“American style ottimo”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi panini con carme affumicata stile americano.
Il posto molto carino e staff gentile.
Una sicurezza
Prezzi nella norma, ottime le birre

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stufi della solita pizza, decidiamo di andare a mangiare qui, usufruendo dello sconto per il duo combo. Il locale si presenta bene, piccolo ma ben arredato. Carne e contorni buoni. Buono con lo sconto, ma senza di esso il rapporto qualita prezzo é basso.

Smoke R, Responsabile relazioni pubbliche alle Smoke Ring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Ciao Rg301110,
ti ringraziamo per averci scelto al posto della solita pizza, che ti sia piaciuto il locale e ti ringraziamo per aver apprezzato la carne. E cogliamo l'occasione per ribadire che è possibile continuare a prenotare l'offerta tutti i martedì, mercoledì, e giovedì se si vuole usufruire dell' ottimo rapporto qualità prezzo.

Grazie.

Recensito 20 maggio 2018

Ovunque è scritto che è aperto fino alle due, ma già alle 23.30 non si può mangiare perchè la cucina è chiusa. Non è un bel servizio, soprattutto perchè per arrivare da nord ci si deve imbottigliare nel traffico di trastevere.

Ciao Federica,
ci dispiace per l'inconveniente, a volte, dopo serate di grande afflusso di clientela, può succedere di anticipare la chiusura della cucina.
In questo mondo con il telefono cellulare appendice delle nostre mani ti consigliamo sempre una telefonata, in qualsiasi ristorante, sopratutto se si va a cenare alle 23:30.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in otto e abbiamo prenotato tramite Facebook per usufruire dell'offerta limitata della doppia combo a metà prezzo, direi una cosa sensazionale! La carne affumicata davvero buona un vassoio misto tra cui costolette pancetta e pulled pork, il tutto accompagnato da due contorni e due salse a scelta. Io ho assaggiato i fagioli con la pancetta (deliziosi) e la patata al cartoccio con il formaggio (anche questa Buona buona). Abbiamo poi preso birra tutti e tre cheesecake, tutto comunque molto buono spendendo meno di 20 euro. Ritornerò sicuramente!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

La sera prima avevo visto “man fire food” e mi era venuta voglia improvvisa di ciccia al barbecue stile USA...prendo il cellulare e su Facebook vedo promozione della double combo e così per provare chiamo e prenoto...Locale bello e non troppo confusionario(era di giovedì) camerieri gentili e pronti a spiegarti tutto...carne affumicata da paura...e non tutti se non nessuno qui a Roma affumica con questo stile...contorni buoni...birra consigliata dal ragazzo che ci ha serviti WOW...l’unico neo, se può definirsi tale, è che la salsa barbecue rigorosamente home Made, per i miei gusti era un po’ troppo dolce...Grazie erano anni che cercavo un locale che mi desse questo...Torneremo più affamati che mai...

Gli utenti che hanno visto Smoke Ring hanno visto anche

Conosci Smoke Ring? Condividi la tua esperienza!