“Non il solito cinese”

Ristorante LIN 林家小馆
Prenota con
Ristorante LIN 林家小馆 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.589 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Cucina: Asiatica, Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: " Delicatezze della cucina cinese tra creativita e tradizione "-LIN- innovativo e moderno ispirato dalla cucina classica cinese;Lin vi accoglie nel suo ristorante, raffinato ed elegante, per degustare i suoi piatti tipici della cucina cinese, per offrire una piccola parte della centenaria tradizione culinaria del suo paese a palati fini e delicati.Piatti tipici ed innovativi. Con cibi freschi e di stagione.La ricerca di nuovi sapori affiancata alla tradizione cinese spinge LIN a creare nuovi piatti, offerti in occasioni speciali.- In sezioni dedicate del suo selettivo Menu -Visita LIN nel suo ristorante, a Via Basento 70 - Incrocio con Viale Regina Margherita - Piazza Buenos Aires。 Ristorante LIN e' aperto 7 giorni su 7. Rimane chiuso la domenica a pranzo. (Il menu pranzo e' servito dalle ore 12:00 alle ore 15:00; seguendo il calendario lavorativo degli uffici adiacenti).
Recensito 18 luglio 2017

Se ci aspettate il solito cinese fast-food, avete sbagliato locale. Questo è un vero e proprio ristorante con le caratteristiche dei locali più raffinati. I piatti sono di una cucina cinese rielaborata, con prodotti italiani. La qualità della presentazione e degli ingredienti è di certo superiore al solito ristorante cinese. I prezzi si adeguano di conseguenza. Nel complesso una esperienza da provare.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo ristorante perché lo reputo il migliore di Roma.
Riso cantonese ottimo e ravioli alla griglia fatti a mano sublimi.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Bravo Lin!

Recensito 17 luglio 2017

Ristorante cinese dove si usano prodotti italiani di alta qualità per preparare piatti cinesi eccellenti.
Fusion di cucina e preparazioni cinesi con aromi italiani, molto ben equilibrato !
Ottimi i fiori di zucca fritti ripieni di persico e gamberetti, le moeche fritte, le zuppe, i ravioli ...
Servizio molto cortese, vini di qualità, insomma davvero da provare !!!

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Premetto ho una certa esperienza di cucina asiatica ed ho molto frequentato Hong Kong negli ultimi 20 anni per ragioni di lavoro. Non conoscevo Lin e mi ci ha portato un amico. La sala molto essenziale tendente al minimalista japan style sobria ed elegante. Porcellane posate e bicchieri scelti di gusto cosò come tutti gli arredi interni. La cucina è veramente buona. Chef Lin ha saputo coniugare le sapienti tecniche di cucina cinese ed i piatti piu tradizionali con i prodotti top italiani usando tagli di carne come l entrecote di manzo o usando pesci mediterranei come l orata ....confezionando piatti della tradizione con ottimi risultati. Grazie ho mangiato molto bene e tornerò di sicuro. Complimenti !

Recensito 12 luglio 2017

Ottimo ristorante di cucina cinese fusion che non ha nulla a che fare con gli altri ristoranti cinesi. Piatti ricercati dai sapori molto equilibrati presentati da "master chef". Abbiamo mangiato Moeche” fritte Granchio fritto, servito con la purea di patata dolce condita con zenzero, olio di sesamo ed erba cipollina. Buonissimi. Altro antipasto che abbiamo provato è l'insalata di polpo (molto buona anche questa ma il moeche insuperabile). Primi piatti testati Fettuccine saltate ai frutti di mare (una vera delizia) e gnocchi di riso (ottimi anche questi però per il mio gusto fettuccine al primo posto!) Per finire gelato al sesamo nero, servito con il mango . Fresco e buonissimo, ottima conclusione del pasto. speso il giusto, ci ritornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante LIN 林家小馆 hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Ristorante LIN 林家小馆? Condividi la tua esperienza!