“Eccellente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di At St. Peter Quiriti

Frankie_S
Montecorvino Rovella, Italia
“Eccellente!”
Recensito il 13 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B di ottima caratura. Si trova nel famoso quartiere Prati, nelle immediate vicinanze del Vaticano. La struttura è comodamente raggiungibile a piedi dalla stazione metro Lepanto della linea A. Le due camere che abbiamo prenotato erano ampie, ben pulite, arredate con raffinatezza e dotate di balconcino. Il bagno, molto pulito, era in comune tra le due stanze. Ottima ed abbondante colazione. Prezzi più che onesti per l'ottimo servizio offerto. Alla Sig.ra Carola, la titolare, persona gentilissima ed accogliente, va il nostro ringraziamento per l'ottimo servizio offerto. Struttura promossa con il massimo dei voti: consigliatissima!

14 mag 2017
Grazie mille!! Per me è stato un grande piacere avervi avuti qui. Spero di rivedervi presto. Un saluto a tutti voi. Carola
lilly8246
“Sentirsi a casa con un tocco di raffinatezza”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido B&B con il mio compagno e, oltre a tornarci quanto prima, voglio consigliarlo a chiunque cerchi un posto tranquillo, accogliente con un tocco di raffinatezza e a pochi passi dai luoghi di maggiore interesse di Roma. Le stanze, spaziose, sono arredate con gusto e cura, la stessa dedicata alla pulizia e soprattutto alla colazione. Una vera bontà con la possibilità di scegliere tra dolce (brioche, torte, cereali, yogurt ecc ecc) e salato (ampia scelta di salumi e formaggi). E poi un trionfo di frutta tagliata al momento. Il vero tocco di classe!
La proprietaria, Carola, ci ha coccolati facendoci sentire a casa, senza mai essere invadente, cosa che personalmente ho riscontrato spesso in chi a tutti i costi vuole risultare servile e simpatico. Carola è semplicemente cortese, alla mano e non fa mai mancare quelle attenzioni che ogni cliente spera di ricevere quando sceglie un posto dove trascorrere qualche giorno di relax. Insomma, nulla ha disatteso le nostre aspettative... direi piuttosto che le ha ampiamente superate! Torneremo!

1 apr 2017
Grazie Lilly! Sono commossa e allo stesso tempo orgogliosa di riuscire nel mio intento di far felici i miei ospiti! Voi siete unici e spero di rivedervi presto!! Un saluto affettuoso. Carola
magda l
“Il Bed and Breakfast più bello di sempre”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

In pieno centro (Prati), vicino a ogni mezzo pubblico..pulitissimo, comodo, spazioso e luminoso..stanze grandi,dotate di ogni confort, con letti meravigliosi dai quali non vorresti mai alzarti..bagno grande e profumato, terrazzino delizioso con tocco provenzale..colazione super eccezionale, abbondante, squisita..gentilezza, cortesia e garbo della proprietaria fuori dal comune..tornerei a Roma solo per stare qualche giorno lì..grazie.

15 feb 2017
Grazie Magda!! Il suo commento mi riempie di gioia perchè significa che sono riuscita nel mio intento: dare il massimo ai miei ospiti! Grazie ancora e spero di rivedevi presto! Carola
simonac80
Bar, Montenegro
“Cordialita'”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Appena soggiornato in questo gioiellino, molto curato e pulito. Ospitalità e Cordialita oltre che all ubicazione centrale, a piedi si raggiunge il Vaticano e qualche passo in più per il centro. Grazie ancora!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 ago 2016
Grazie Sig.ra Simona! Sono felice vi siate trovati bene. Per me è stato un piacere avervi ospitati!! Grazie a lei! Carola
TorinoEle
torino
“Curatissimo”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo b&b con la mia famiglia ( marito e 2 bimbe di 8 e 11 anni) dal 13 al 15 agosto 2015, le 2 camere attigue con un bel bagno grande sono molto curate nell arredo,condizionate e pulitissime e tutto il b&b è gradevolissimo.
La colazione é servita in una sala da pranzo luminosa e offre tutto ciò che si potrebbe desiderare: dai cornetti freschi di forno alla frutta fresca, affettati, toast, the e caffè.
La signora e' molto cordiale e disponibile.
La zona in cui si trova il b&b è poco lontana dal Vaticano e con poche fermate di metro si arriva in pieno centro.
Sicuramente torneremo e lo consiglio vivamente.

18 ago 2015
Grazie! E' stato un piacere avervi ospitati. Spero di rivedervi presto!
lonegro
Torino, Italia
“Da tornarci!!!”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Ottimo B&B con posizione comoda a tutti gli itinerari e ai mezzi pubblici! La proprietaria gentilissima, ambiente confortevole e pulito.
Siamo stati benissimo e spero di tornarci presto!

Steco1988
Cazzago San Martino, Italia
“B&B stupendo a 2 passi da tutto !!!”
Recensito il 19 maggio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014

Camere curate e ben arredate.
La proprietaria è gentilissima e ti fa sentire come a casa, lasciandoti piena libertà per il rientro.
Colazione abbondante ed ottima, accompagnata dalla cordialità dei padroni di casa.
Il B&B si trova a due passi da S. Pietro, vicinissimo alla fermata degli autobus e metro.
Soggiorno indimenticabile e speriamo fortemente di poterci tornare il prima possibile !!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto il B&B
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
111 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.