Recensito il 28 ottobre 2017

Albergo veramente raffinato , situato nel cuore di Roma , ad un passo dalle vie dello shopping , personale professionale e gentilissimo , ho cenato qui ed è andato tutto alla perfezione . Consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
GianlucaVallerotonda, Direttore alle Portrait Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Gentile cliente,

nel ringraziarla per la sua cortese review, siamo lieti che abbia apprezzato la cortesia e la professionalita' dei nostro Lifestyle e Butler Team. A loro abbiamo affidato il vostro soggiorno presso il Portrait Roma, e sono loro che riescono a renderlo cosi' speciale.

Con i nostri piu' cordiali saluti,
Gianluca Vallerotonda
Hotel Manager

Recensito il 16 ottobre 2017

Meraviglioso weekend in questo hotel da mille e una notte. Personale veramente competente, estremamente disponibile a soddisfare qualunque desiderio.... davvero qualunque. Vale la pena di vivere la vita appieno e questo hotel Ve ne dara' dimostrazione ed opportunita'

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
GianlucaVallerotonda, Direttore alle Portrait Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Gent.le Miro V,

nel ringraziarla per il prezioso commento, speriamo di accoglierla nuovamente presso il Portrait Roma nel prossimo futuro.

Cordiali Saluti,
Gianluca Vallerotonda
Hotel Manager

Recensito il 21 agosto 2017

Per lavoro giro molto. Se passate da Roma fermatevi qui. Luogo chic non per tutti. Lo consiglio! Le stanze sono pulite e lo staff è molto gentile. Sono attenti ai clienti e il cibo è ottimo . Provare per credere!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 maggio 2017

L'hotel è in zona comoda e la struttura è molto bella, ottime stanze molto pulite, servizio all'altezza, professionale e gentile. Le camere molto belle, ben arredate e dotate di tutti i comforts, la gentilezza e discrezione del personale e la posizione centrale. Colazione davvero ottima, Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2017

il nome è sintomo di garanzia di alta qualità che viene costantemente mantenuta, l'hotel è in zona comoda e la struttura è molto bella, ottime stanze molto pulite, servizio all'altezza, professionale e gentile, ottima la colazione!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari