“Musicofilo, entra da Millerecords e ti sarà difficile uscirne!”
Recensione di Millerecords

Millerecords
Al n.97 in classifica su 522 Shopping a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Nata cavalcando l'onda dei mitici ed irripetibili anni '60, Millerecords è diventata un fenomeno ed un fulcro culturale della capitale, diffondendo il "verbo" della musica. Oggi, nei giorni di Internet e della musica "liquida" siamo ancora qui come un'isola di dischi offrendo un rifugio sicuro per tutti coloro che ancora vogliono nutrire lo spirito. Da noi troverete dischi in VINILE 33, 45, 78 giri e CD per ogni gusto nei vari generi come ROCK, POP, JAZZ e CLASSICA. Si effettuano spedizioni in Italia e all’Estero; manda un’email con i titoli dei dischi desiderati.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 12 febbraio 2017

Negozio storico, che ha ora la sua sede in via Merulana.
Luogo accogliente, ottimo l'allestimento delle vetrine, gentili e competenti i consigli del proprietario che rendono possibile un veloce orientamento nella scelta davvero ricca in quantità e qualità di CD e vinili. Rarità selezionate, live e bootleg.
Entri per un acquisto e rimarrai a lungo a chiacchierare di Musica e ad ascoltare questo o quel disco memorabile.
Assolutamente consigliato per i cultori.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Alessandro M, Proprietario alle Millerecords, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2017

Grazie per la bella recensione! Cerchiamo di fare il nostro meglio..
Accontentiamo tutti i Musicofili anche oltre l orario di negozio..!!

Recensito 8 febbraio 2017

Ho avuto la fortuna di conoscere un negozio di vinili unico nel suo genere. Fornitissimo e con offerte davvero interessanti, inoltre il titolare Alessandro è una persona molto disponibile e molto preparata nell'ambito musicale. Consigliatissimo x tutti gli amanti della vera e buona musica

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 30 gennaio 2017

Millerecords ha una storia antichissima; dopo alcuni anni ho avuto occasione di visitarlo ove si trova adesso e devo riconoscere che ha conservato intatto il fascino che aveva 30 anni orsono allorquando era reputato il N° 1 tra i negozi di dischi di Roma. Il negozio è, ed è sempre stato, in zona centralissima e servita ottimamente da mezzi pubblici

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito 18 ottobre 2016

Quando la tradizione non mente Millerecords il negozio delle conferme... Compravo li i vinili e d i primi cd quando ero praticamente bambino.. e da allora il cammino musicale li non ha mai avuto fine. Da Millerecords Alessandro ti segue passo passo come la puntina sul solco, consigliandoti e facendoti ascoltare il suono del miglio vinile... i cd comunque non mancano.. Per l'appassionato un tour è obbligatorio!!! C'è tanta classica, ma il rock e jazz non sono da meno, e ogni settore musicale è ben diviso, come deve essere!!! Millerecords Grazie di Esistere!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 5 agosto 2016

In visita a Roma, sono stata portata in questo negozio da un mio carissimo amico e mi e' sembrato di tornare indietro ai begli anni '70 ...
Una grande selezione di vinili, pop rock internazionale, musica italiana, ma soprattutto musica classica (lirica, sinfonica, sacra). Edizioni ottimamente tenute e prezzi abbordabili soprattutto per la classica.
Ho acquistato una bellissima edizione dei Meistersinger in un elegante cofanetto, uno Stabat Mater di Pergolesi (diretto da Abbado), un vinile di musiche di Palestrina e De Victoria e un disco di Rondo' Veneziano (tanto per "alleggerire" la selezione).

Tornero' sicuramente e consiglio vivamente agli appassionati di fare un giro.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Alessandro M, Owner alle Millerecords, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2016

Grazie per le belle parole Barbara!
Sono persone come voi che ci ispirano e spingono a fare questo lavoro!
Alessandro

Gli utenti che hanno visto Millerecords hanno visto anche

Conosci Millerecords? Condividi la tua esperienza!