“SEMBRA SEMPRE DI ESSERE TRA AMICI!!!”
Recensione di Al Piccolo vineria

Al Piccolo vineria
Al n.5.987 in classifica su 13.526 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018

Son passato in questa enoteca qualche giorno fa per l'inaugurazione (considerato che ha cambiato gestione) e ci son tornato anche dopo un paio di giorni: mi son sempre trovato benissimo. L'ambiente è raccolto e si scambiano facilmente due chiacchiere con tutti i clienti, sempre "coccolati" dal proprietario, Luca, pronto a far provare degli ottimi taglieri facendo degustare i suoi vini e le sue birre. Ora che è il periodo primaverile è molto piacevole stare fuori. Ambiente informale e cordiale. PROVATELO.

Luca M, Proprietario alle Al Piccolo vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie spero di rivederti presto......

Recensito 30 maggio 2018

Sono andato a questo locale per la prima volta, il proprietario molto gentile e cordiale mi ha detto che ha appena cambiato gestione.La prima cosa che ho notato e' stato l'esterno arredato in maniera carina e diverso dal solito con un comodissimo divano con cuscini comodissimi, un atmosfera che ti senti come fossi in vacanza, hanno una bellissima e onestissima lista vini, inoltre ho notato anche diverse birre sul menu'. Abbiamo preso un ottimo piatto di salumi e formaggi di qualita', porzione super abbondante, accompagnato da un ottima bottiglia di vino rosso,e per concludere degli ottimi tartufi di cioccolato e cocco fatti in casa con una grappa e passito di pantelleria. La serata e' volata in un attimo per quanto si stava bene.........ci tornero' prima possibile, lo consiglio vivamente.

Grazie, cerco di fare del mio meglio

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo vino con una vasta scelta,proprietario molto gentile e preparato. Parte esterna davvero carina in cui ci si può rilassare bevendo un cocktail e stare in compagnia. Zona tranquilla e facilmente raggiungibile

Luca M, Proprietario alle Al Piccolo vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie a presto allora....

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la selezione di vini, buonissimi gli stuzzichini e gli aperitivi!!!
Location rilassante, proprietarie cordiali, sicuramente tornerò!

Recensito 18 ottobre 2016

Abbiamo bevuto due buone birre insieme a degli stuzzichini, ma di certo non mancano le opportunità di scelta. Locale carino e curato, proprietario gentile e disponibile, bello soprattutto l'ambiente esterno con divani, bellissime le botti restaurate. Prezzi molto onesti.

Gli utenti che hanno visto Al Piccolo vineria hanno visto anche

Conosci Al Piccolo vineria? Condividi la tua esperienza!