“Via Appia...”

Classificato al n.294 di 1.257 hotel a Roma
Torino, Italia
“Via Appia...”
Recensito il 2 marzo 2012

Comodissimo hotel con fermata metro annessa,offre una colazione eccezionale,posto auto interno,ampie camere e soprattutto comodo alla stazione termini.
Soggiorno abitualmente in quasto posto e lo consiglio a tutti quelle che si recano nella capitale anche solo per un paio di giorni.
Situato in un punto strategico (si arriva ai fori imperiali a piedi) e circondato da ottime trattorie.
Bravi

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
CAGLIARI SARDEGNA ITALIA
Recensito il 1 marzo 2012

Sono stata più volte ospite per motivi di lavoro e non escludo di tormarci anche una vacanza.
All'arrivo l'accoglienza è cortese e professionale. La posizione è molto conveniente sia per raggiungere il centro storico anche a piedi, sia per la fermata della metro di fronte all'hotel.
La prima colazione, molto curata ed abbondante, è servita in un bel salone grande e luminoso.
Assolutamente da consigliare sia per lavoro sia per le vacanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Parigi
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo coppia francese in viaggio a Roma per prima volta. Hotel molto buono con veramente grande buffet colazione. Camera silenziosa e veramente pulita. Abbiamo stati molto bene anche perche il concierge parla ottimo francese e staff gentile. Per prossimo viaggio speriamo di trovare stesso alloggio in questo hotel. Grazie.

Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato pochi giorni fa presso questo hotel con la mia ragazza e subito siamo stati accolti molto bene dal ragazzo alla reception che ci ha dato ogni tipo di indicazione sull'hotel e su come muoverci nella città con molta pazienza e un'educazione rare da trovare. l'hotel è posizionato benissimo, davanti c'è una fermata della metro A che porta direttamente alla Stazione Termini e alle fermate dei luoghi più importanti, come Spagna e Ottaviano.
La colazione è abbondantissima e molto curata, le cameriere gentili. nella camera proveniva molto spesso il rumore di fuori, ma è normale visto che l'hotel si trova in uan posizione centrale molto trafficata. ma per il resto la camera era pulitissima e ospitale.
Consiglio questo hotel a tutti quelli che si aspettano educazione, disponibilità e competenza.

Monteprandone, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

Il titolo della recensione dice tutto!Abbiamo prenotato telefonicamente per la notte del 28/29 gennaio ed abbiamo trovato ottimo il prezzo: un hotel 4 stelle, zona centrale,con colazione inclusa per una camera matrimoniale 65 euro!Abbiamo aggiunto SOLO 15 EURO per il parcheggio. Dico solo perche' la zona sta a 1 euro all'ora per le zone blu. Considerando che abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio privato e chiuso da un cancello dell'albergo e ci siamo poi mossi x Roma solo con i mezzi, direi un affare. Abbiamo dovuto aggiungere i 3 euro a testa per la tassa di soggiorno, ma ci era già stato detto anche per telefono, quindi zero sorperese. L'albergo si trova proprio davanti all'ingresso della fermata della metropolitana MANZONI. Zona servitissima. La camera da letto che ci hanno assegnato al piano terra, silenziosissima, pulita e molto grande. Letto comodo.La colazione è ricchissima ed il personale gentile e disponibile. Unico neo, nella camera c'era la moquette, che alla vista risultava pulita e non usurata, ma che non gradisco personalmente. Ci tornero' sicuramente la prossima volta che tornero' a Roma e lo consiglierei a parenti e amici. Spero di trovare la stessa tariffa.

Capaccio, Campania, Italy
Recensito il 22 gennaio 2012

Lo dico subito: l'unica cosa di cui avevo paura era che la mia prenotazione potesse essere nulla in quanto non avevo dato ne numero di carta di credito ne un anticipo a mezzo bonifico. La vita insegna ad essere diffidenti dalla fortuna.

Invece qui la vita ha sorriso! Una splendida giornata a Roma ed un Hotel 4 Stelle a cui, personalmente, ho ben poco da criticare.

Personale gentile e disponibile, acqua calda al punto giusto, TV Digitale, WiFi (piccoli problemi di connessione, ma sono del ramo e mi rendo conto) colazione tranquilla e abbondante.

L'unico problema è stata la confusione notturna ad opera di ospiti ubriachi che hanno bussato alle nostre porte intorno alle 4 del mattino.

Sono però sicuro che la Reception avrebbe reagito più energicamente se avessero causato altri problemi, e quindi, complice il clima mite che abbiamo trovato e il buon ristorante da me già recensito, voti alti anche all'albergo.

aquino
Recensito il 17 gennaio 2012

ci siamo trovati molto bene. la posizione è perfetta per spostarti con la metro. la fermata si trova proprio di fronte l'hotel. personale molto cortese e disponibile. camera pulita e confortevole. bagno un pò piccolo ma tenuto in ordine e con ottimo kit di cortesia. la colazione è super...... si trova di tutto dal dolce al salato. tutto abbondante e fresco. lo consiglio vivamente, l'unico neo sono i rumori provenienti dalla strada.... ma essendo in pieno centro a Roma..... credo sia normale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
BEST WESTERN Hotel President
Best Western Plus Hotel Universo
Best Western Hotel Artdeco
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina

Conosci BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma

Struttura: BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma
Indirizzo: Via Emanuele Filiberto 155, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 160 hotel di lusso a Roma
N. 238 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma 4*
L'Hotel 4 stelle Roma nel centro della capitale, il Best Western Plus Hotel Milton a soli 10 minuti a piedi dal Colosseo e a 5 minuti dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, l’Hotel Milton vanta una posizione ideale per esplorare la città eterna: l’hotel 4 stelle a Roma è immerso in un quartiere residenziale ricco di negozi e ristoranti, dove si respira la vera essenza della vita nella capitale. Roma è sinonimo di storia, cultura e fascino che resistono al tempo e l’hotel Milton, con la sua straordinaria architettura, si inserisce alla perfezione fra i bellissimi edifici che caratterizzano viale Manzoni e viale Emanuele Filiberto. La struttura originaria dell’hotel è un antico monastero del 1700, rimaneggiato e arricchito di tutti i servizi di un moderno hotel 4 stelle a Roma, come il Wi fi gratuito e il parcheggio interno privato (a pagamento). Le 93 camere dell’Hotel Milton Roma sono eleganti e dotate di ogni confort come tv LCD, canali Mediaset Premium gratuiti, internet wi fi gratuito, minibar, bagno con marmo policromo con vasca o box doccia. Le camere per disabili dell’hotel Milton Roma e l’assenza di barriere architettoniche, fanno di questo hotel 4 stelle la base ideale per un soggiorno a Roma estremamente confortevole e in totale libertà anche per gli ospiti a ridotta capacità motoria. La posizione centrale dell’hotel a Roma è resa ancora più comoda dalla presenza della metro Manzoni proprio di fronte all’hotel, che vi permetterà di raggiungere tutti i punti nevralgici di Roma come Piazza di Spagna, Piazza Venezia, i Musei Vaticani e la Basilica di San Pietro in pochissime fermate. La stazione Termini, inoltre, dista solo pochi minuti a piedi mentre per l’aeroporto di Fiumicino e Ciampino l’hotel organizza su richiesta un comodo servizio di transfer. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, BookAssist, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milton Hotel Roma
Hotel Milton Roma Roma