TripAdvisor
Cerca
Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Leggendaria atmosfera anni 80-90

L'atmosfera del Millerecords mi piace: sembra quella che si potrebbe respirare in un negozio tipo Leggi il seguito

Recensito il 30 ottobre 2017
luigimasolino
Palmanova, Italia
Musicofilo, entra da Millerecords e ti sarà difficile uscirne!

Negozio storico, che ha ora la sua sede in via Merulana. Luogo accogliente, ottimo l'allestimento Leggi il seguito

Recensito il 12 febbraio 2017
nildegraziella
Leggi tutte le 13 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da 300,96 USD
a partire da 256,04 USD
a partire da 234,70 USD
a partire da 954,54 USD
Filtri selezionati
Recensito il 28 dicembre 2018

storiico per la sua presenza trentennale sul mercato musicale dei disco , ci si puo trovare dai vecchi 45 giri a i 33 degli anni 70 80 90 consigliabile per i collezionisti

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Millerecords, Proprietario alle Millerecords, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2019

Carissimo, grazie per la buona recensione. Vorrei segnalarti che la nostra presenza e' cinquantennale poiche' mio padre faceva questo lavoro prima di me ed e' stato il mio maestro in tutto. Cosi ho continuato questa tradizione.
Visto che la valutazione e' di tre stelle, se c'e' qualcosa che non ti ha soddisfatto puoi segnalarlo qui, cerchero' di migliorarlo.

Recensito il 30 ottobre 2017

L'atmosfera del Millerecords mi piace: sembra quella che si potrebbe respirare in un negozio tipo il "Championship Vinyl", quello del libro (e del film) "Alta Fedeltà" di Nick Hornby. Sembra quasi che da un momento all'altro possano saltare fuori Rob, Dick e Barry chiedendosi a vicenda la top five dei dischi preferiti di tutti i tempi...
Alessandro, il proprietario, non è John Cusack (Rob nel film “Alta Fedeltà”), ma è stato bravo a conservare la leggendaria atmosfera di un negozio di vinili degli anni 80-90 per tutti quelli che hanno avuto ed avranno la fortuna di varcare la porta del suo esercizio.
Grazie Alessandro per questo ed anche per gli apprezzati consigli che mi hai saputo elargire.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Alessandro M, Proprietario alle Millerecords, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2017

Caro Luigi,
ti ringrazio per il paragone e per le bellissime parole!
Questa atmosfera è creata anche grazie a persone come te, interagendo insieme si genera un'energia positiva in nome della Musica!

Recensito il 12 febbraio 2017

Negozio storico, che ha ora la sua sede in via Merulana.
Luogo accogliente, ottimo l'allestimento delle vetrine, gentili e competenti i consigli del proprietario che rendono possibile un veloce orientamento nella scelta davvero ricca in quantità e qualità di CD e vinili. Rarità selezionate, live e bootleg.
Entri per un acquisto e rimarrai a lungo a chiacchierare di Musica e ad ascoltare questo o quel disco memorabile.
Assolutamente consigliato per i cultori.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Alessandro M, Proprietario alle Millerecords, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2017

Grazie per la bella recensione! Cerchiamo di fare il nostro meglio..
Accontentiamo tutti i Musicofili anche oltre l orario di negozio..!!

Recensito il 8 febbraio 2017

Ho avuto la fortuna di conoscere un negozio di vinili unico nel suo genere. Fornitissimo e con offerte davvero interessanti, inoltre il titolare Alessandro è una persona molto disponibile e molto preparata nell'ambito musicale. Consigliatissimo x tutti gli amanti della vera e buona musica

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 30 gennaio 2017

Millerecords ha una storia antichissima; dopo alcuni anni ho avuto occasione di visitarlo ove si trova adesso e devo riconoscere che ha conservato intatto il fascino che aveva 30 anni orsono allorquando era reputato il N° 1 tra i negozi di dischi di Roma. Il negozio è, ed è sempre stato, in zona centralissima e servita ottimamente da mezzi pubblici

Data dell'esperienza: maggio 2016