“Nik72 - comodo confortevole e pulito.”
Recensione di Matisse B&B

Matisse B&B
Classificato al n.1.705 di 3.647 B&B in Roma
bolzano
“Nik72 - comodo confortevole e pulito.”
Recensito il 15 settembre 2011

struttura in centro Roma a pochi passi dalla stazione Termini, molto comoda ai serivizi pubblici metro e bus. Camere confortevoli e pulite, cambio biancheria giornaliera, il proprietario dell'hotel molto disponibile e gentile. Servizio di colazione disponibile 24 h self service. sicuramente un B&B che consiglio, per una bella vacanza romana. per chi ama camminare i luoghi più interessanti da visitare si riescono a raggiungere anche a piedi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Leggendo la descrizione del B&B, valutando la posizione e sentendoci garantiti dalle "4 stelle" abbiamo prenotato questo B&B...gravissimo ERRORE!

Parte già tutto male quando per avvisare del nostro arrivo ci annunciano che verremo spostati in altra struttura...ma all'arrivo la mia prima domanda è PERCHE' e l'operatore ci da la stanza a via Nazionale...

Posizione Centrale davvero ma varcato il portone, salite le scale...e superato l'ingresso comincia l'INCUBO:
-Sala colazione: Una cucina decadente con i mobili che cadevano a pezzi e il soffitto pieno di MUFFA
-Camera piccolissima con lavandino che perde, buchi alle pareti, illuminazione arrangiata, nioente shampoo o bagnoschiuma ma 2 dispenser attaccati uno nella doccia ( pieno ma con sapone diluito) e uno sul lavandino (VUOTO)
- Alla richiesta di PAGARE CON CARTA ( cosa presente sui vari siti di prenotazione) mi vien negato dicendo che non era previsto
-FATTURA? No sono un b&b e mi rilascia una quietanza di PAGAMENTO su carta non intestata o timbrata;
- NON RICHIEDE I DOCUMENTI AL CHECK IN...ma prentende i 2 euro di tassa di SOGGIORNO (...andranno mai al cumune se non ha dichiarato la nostra permanenza???).
- ARIA CONDIZIONATA: su mia richiesta mi viene detto che mi costava 5 euro in più: sulla copia di prenotazione l'aria condizionata era INCLUSA come la colazione "continentale"...su mia insistenza mi viene dato il telecomando senza supplemento
-BAGNO: lavandino che perde...spazi stretti...biancheria "vecchia".
-Camera....crepe e buchi chiusi con la carta gommata...

FINALMENTE: COLAZIONE: non ci sono tavolini e quindi o ti siedi sul divano e cerchi di arrivare al tavolino o fai all'in piedi! Megli in piedi visto che la colazione continanetale self serice 24h prevede:
- Formaggini del discount
-Burro del discount
-Succo di frutta BRAVO RAUCH solo gusto ACE ( se nn ti paice ti attacchi)
-Bollitore acqua per THE LIPTON e NESCAFE
-LATTE ( come si riscalda è un mistero)
- Cornetti ( quelli imbustati duri di 1 euro otto pezzi) a cioccolata o bianchi
-Marmellate in barattolo e barattolo di nutella
- Cerali....
ah dimentticavo 3 bottiglie di acqua levissima del rubinetto!!!

Non mi sento di consigliare questo posto a NESSUNO...davvero esperienza ORRIBILE...

Se le loro sono 4 stelle...IO VIVO NELLA REGGIA DI CASERTA

Firenze, Italia
Recensito il 25 novembre 2010

"Matisse" è davvero un posto stupendo!! L"hotel è ubicato a 5 minuti a piedi dalla stazione Termini.Il proprietario è molto cortese e diponibile...le stanze pulitissime,ben arredate.La colazione era molto buona.Sicuramente vale il prezzo pagato.Siamo rimasti molto contenti,ci torneremo senz"altro!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
Recensito il 23 novembre 2010

Comodissimo anche se si viaggia da soli,molto cordiali i proprietari....letto comodo e confortevole,molto pulito.Collegato benissimo con metro e bus....un posticino molto In,credo anche molto confortevole per viaggi di piacere...veramente unico...!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 11 novembre 2010

abbiamo soggiornato 3 giorni in un ambiente molto simpatico...la posizione era eccellente ben collegato con il centro,perfetto per visitare Roma.Il personale era gradevole e molto disponibile,abbiamo trovato la stanza pulitissima e molto confortevole,la colazione era abbondante a tutti i gusti...e tra l"altro il prezzo è molto conveniente...è un posto fantastico...discreto, ideale per una coppia!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 6 febbraio 2010

poche parole per descrivere il Matisse: posizione strategica ad un passo dalla stazione Termini e a pochi minuti a piedi dalla fontana di Trevi e da piazza Venezia, il cuore di Roma; camere pulite e confortevoli; servizi ottimi, come caffè&snacks 24h, postazione internet, info su tours personalizzati a Roma e dintorni, etc...il tutto accompagnato dalla gentilezza, dalla simpatia e dalla disponibilità del 'padrone di casa', il mitico Roberto!
Insomma, nel variegato e incerto mondo dei B&B romani un posto sicuro, da scegliere ad occhi chiusi.

chris

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 5 gennaio 2010

Ottima posizione per il B&B Matisse, in centro, a cinque minuti dalla metropolitana e dal Colosseo+Fori romani. ottimo il fatto che meno strada a piedi fai e meglio è, si parte alla mattina e si torna alla sera e non hai lo stress di prendere metro o bus per fare la doccia e riuscire per la vita notturna..così ho perso meno tempo e in 4 giorni ho visto gran parte di Roma! Le camere sono accoglienti, con il bagno, sempre pulite, non è mancato niente! Colazione 24 h su 24 h!!! self service!!! e visti i prezzi dei bar in centro è perfetto!
Pagato un prezzo ragionevole. Gentile e sempre disponibile il referente.
ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Artemis Guest House
N. 336 di 3.647 a Roma
Persepolis Rome
Persepolis Rome
N. 2.072 di 3.647 a Roma

Conosci Matisse B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Matisse B&B

Struttura: Matisse B&B
Indirizzo: Via Nazionale 243 | Building C, 2nd Floor, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1.705 di 3.647 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Matisse B&B 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Matisse B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Matisse b&b Roma
Matisse Roma