“Perfetta sistemazione a Roma”
Recensione di The Opera Hotel

The Opera Hotel
Classificato al n.716 di 1.259 hotel a Roma
italia
“Perfetta sistemazione a Roma”
Recensito il 26 febbraio 2010

E' un hotel tutto nuovo e arredato in stile moderno. Il personale è molto cordiale e disponibile. Buona anche la colazione servita in terrazza da una disponibilissima signora rumena che ci ha letteralmente coccolato per 3 mattine! La posizione è ottima perché l'hotel è in via nazionale a 2 passi da Piazza della Repubblica (noi lo abbiamo anche raggiunto a piedi dalla stazione termini). Per intenderci in 5 minuti a piedi siete al Quirinale e in 10 arrivate sia alla Fontana di Trevi che a Piazza di Spagna. La strada è ben servita dai bus che vi portano ovunque. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unico inconveniente: quando c'è vento forte le aste delle bandiere appese sul prospetto del palazzo si muovono stridendo e, nonostante i vetri camera, durante la notte si sente questo cigolio francamente fastidioso!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
TheOperaHotel, Responsabile reception alle The Opera Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2013
9 Febbraio 2013 H 19.45

Gentile Signora Daisy,
siamo felici di averla avuta ospite e che si sia trovata bene con noi.
Effettivamente la nostra posizione strategica permette ai nostri clienti di raggiungere tutti i maggiori siti , dal Colosso alla Fontana di Trevi, con assoluta facilità sia a piedi che con i mezzi pubblici.
Il Roof Garden all' ultimo piano è uno dei nostri punti di forza e offre agli ospiti la possibilità di fare una piacevole colazione con vista sui monumenti di Roma.
Ci dispiace molto che il cigolio delle bandiere abbia disturbato il suo sonno in quanto sappiamo quanto è importante riposare bene, per questo abbiamo immediatamente provveduto.
La invito a tornare presto a trovarci.
Cordiali saluti

Valentina De Stefano

• Coreano per primo
Parigi, Francia
Recensito il 17 novembre 2009

L'Hotel si trova a pochi passi da Piazza della Repubblica e a 15 minuti a piedi da Piazza di Spagna.Lo staff é veramente molto gentile e disponibile. Soprattutto la signora delle pulizie che é stata di una gentilezza estrema: il primo giorno in hotel sono uscito solo per pranzo (dovendo in giornata lavorare in camera) e nonostante fosse terminato il suo orario di lavoro, mi ha rifatto la camera e in 30 minuti ha pulito e rimesso tutto in ordine (ha addirittura appeso le camicie e piegato maglie e pantaloni - un servizio che é difficile trovare anche nei 5 stelle)Insomma é un hotel che consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
Sabato, 9/02/2013 H 19.15

Gentilissimo Ospite,
siamo felici ed orgogliosi di aver ricevuto il suo commento così positivo, la sua soddisfazione è per noi uno stimolo per offrire ai nostri ospiti sempre il meglio.
Siamo orgogliosi del nostro servizio e per questo scegliamo con cura il personale.
Facciamo del nostro meglio per far sentire i nostri ospiti a casa.
Nell' attesa di rivederla quanto prima al The Opera hotel, le porgo cordiali saluti.

Valentina De Stefano
Cagliari, Italy
Recensito il 13 novembre 2006

Ho soggiornato al "The Opera Hotel" di Roma per un fine settimana. L'hotel è in stile moderno e nuovissimo essendo stato innaugurato a febbraio del 2006. Si trova in Via Nazionale in posizione ottima sia per la vicinanza alla stazione Termini che al centro città.
La stanza (una doppia) era un po' piccola ma funzionale: climatizzatore, TV LCD alla parete, divanetto, cassaforte... Il bagno una perla: tutto rivestito in pietra, compreso il box doccia con doccetta formato extralarge :)
Da segnalare la totale assenza di spazi comuni: il banco della reception si trova in cima ad una breve rampa di scale senza la classica hall di ingresso. La colazione, compresa nel prezzo, viene servita direttamente in camera.
Il prezzo è forse da considerarsi elevato ma assolutamente nella media per la categoria (tre stelle) e la posizione.
Unica lamentela il cigolio del supporto della bandiera posta proprio di fronte alla finestra della camera. Ci sono tre bandiere di fronte ad altrettante camere del secondo piano.

• Ha soggiornato in Novembre 2006
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Hotel Esposizione Roma
Hotel Esposizione Roma
N. 758 di 1.259 a Roma
Eurostars International Palace

Conosci The Opera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Opera Hotel

Struttura: The Opera Hotel
Indirizzo: Via Nazionale 36, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.716 di 1.259 hotel in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — The Opera Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Opera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Opera Hotel Roma
Opera Albergo Roma