“Ottimo appartamento completo di comfort”

Recensione di Casa Vacanze Linda

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

Cristina
“Ottimo appartamento completo di comfort”
Recensito il 15 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Mi è piaciuto molto. L'appartamento è completo di tutti i comfort, in una bella zona da cui si raggiunge agevolmente il centro. Il letto è comodissimo! dormire bene è importante. Pulito e ordinato.
La famiglia che gestisce l'appartamento è semplicemente splendida. Lo consiglio a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
aysenovar
Pino Torinese, Italia
“Delizioso appartamento comodo ai servizi”
Recensito il 5 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Un bellissimo appartamento ben arredato con tutti i comfort, molto comodo ai servizi, con un ottimo rapporto qualità /prezzo. Le padrone di casa sono molto gentili e disponibili. Lo
Consiglio vivamente a famiglie con bambini di ogni genere.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 mag 2014
Una famiglia davvero deliziosa, educata e rispettosa della casa: perfetta! E' stato un piacere averli ospitati!