 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

81 USD
  • Ristorante
Recensioni (1.218)
1.218 risultati
Recensito 1 maggio 2012 da dispositivo mobile

Le camere pulite essenziali ma confortevoli... lascia molto a desiderare la ristorazione.. niente pranzo (mi sono sentita dire che di fronte c'era il kebab) cena costosa e con poca scelta perche' senza rifornimenti... E la colazione non vale assolutamente 8.50. Sarebbe utile una navetta almeno alla stazione di muratella..

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 29 aprile 2012

Tuttosommato non male! Discreta la qualità delle stanze, del personale e dei servizi. Migliorabili i collegamenti (occorrerebbero delle navette da e verso i principali luoghi). Esagerato il prezzo della colazione (€ 8,50 è quasi un pranzo!). Simpatici i ragazzi alla receptione ed al bar.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2012

Gentile ospite,

Abbiamo ricevuto i suoi commenti riguardo il suo ultimo soggiorno presso il nostro hotel e la ringraziamo per avere espresso le sue sensazioni sul servizio in generale.
I commenti ricevuti sono sempre presi in visione e saranno portati a conoscenza anche del mio staff.

Speriamo di ospitarla nuovamente nel futuro,

Con i più cordiali saluti,

Hotel Ibis Roma Fiera

Recensito 20 aprile 2012

Ho pernottato una sola notte per lavoro.L'hotel si presenta con uno stile molto giovanile e moderno con arredamenti molto colorati, il tutto da un'aria veramente di libertà di movimento, forse anche troppo!Il personale , cordiale e veloce nelle fasi di registrazione e forse un pò troppo disattento a ciò che succede al di fuori del bancone.Camere pulite, con arredamento essenziale,molto spaziose così come il bagno.Colazione un pò sotto la media con poca scelta oltre ai soliti cornetti, poco igienico le coppe dello yougurt (fragola e naturale in due coppe ma con un solo mestolo, il che si traduce nella miscelazione dei due); poco gradevole a vedersi e poco igienico il cesto per le fette biscottate non confenzionate sprovviste di pinza.La disattenzione del personale e l'aria di libertà che si respira che ho indicato in precedenza, mescolata alla frequentazione di vari gruppi, si è trasformata in una brutta avventura per una turista alla qula è stato sottratto il passaporto e portafoglio sotto gli occhi di tutti.Nel complesso giudizio mediocre.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2012

Gentile cliente,

Abbiamo ricevuto i suoi commenti riguardo il suo ultimo soggiorno presso il nostro Hotel e
la ringraziamo per avere espresso un suo parere.
Qualsiasi opinione è ritenuta imporatnte da valutare per l'andamento della nostra attività ed i
miglioramenti da apporare eventulamente in seguito.

Riguardo lo spiacevole inconveninete accaduto ad un'altra turista, da lei segnalato, tuttavia e
fortunamente sporadico, abbiamo già intrapreso alcuni provvedimenti tali da evitare altre
problematiche in futuro,

Con i più cordiali saluti,

Hotel ibis Roma Fiera

Recensito 12 aprile 2012

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso qui io e la mia famiglia le festività pasquali. Anche questo, come tutti gli altri della stessa catena, ci ha confermato la qualità della struttura e dei servizi offerti. Ottimo e variegato il food service e l'efficienza del personale.
Le camere sono ben gestite e soprattutto molto pulite. Unico disappunto la posizione, veramente lontano e mal collegato a Roma.
In ogni caso da prendere in considerazione se si ha poco tempo e bambini al seguito.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2012

Gentile ospite,

La ringraziamo per avere rilasciato un suo commento riguardo l'ultimo soggiorno trascorso
presso il nostro Hotel.

E' importante conoscere le opinioni dei nostri clienti per monitorare la qualità dei servizi offerti
e per assicurare sempre lo standard dei servizi previsti dal nostro marchio alberghiero.

Spero nel futuro di poterla accogliere nuovamente, ed insieme al mio staff porgo cordiali saluti.

Hotel Ibis Roma Fiera