“Coccole e Relax”

Lisy1975
Carrara, Italia
“Coccole e Relax”
Recensito il 7 novembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Sono stata a Roma la scorsa estate e questa casa vacanze rimarrà sempre il mio punto di riferimento per tutte le volte che ci tornerò.L'accoglienza di Serena al nostro arrivo ci ha messo subito a nostro agio e la casa è davvero pulita confortevole e accogliente. Ottima la posizione dell'appartamanto da cui abbiamo pututo in pochissimo tempo e a piedi raggiungere i posti più incantevoli di Roma.

P.S. Al nostro arrivo un bellissimo e curato buffet di benvenuto! :-) ...e dopo un viaggio è davverò piacevole ricevere queste attenzioni..Torneremo sicuramente!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49