Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire sulla struttura e soprattutto sul personale: tutto ben tenuto, attenzione e grande cordialità. La posizione veramente strategica. Le stanze e le zone comuni sono molto comode e ben pulite. La colazione fantastica. Abbiamo provato anche il ristorante aperto fino a sera e con proposte molto soddisfacenti. Ci torneremo sicuramente. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura confortevole, pulizia al top, colazione eccellente!
Lo consiglio!!!
Ospitalità e cortesia!
Tutto perfetto! Cosigliatissimo per chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza in pieno centro a Roma!
Pienamente soddisfatti... !!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Aspettative alte più che soddisfatte per questo albergo della bellissima Roma.
Elegante Dimora d'epoca del centro
Personale preparato e cordiale.
Piccolo polmone verde nella caotica capitale.
Ottima cucina e prima colazione.
Grazie

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito il 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con servizio celere e veloce stanza pulita ed ordinata. La reception del hotel veramente disponibile ad ogni esigenza. La prima colazione a buffet buona ed anche la cena molto buona. Consiglio le stanza ai piani più alti che solitamente sono le più silenziose! Ciao viaggiatori

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione molto pratica vicinissimo alla fontana di trevi. Arredato con gusto anche nei minimi particolari. La zona relax Spa e giardino sono molto belli. Il personale accoglienti e disponibile, pulizia efficiente le camere molto spaziose e comode.
CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: gennaio 2017