“Onesto nel rapporto qualità-prezzo”
Recensione di Ibis Roma Fiera

Ibis Roma Fiera
Classificato al n.459 di 1.270 hotel a Roma
Recensito 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso qui io e la mia famiglia le festività pasquali. Anche questo, come tutti gli altri della stessa catena, ci ha confermato la qualità della struttura e dei servizi offerti. Ottimo e variegato il food service e l'efficienza del personale.
Le camere sono ben gestite e soprattutto molto pulite. Unico disappunto la posizione, veramente lontano e mal collegato a Roma.
In ogni caso da prendere in considerazione se si ha poco tempo e bambini al seguito.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2012

Gentile ospite,

La ringraziamo per avere rilasciato un suo commento riguardo l'ultimo soggiorno trascorso
presso il nostro Hotel.

E' importante conoscere le opinioni dei nostri clienti per monitorare la qualità dei servizi offerti
e per assicurare sempre lo standard dei servizi previsti dal nostro marchio alberghiero.

Spero nel futuro di poterla accogliere nuovamente, ed insieme al mio staff porgo cordiali saluti.

General Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (1.165)

Recensito 7 aprile 2012

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Un membro di TripAdvisor
Invorio, Italy
Recensito 4 aprile 2012

tra tutti gli IBIS in cui ho dormito questo è uno dei migliori, camere spaziose e pulite. Attenti però al quartiere. i furti sono all'ordine del giorno. parcheggiate l'auto nel parcheggio sotterraneo dell'hotel

Gentile ospite,

Abbiamo ricevuto i suoi commenti rigaurdo il suo ultimo soggiorno presso il nostro Hotel, e desideriamo ringraziarla per avere dedicato questo tempo e per avere espresso il suo parere
riguardo i nostri servizi.

Ogni opinione è ritenuta importante, sarà condivisa con il mio staff, per monitorare sempre l'andamento del servizio offerto e per garantire lo standard previsto dal nostro marchio alberghiero.

Spero di ospitarla nuovamente nel futuro,

Un viaggiatore Accor
Rossano Scalo

Un membro di TripAdvisor
Viterbo, Italy
Recensito 4 aprile 2012

Come sempre un ottimo soggiorno in un hotel davvero pulito, con personale disponibilissimo, camere arredate in maniera semplice ma molto carino e funzionale.
Raccomandato anche per via della vicinanza (poche decine di metri) al GRA, all'Autostrada per l'aeroporto di Fiumicino e la metropolitana leggera con collegamenti per aeroporto e Roma città.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

La ringrazio per avere inviato un suo commento a seguito del soggiorno trascorso presso il nostro Hotel.

Apprendo con piacere che il servizio che è stato offerto ha incontrato le sue aspettative, sarà mia cura informare tutto il mio staff con l'intento di mantenere un buon standard di servizio a
disposizione dei nostri clienti.

Mi auguro di ospitarla nuovamente nel futuro,

Recensito 2 aprile 2012

Buon albergo, pulito, silenzioso, in posizione comoda a fiera e aeroporto.
La colazione e' un po' misera nella scelta ma di buon livello come qualita'.
Personale cortese e riservato.
Le camere sono molto spaziose con una buona dotazione nel bagno
Comodo il parcheggio interno, un po' piccolo per i periodi di maggior afflusso.
Nel complesso un buon rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2012

Gentile ospite,

Abbiamo ricevuto i suoi commenti riguardo il suo soggiorno presso in nostro Hotel e desideraimo ringraziarla per il tempo dedicato e per averci fatto partecipi delle sue impressioni.

Ogni commento è ritenuto importante per la nostra attvità e sarà oggetto di monitoraggio insieme al mio staff.

Spero di poterla accogliere nuovamente nel futuro,

Un viaggiatore Accor
Varese, Italy
Recensito 13 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 5,2 km
A 1,5 km
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici
A 8 km
BEST WESTERN Hotel I Triangoli

Conosci Ibis Roma Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Roma Fiera

Indirizzo: Via Arturo Mercanti 63, 00148 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 40 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 52 € - 73 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Roma Fiera 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Roma Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Roma Fiera Hotel Rome
Ibis Hotel Rome