Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

69 USD
  • Ristorante
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Parch. gratis
482 USD
427 USD
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Recensioni (1.614)
1.614 risultati
1.346
1.346
Recensito 11 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel alcuni mesi fa, quando ancora era affiliato alla Small Luxury Hotels of the World ed è stata un'esperienza eccezionale. La sua posizione, a pochi passi dal foro di Augusto, e a non più di 5 minuti a piedi dal Colosseo è l'ideale per girare Roma da turista. La stazione Cavour della metropolitana e le vicine viuzze piene di localini e negozi si raggiungono in pochi minuti.
L'hotel è un po' difficile da localizzare in quanto ha solo una piccola targa che lo contraddistingue, ma una volta dentro si viene accolti da personale solerte e premuroso. Le camere sono tutte stupende, dei veri e propri gioiellini, ognuna diversa dall'altra. Alla sera happy hour nella lounge all'ultimo piano con vista (parziale) su Roma. Colazione veramente super con diversi dolci e torte casalinghe preparate dalla simpaticissima cameriera (americana? almeno a giudicare dall'accento del suo italiano). Al piano terreno negli ambienti dell'hotel alcune rovine del foro romano e accanto una zona dedicata a wine bar.
Un vero hotel 5 stelle lusso, in una delle zone più belle di Roma e prezzi assai vantaggiosi. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Hildur J, Responsabile relazioni con la clientela alle The Inn At The Roman Forum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo molto per aver condiviso con noi la Sua esperienza della scorsa estate! Siamo sempre molto felici di sapere che i nostri ospiti sono stati a proprio agio nella nostra struttura.

Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente nel Suo prossimo viaggio a Roma.
Cordiali saluti da tutto lo staff

Recensito 10 maggio 2017

Piccolo hotel ubicato ai fori imperiali, molto vicinissimo a Colosseo e all'Altare della patria. Non pare nemmeno di entrare in un hotel mentre all'interno è molto diverso. Una ottima accoglienza, personale disponibilissimo, simpatico e gentile..

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Hildur J, Guest Relations Manager alle The Inn At The Roman Forum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2017

Gentile Cliente,

Siamo molto lieti di aver ricevuto questa recensione positiva del nostro albergo. Siamo contenti che il servizio provveduto dallo staff è stato al vostro gradimento, e che la località dell'albergo vi è piaciuto.

Aspettiamo il vostro ritorno!

Un saluto,

Hildur

Recensito 27 aprile 2017

Appena giunti in questo Hotel alle spalle del foro di Augusto abbiamo ricevuto un'accoglienza meravigliosa ! Tutto il personale si è mostrato sempre gentile, professionale e disponibile ! Il mio appartamento semplicemente bellissimo !
La colazione, servita sempre con un affettuoso sorriso, spazia dal dolce al salato e si è rivelata assolutamente fantastica ! Vogliamo tornarci ! Consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'hotel fa parte della catena SLH. È situato in una via molto tranquilla ed è molto riservato ( non c'è neppure un'insegna fuori). Dietro alla reception ci sono delle cantine con delle rovine romane molto interessanti. Le stanze sono ben arredate e confortevoli. Personale molto gentile.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel ubicato ai fori imperiali, vicinissimo a Colosseo e Altare della patria. Fuori non sembra nemmeno di entrare in un hotel...ma, arrivati all'interno, le cose cambiano. Accoglienza ottima...personale gentile, simpatico e disponibile. La cripta appartenente all'hotel è un qualcosa di unico...da vedere...
Camera fantastica. Comoda, spaziosa, elegante e dotata di ogni confort. Bagno un po' piccolo ma comunque comodo, con vasca idromassaggio e sanitari nuovissimi. Set cortesia Etro'. Riassetto serale. Colazione ottima servita in un accogliente salotto. Assolutamente da consigliare..

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia