“ATTENZIONE ALLA VOSTRA CARTA DI CREDITO!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Roma dei Papi - Hotel de Charme

Roma dei Papi - Hotel de Charme
Classificato al n.711 di 1.292 hotel a Roma
Tolosa, Francia
“ATTENZIONE ALLA VOSTRA CARTA DI CREDITO!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

scrivo per raccontare la nostra brutta esperienza in questo hotel. siamo partiti in 10, 5 coppie di francesi (a parte me, che sono italiana ma vivo da anni in francia). a seguito di un malinteso sulla prenotazione (tre coppie sono arrivate il giorno dopo rispetto a noi), avevamo trovato un accordo con il proprietario perché dessimo 110 euro e non 330 per le tre stanze erroneamente prenotate con un giorno di anticipo. il fatto è che dopo aver lasciato l'albergo, con tanto di fattura etc etc (non siamo mica scappati!), una volta rientrati in francia il proprietario ha prelevato abusivamente dalla mia carta di credito (che avevo dato al momento della prenotazione) 220 euro. il motivo: si trattava di un errore del suo impiegato! innanzitutto non è vero, perché l'accordo era stato raggiunto direttamente tra me e lui; in secondo luogo, se i suoi impiegati sbagliano, non vedo perché dovrei pagare io! in ogni caso, ho perso le 200 euro, ho dovuto cambiare carta di credito per evitare che il proprietario continuasse ad usarla e i miei amici francesi hanno avuto l'ennesima prova che gli italiani fregano gli stranieri. un consiglio dunque: all'hotel roma dei papi attenzione alla vostra carta di credito!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
paris da salerno
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 ottobre 2010

Mi sono recata a Roma l'8 ottobre per il concerto degli U2 con la mia sorellae mio padre,abbiamo alloggiato in questo hotel, poi, hotel nn è perkè è dentro ad un palazzo con credo 5 o 6 stanze,quindi in B&B.L'ambiente è nuovo,gode anche di una posiazione centrale vicino castel sant'angelo e vaticano...basta...è tutto.la mattina ci siamo alzati per la colazione e siamo dovuti ritornare in stanza perkè i tavoli a disposizione (SOLTANTO TRE)erano occupati.Una volta seduti la colazione misera...purtroppo a malincuore dico ke in Italia e soprattutto in queste città d'arte se ne approfittano e conoscono solo i soldi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 dicembre 2008

Posizione ottimale, camere moderne e pulite e personale gentile e disponibile!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Diplomatic
Hotel Arcangelo
Hotel Arcangelo
N. 466 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 312 recensioni

Conosci Roma dei Papi - Hotel de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roma dei Papi - Hotel de Charme

Struttura: Roma dei Papi - Hotel de Charme
Indirizzo: Piazza Adriana 5, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.711 di 1.292 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Roma dei Papi - Hotel de Charme 3*
Situato a Roma, nella rinomata area di Prati, il Roma dei Papi Hotel de Charme è un piccolo albergo che offre un servizio impeccabile e una notevole vista su Castel Sant'Angelo. Il Roma dei Papi Hotel de Charme sorge di fronte ad un edificio sontuoso, a meno di 10 minuti a piedi da Piazza San Pietro e dai Musei Vaticani. Per raggiungere il Pantheon e la pittoresca Piazza Navona, dovrete invece attraversare il fiume Tevere. Le sistemazioni dispongono di pavimenti in legno e comfort moderni come TV satellitare e aria condizionata. La connessione WiFi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni e può essere richiesta in camera. Ogni mattina vi attende una colazione dolce e salata con cornetti freschi, cappuccino su ordinazione, succhi di frutta e salumi. Il dinamico personale parla un buon inglese e sarà lieto di assistervi in ogni modo possibile. Per un costo aggiuntivo, potrete richiedere anche il trasferimento aeroportuale. Città del Vaticano - Prati è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: musei, arte e cultura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roma dei Papi - Hotel de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charme Hotel Roma Dei Papi
Hotel Roma Dei Papi Charme