Recensito il 2 gennaio 2018

Ho soggiornato presso Villa Spalletti Trivelli per l'ultimo dell'anno e sono rimasto super soddisfatto, l'accoglienza super da parte dello staff in un ambiente caldo raffinato e molto elegante. La camera una romantic era uno spettacolo per gli occhi, arredata con stampe antiche e dotata di tutti i confort possibili incluso minibar super accessoriato canali sky wi-fi telefono fisso e cordless (tutto incluso). Il letto comodissimo e grande, il bagno dotato di vasca enorme e box doccia con tutto il necessario per non farsi mancare niente. Colazione fornita di tutto e di più (molto buoni i croissant fatti al momento) per saziare qualsiasi voglia. Situata in zona Monti vicino al quirinale location estremamente tranquilla e silenziosa. Mi sono sentito coccolato e come a casa, il giorno della partenza pioveva e sono stato omaggiato di un ombrello che conservo con affetto. Un grazie speciale ad Annalisa del front desk che mi ha assistito dalla prenotazione fino alla partenza. Quando tornerò a Roma soggiornerò sicuramente presso Villa Trivelli. SUPER CONSIGLIATISSIMO.

Consiglio sulle camere: La Camera numero 10 romantic room Campitelli
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire sulla struttura e soprattutto sul personale: tutto ben tenuto, attenzione e grande cordialità. La posizione veramente strategica. Le stanze e le zone comuni sono molto comode e ben pulite. La colazione fantastica. Abbiamo provato anche il ristorante aperto fino a sera e con proposte molto soddisfacenti. Ci torneremo sicuramente. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura confortevole, pulizia al top, colazione eccellente!
Lo consiglio!!!
Ospitalità e cortesia!
Tutto perfetto! Cosigliatissimo per chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza in pieno centro a Roma!
Pienamente soddisfatti... !!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Aspettative alte più che soddisfatte per questo albergo della bellissima Roma.
Elegante Dimora d'epoca del centro
Personale preparato e cordiale.
Piccolo polmone verde nella caotica capitale.
Ottima cucina e prima colazione.
Grazie

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito il 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con servizio celere e veloce stanza pulita ed ordinata. La reception del hotel veramente disponibile ad ogni esigenza. La prima colazione a buffet buona ed anche la cena molto buona. Consiglio le stanza ai piani più alti che solitamente sono le più silenziose! Ciao viaggiatori

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia