Matisse B&B
  • Internet gratis
  • Internet gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 agosto 2011

Leggendo la descrizione del B&B, valutando la posizione e sentendoci garantiti dalle "4 stelle" abbiamo prenotato questo B&B...gravissimo ERRORE!

Parte già tutto male quando per avvisare del nostro arrivo ci annunciano che verremo spostati in altra struttura...ma all'arrivo la mia prima domanda è PERCHE' e l'operatore ci da la stanza a via Nazionale...

Posizione Centrale davvero ma varcato il portone, salite le scale...e superato l'ingresso comincia l'INCUBO:
-Sala colazione: Una cucina decadente con i mobili che cadevano a pezzi e il soffitto pieno di MUFFA
-Camera piccolissima con lavandino che perde, buchi alle pareti, illuminazione arrangiata, nioente shampoo o bagnoschiuma ma 2 dispenser attaccati uno nella doccia ( pieno ma con sapone diluito) e uno sul lavandino (VUOTO)
- Alla richiesta di PAGARE CON CARTA ( cosa presente sui vari siti di prenotazione) mi vien negato dicendo che non era previsto
-FATTURA? No sono un b&b e mi rilascia una quietanza di PAGAMENTO su carta non intestata o timbrata;
- NON RICHIEDE I DOCUMENTI AL CHECK IN...ma prentende i 2 euro di tassa di SOGGIORNO (...andranno mai al cumune se non ha dichiarato la nostra permanenza???).
- ARIA CONDIZIONATA: su mia richiesta mi viene detto che mi costava 5 euro in più: sulla copia di prenotazione l'aria condizionata era INCLUSA come la colazione "continentale"...su mia insistenza mi viene dato il telecomando senza supplemento
-BAGNO: lavandino che perde...spazi stretti...biancheria "vecchia".
-Camera....crepe e buchi chiusi con la carta gommata...

FINALMENTE: COLAZIONE: non ci sono tavolini e quindi o ti siedi sul divano e cerchi di arrivare al tavolino o fai all'in piedi! Megli in piedi visto che la colazione continanetale self serice 24h prevede:
- Formaggini del discount
-Burro del discount
-Succo di frutta BRAVO RAUCH solo gusto ACE ( se nn ti paice ti attacchi)
-Bollitore acqua per THE LIPTON e NESCAFE
-LATTE ( come si riscalda è un mistero)
- Cornetti ( quelli imbustati duri di 1 euro otto pezzi) a cioccolata o bianchi
-Marmellate in barattolo e barattolo di nutella
- Cerali....
ah dimentticavo 3 bottiglie di acqua levissima del rubinetto!!!

Non mi sento di consigliare questo posto a NESSUNO...davvero esperienza ORRIBILE...

Se le loro sono 4 stelle...IO VIVO NELLA REGGIA DI CASERTA

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2010

"Matisse" è davvero un posto stupendo!! L"hotel è ubicato a 5 minuti a piedi dalla stazione Termini.Il proprietario è molto cortese e diponibile...le stanze pulitissime,ben arredate.La colazione era molto buona.Sicuramente vale il prezzo pagato.Siamo rimasti molto contenti,ci torneremo senz"altro!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2010

Comodissimo anche se si viaggia da soli,molto cordiali i proprietari....letto comodo e confortevole,molto pulito.Collegato benissimo con metro e bus....un posticino molto In,credo anche molto confortevole per viaggi di piacere...veramente unico...!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 novembre 2010

abbiamo soggiornato 3 giorni in un ambiente molto simpatico...la posizione era eccellente ben collegato con il centro,perfetto per visitare Roma.Il personale era gradevole e molto disponibile,abbiamo trovato la stanza pulitissima e molto confortevole,la colazione era abbondante a tutti i gusti...e tra l"altro il prezzo è molto conveniente...è un posto fantastico...discreto, ideale per una coppia!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2010

poche parole per descrivere il Matisse: posizione strategica ad un passo dalla stazione Termini e a pochi minuti a piedi dalla fontana di Trevi e da piazza Venezia, il cuore di Roma; camere pulite e confortevoli; servizi ottimi, come caffè&snacks 24h, postazione internet, info su tours personalizzati a Roma e dintorni, etc...il tutto accompagnato dalla gentilezza, dalla simpatia e dalla disponibilità del 'padrone di casa', il mitico Roberto!
Insomma, nel variegato e incerto mondo dei B&B romani un posto sicuro, da scegliere ad occhi chiusi.

chris

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia