“Ottimo Hotel e ottima posizione”

BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma
Classificato al n.297 di 1.258 hotel a Roma
“Ottimo Hotel e ottima posizione”
Recensito il 9 gennaio 2012

Bellissimo hotel a pochi metri da colosseo, e comodissimo per via della metro che è di fronte all'hotel e alle fermate del pullman che sono a pochi metri..
Ottima colazione con gran bouffet, ma pranzo e cena non ve lo so dire!
Le camere pulitissime, e il personale è gentilissimo.. ne vale davvero la pena.. =)) Lo consiglio a tutti.
Roma è una bellissima città e vale la pena di visitarla. IO putroppo sono stata solo 3 giorni! ma in 3 giorni mi è rimasta nel cuore..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
genova
Recensito il 23 dicembre 2011

L'albergo si trova in una posizione strategica dalla quale è facilmente raggiungibile, anche a piedi, il centro ed i monumenti più significativi della città. La vicinissima stazione metro "Manzoni" favorisce gli spostamenti in modo efficace.
L'albergo è pulito, le camere sono adeguate, il personale gentile e disponibile, ottima e abbondante la prima colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Province of Grosseto, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Hotel comodo situato al centro di Roma facilmente collegato alla stazione della metropolitana (Manzoni) proprio davanti all'hotel ,Piazza di Spagna si raggiunge con sei fermate e a soli 500 metri dal Colosseo e 200 metri da San Giovanni Laterano .Addetti alla reception molto cortesi e comodo parcheggio privato; camera pulita e silenziosa dotata di ogni confort .Ottima la colazione a buffet.Vicino al teatro Brancaccio é ideale per una serata diversa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2011

Hotel comodo per la vicinanza alla Stazione della Metropolitana "Manzoni", praticamente basta attraversare la strada!!!
Camera pulita e di discreta dimensione...
Purtroppo le camere al piano primo un po' rumorose a causa della strada sottostante molto trafficata, anche nelle ore notturne!!!
Colazione nel complesso direi molto soddisfacente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Arezzo, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Sono appena giunto all'hotel. Camera 104, una singola. Spazi normali, ma scordatevi di vedere la televisioni comodamente sdraiati sul letto, la tv è dietro l'angolo!!! Se volete farvi una doccia rilassante sappiate che allagherete il bagno poichè il paraschizzi è posto lateralmente alla doccia e non difronte (un genio questo architetto!). Dulcis in fundo, le camere che sul proprio sito vantano dotate di collegamento wi-fi è una bufala, NON C'È COLLEGAMENTO IN CAMERA, SOLO ALLA RECEPTION! Ovviamente alla reception una volta fatta notare la non congruenza tra quanto pubblicizzato sul sito e la realtà restano a bocca aperta e non sanno cosa dire! Tutto ciò concorda con un buon TRE STELLE, di 4 stelle ce ne sono di migliori!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Firenze, Italia
Recensito il 23 luglio 2011

un 4 stelle un po' avventato essendo la struttura di nuova costruzione ,ma camere un poco rumorose e piccole almeno le nostre,per il resto tutto ok con nota di merito per il signor gabriele pieno di consigli ,educatissimo,sempre a disposizione per ogni richiesta .
Posizionato come nessun altro albergo ,metro di fronte,colosseo a 5 minuti a piedi ,credo proprio di ritornarci presto,i piccoli difetti sono risolvibili ,saluti al caro gabriele.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
HotelMilton, Direttore alle BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
La ringraziamo vivamente per il suo commento e coglieremo l'occasione per migliorarci, e far si che i nostri ospiti siano sempre soddisfatti. Saremo ben lieti di riceverla nuovamente. Sicuramente Gabriele riceverà un elogio per le sue attitudini
Recensito il 18 luglio 2011

Mi hanno prenotato questo hotel per sbaglio e mi hanno detto che era vicino al centro...cosa non vera perchè si trova a 6 fermate da piazza di spagna. Ma la cosa di cui mi sono meravigliata di più è come si fa a dare 4 stelle ad un hotel che fa veramente schifo???E' vecchio e sporco e manca tutto...non ci sono ciabatte, bagnoschiuma, spazzolino, coperta, ecc.
Il bagno è sporchissimo e pieno di muffa. E la notte non si riesce a dormire perchè ti passano i tram sotto la finestra...oltre al rumore dell'acqua che non so da dove arrivava.
Insomma una vera fregatura...ho pagato 490 euro per una camera che ne valeva meno di 100!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelMilton, Direttore alle BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
Siamo mortificati apprendere quanto da lei scritto, e probabilemnte abbiamo delle pecche da risolvere quale il rumore. Per quanto riguarda la linea cortesia è tutta in dotazione nella camere, se abbiamo commesso un errore saremo lieti di poter risolverlo direttamente con lei. Per quello che riguarda la posizione è forse la sola cosa che ci permettiamo di dissentire: siamo a 600 metri dal Colosseo, 500 metri da San Giovanni in Laterno, 400 metri da Santa Maria Maggiore, 800 metri dalla Stazione Termini. La metropolitana si trova di fronte all'albergo Linea A Manzoni; che risulta essere vero a 6 fermate dda Piazza di Spagna, ma non si può considerare la nostra ubicazione fuori del centro di Roma, ci permettiamo far presente che siamo nella Prima Circoscrizione. Speriamo poter avere la possibilità di averla come ospite per farle toccare con mano la nostra professionalità e cura al cliente
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
BEST WESTERN Hotel President

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma

Struttura: BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma
Indirizzo: Via Emanuele Filiberto 155, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 160 hotel di lusso a Roma
N. 238 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma 4*
L'Hotel 4 stelle Roma nel centro della capitale, il Best Western Plus Hotel Milton a soli 10 minuti a piedi dal Colosseo e a 5 minuti dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, l’Hotel Milton vanta una posizione ideale per esplorare la città eterna: l’hotel 4 stelle a Roma è immerso in un quartiere residenziale ricco di negozi e ristoranti, dove si respira la vera essenza della vita nella capitale. Roma è sinonimo di storia, cultura e fascino che resistono al tempo e l’hotel Milton, con la sua straordinaria architettura, si inserisce alla perfezione fra i bellissimi edifici che caratterizzano viale Manzoni e viale Emanuele Filiberto. La struttura originaria dell’hotel è un antico monastero del 1700, rimaneggiato e arricchito di tutti i servizi di un moderno hotel 4 stelle a Roma, come il Wi fi gratuito e il parcheggio interno privato (a pagamento). Le 93 camere dell’Hotel Milton Roma sono eleganti e dotate di ogni confort come tv LCD, canali Mediaset Premium gratuiti, internet wi fi gratuito, minibar, bagno con marmo policromo con vasca o box doccia. Le camere per disabili dell’hotel Milton Roma e l’assenza di barriere architettoniche, fanno di questo hotel 4 stelle la base ideale per un soggiorno a Roma estremamente confortevole e in totale libertà anche per gli ospiti a ridotta capacità motoria. La posizione centrale dell’hotel a Roma è resa ancora più comoda dalla presenza della metro Manzoni proprio di fronte all’hotel, che vi permetterà di raggiungere tutti i punti nevralgici di Roma come Piazza di Spagna, Piazza Venezia, i Musei Vaticani e la Basilica di San Pietro in pochissime fermate. La stazione Termini, inoltre, dista solo pochi minuti a piedi mentre per l’aeroporto di Fiumicino e Ciampino l’hotel organizza su richiesta un comodo servizio di transfer. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, BookAssist, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milton Hotel Roma
Milton Albergo Roma