“TUTTO PERFETTO E MAGNIFICO”
Recensione di Villa Spalletti Trivelli

Villa Spalletti Trivelli
Classificato al n.20 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 2 gennaio 2018

Ho soggiornato presso Villa Spalletti Trivelli per l'ultimo dell'anno e sono rimasto super soddisfatto, l'accoglienza super da parte dello staff in un ambiente caldo raffinato e molto elegante. La camera una romantic era uno spettacolo per gli occhi, arredata con stampe antiche e dotata di tutti i confort possibili incluso minibar super accessoriato canali sky wi-fi telefono fisso e cordless (tutto incluso). Il letto comodissimo e grande, il bagno dotato di vasca enorme e box doccia con tutto il necessario per non farsi mancare niente. Colazione fornita di tutto e di più (molto buoni i croissant fatti al momento) per saziare qualsiasi voglia. Situata in zona Monti vicino al quirinale location estremamente tranquilla e silenziosa. Mi sono sentito coccolato e come a casa, il giorno della partenza pioveva e sono stato omaggiato di un ombrello che conservo con affetto. Un grazie speciale ad Annalisa del front desk che mi ha assistito dalla prenotazione fino alla partenza. Quando tornerò a Roma soggiornerò sicuramente presso Villa Trivelli. SUPER CONSIGLIATISSIMO.

Consiglio sulle camere: La Camera numero 10 romantic room Campitelli
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 15 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nulla da eccepire sulla struttura e soprattutto sul personale: tutto ben tenuto, attenzione e grande cordialità. La posizione veramente strategica. Le stanze e le zone comuni sono molto comode e ben pulite. La colazione fantastica. Abbiamo provato anche il ristorante aperto fino a sera e con proposte molto soddisfacenti. Ci torneremo sicuramente. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura confortevole, pulizia al top, colazione eccellente!
Lo consiglio!!!
Ospitalità e cortesia!
Tutto perfetto! Cosigliatissimo per chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza in pieno centro a Roma!
Pienamente soddisfatti... !!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Aspettative alte più che soddisfatte per questo albergo della bellissima Roma.
Elegante Dimora d'epoca del centro
Personale preparato e cordiale.
Piccolo polmone verde nella caotica capitale.
Ottima cucina e prima colazione.
Grazie

Ha soggiornato a: Febbraio 2017
Recensito 16 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel con servizio celere e veloce stanza pulita ed ordinata. La reception del hotel veramente disponibile ad ogni esigenza. La prima colazione a buffet buona ed anche la cena molto buona. Consiglio le stanza ai piani più alti che solitamente sono le più silenziose! Ciao viaggiatori

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione molto pratica vicinissimo alla fontana di trevi. Arredato con gusto anche nei minimi particolari. La zona relax Spa e giardino sono molto belli. Il personale accoglienti e disponibile, pulizia efficiente le camere molto spaziose e comode.
CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 29 ottobre 2016

Ho soggiornato in questa struttura molto confortevole con la mia famiglia. Un soggiorno senza paragoni. Tutto perfetto, dalla accoglienza molto professionale, agli ambienti molto puliti per non parlare poi della colazione eccellente! Consigliatissimo per un fine settimana da sogno nel pieno centro di Roma!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Monti
The Fifteen Keys Hotel
The Fifteen Keys Hotel
N. 5 di 1.272 a Roma

Conosci Villa Spalletti Trivelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Spalletti Trivelli

Indirizzo: Via Piacenza 4, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 3 hotel romantici a Roma
N. 10 hotel di lusso a Roma
N. 18 hotel per famiglie a Roma
N. 110 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 303 € - 1.175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villa Spalletti Trivelli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Spalletti Trivelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Spalletti Trivelli Hotel Roma
Roma Spalletti Trivelli