Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Tutto ottimo!
Il prezzo ( 90 euro la tripla con colazione a dicembre ), la posizione che ti permette in 15 minuti a piedi di essere in centro, colazione ottima e varia, stanze pulitissime e ben rifinite così come il bagno.
Super consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2018
giuseppe d, Responsabile reception alle DG Prestige Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2019

Caro ospite,
Per noi è una vera soddisfazione leggere commenti positive come I vostri; ci impegniamo ogni giorno per rendere le vacanze degli ospiti sempre più piacevoli.
Un cordiale saluto e…a presto!

Recensito il 1 ottobre 2018

Il b&b si trova in una ottima posizione al centro di Roma, in un palazzotto signorile e ben protetto molto pulito ed elegante dotato di ogni confort necessario . Le stanze sono confortevoli e munite di ampio bagno i. La colazione ottima abbondante e variegata .La proprietaria attenta e premurosa e disponibile ad ogni soluzione.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
giuseppe d, Responsabile reception alle DG Prestige Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentilissima Anna,
è stato un piacere ospitarvi nella nostra struttura. Vi ringraziamo per le belle parole espresse nei nostri confronti. Siamo contenti abbiate trascorso un piacevole fine settimana a Roma e che noi abbiamo contribuito a farlo da….RICORDARE…ovviamente in maiuscolo.

Recensito il 12 settembre 2018

Buona accoglienza, personale gentile. La camera risulta abbastanza pulita. Non molto lontana dalla metro e dal centro. Colazione varia e di buona qualità.Unica pecca riscontrata è stata la sala colazione, piccola per far accomodare tutti gli ospiti della struttura.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Caro ospite,
grazie mille per il bel giudizio espresso. Siamo pronti ad accogliervi nuovamente con la stessa gentilezza e cordialità ogni qual volta ne avrete voglia

Recensito il 22 agosto 2018

Ho soggiornato diverse volte in questa elegante struttura e ne apprezzo l'estrema pulizia e cortesia dello staff. La professionalità del personale è di supporto nelle diverse esigenze. Strategico per la vicinanza a Termini e alla Metro, è un'ottima soluzione sia per visite di lavoro che turistiche.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
giuseppe d, Responsabile reception alle DG Prestige Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Caro ospite,
la ringraziamo per averci dedicato un po’ del suo tempo facendoci sapere la sua opinione sulla nostra struttura. Il fatto che ci sceglie spesso quando si trova a Roma è la conferma di un lavoro di squadra svolto con dedizione e attenzione verso i nostri ospiti.
Ci auguriamo di avere presto un’altra occasione per servirla sempre al meglio.
Cordiali saluti

Recensito il 25 luglio 2018

Posizione centrale per poter visitare la città, impossibile non apprezzare la location : staff cordiale, pulizia di prim' ordine, colazione buona. Il prossimo viaggio nella capitale passerà sicuramente da questo B&B.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
giuseppe d, Responsabile reception alle DG Prestige Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Caro ospite, la ringraziamo per aver scelto Dg Prestige room; siamo lieti che lei abbia apprezzato la cordialità dello staff, la pulizia del nostro B&B e la colazione che offriamo tutti i giorni.
La salutiamo sperando che ci rivedremo presto