“Leggendaria atmosfera anni 80-90”
Recensione di Millerecords

Millerecords
Al n.107 in classifica su 542 Shopping a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Nata cavalcando l'onda dei mitici ed irripetibili anni '60, Millerecords è diventata un fenomeno ed un fulcro culturale della capitale, diffondendo il "verbo" della musica. Oggi, nei giorni di Internet e della musica "liquida" siamo ancora qui come un'isola di dischi offrendo un rifugio sicuro per tutti coloro che ancora vogliono nutrire lo spirito. Da noi troverete dischi in VINILE 33, 45, 78 giri e CD per ogni gusto nei vari generi come ROCK, POP, JAZZ e CLASSICA. Si effettuano spedizioni in Italia e all’Estero; manda un’email con i titoli dei dischi desiderati.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 30 ottobre 2017

L'atmosfera del Millerecords mi piace: sembra quella che si potrebbe respirare in un negozio tipo il "Championship Vinyl", quello del libro (e del film) "Alta Fedeltà" di Nick Hornby. Sembra quasi che da un momento all'altro possano saltare fuori Rob, Dick e Barry chiedendosi a vicenda la top five dei dischi preferiti di tutti i tempi...
Alessandro, il proprietario, non è John Cusack (Rob nel film “Alta Fedeltà”), ma è stato bravo a conservare la leggendaria atmosfera di un negozio di vinili degli anni 80-90 per tutti quelli che hanno avuto ed avranno la fortuna di varcare la porta del suo esercizio.
Grazie Alessandro per questo ed anche per gli apprezzati consigli che mi hai saputo elargire.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Alessandro M, Proprietario alle Millerecords, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2017

Caro Luigi,
ti ringrazio per il paragone e per le bellissime parole!
Questa atmosfera è creata anche grazie a persone come te, interagendo insieme si genera un'energia positiva in nome della Musica!

Recensito 12 febbraio 2017

Negozio storico, che ha ora la sua sede in via Merulana.
Luogo accogliente, ottimo l'allestimento delle vetrine, gentili e competenti i consigli del proprietario che rendono possibile un veloce orientamento nella scelta davvero ricca in quantità e qualità di CD e vinili. Rarità selezionate, live e bootleg.
Entri per un acquisto e rimarrai a lungo a chiacchierare di Musica e ad ascoltare questo o quel disco memorabile.
Assolutamente consigliato per i cultori.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Alessandro M, Proprietario alle Millerecords, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2017

Grazie per la bella recensione! Cerchiamo di fare il nostro meglio..
Accontentiamo tutti i Musicofili anche oltre l orario di negozio..!!

Recensito 8 febbraio 2017

Ho avuto la fortuna di conoscere un negozio di vinili unico nel suo genere. Fornitissimo e con offerte davvero interessanti, inoltre il titolare Alessandro è una persona molto disponibile e molto preparata nell'ambito musicale. Consigliatissimo x tutti gli amanti della vera e buona musica

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 30 gennaio 2017

Millerecords ha una storia antichissima; dopo alcuni anni ho avuto occasione di visitarlo ove si trova adesso e devo riconoscere che ha conservato intatto il fascino che aveva 30 anni orsono allorquando era reputato il N° 1 tra i negozi di dischi di Roma. Il negozio è, ed è sempre stato, in zona centralissima e servita ottimamente da mezzi pubblici

Data dell'esperienza: maggio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 18 ottobre 2016

Quando la tradizione non mente Millerecords il negozio delle conferme... Compravo li i vinili e d i primi cd quando ero praticamente bambino.. e da allora il cammino musicale li non ha mai avuto fine. Da Millerecords Alessandro ti segue passo passo come la puntina sul solco, consigliandoti e facendoti ascoltare il suono del miglio vinile... i cd comunque non mancano.. Per l'appassionato un tour è obbligatorio!!! C'è tanta classica, ma il rock e jazz non sono da meno, e ogni settore musicale è ben diviso, come deve essere!!! Millerecords Grazie di Esistere!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Millerecords hanno visto anche

Conosci Millerecords? Condividi la tua esperienza!